Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.061 commenti

Pagine: 1 1.361 1.362 1.363 1.364 1.365 2.107

  1. 13621
    Golem -

    Sempre sul pezzo eh, Baddu? Uno che ironizza sulla qualità delle vite altrui, vivendo per controllarle quotidianamente. Un gregario nato, ma carismatico, questo è certo.

  2. 13622
    Melinda -

    Milena si si certo vaccinatevi, tu e la tua ragazza ( ma sei un uomo o una donna?.. ) vedrai dopo come sarai tutta bella depurata… certo!

  3. 13623
    Maurizio -

    Golem, quindi secondo te in Italia ( ma anche nel resto d’ Europa ) abbiamo un’ immigrazione africana normale? Quindi secondo te ci sono politiche di supporto alla famiglia e alle nascite? Secondo te JF Kennedy è stato davvero ucciso da un folle che guardacaso passava di lì in quel momento e non perché sapeva cose scottanti su certi ambienti? Per te è tutto normale?
    Continua a sfuggirti il punto fondamentale: l’ elìte non si sente parte del popolo, quindi non si considera nemmeno parte di una “razza”. Loro si sentono in un club ristretto di individui superiori, dal quale il resto del mondo è totalmente escluso e deve fungere ( nella migliore delle ipotesi ) da bestiame di fatica. Nella peggiore, viene sacrificato ai miti pagani a cui si sono piegati, attraverso eliminazioni fisiche, pedofilia e cannibalismo. Per loro siamo solo carne da macello ( in tutti i sensi ), non importa se abbiamo gli occhi marroni o gli occhi azzurri, i capelli biondi o neri.

  4. 13624
    Maurizio -

    Melinda, quello che dici è corretto. Molti uomini di oggi sono come li descrivi. Ma è anche vero che è la cultura del femminismo radicale che ci ha portato a dove siamo oggi. Altrimenti si sarebbe rimasti all’ ordine naturale delle cose cioè alla coppia monogamica, al rispetto verso la donna, al fatto che se desideravi sessualmente una ragazza e non potevi averla dovevi rivolgerti alle case di tolleranza perché una ragazza da marito non si sarebbe mai concessa fuori dal matrimonio, men che meno a chi conosceva da poco.
    Oggi le ragazze vengono trattate come prostitute e nemmeno si fanno pagare. Le donne hanno fatto un pessimo affare dal mio punto di vista.

    Milena, perché ci leggi se siamo così stressanti?
    La tua RAGAZZA?…
    Ti dedico questa chicca, giusto per sdrammatizzare, dai!
    https://numero6.org/satira/il-manuale-del-covidiota/

  5. 13625
    J.J Bad -

    “Sempre sul pezzo eh, Baddu? Uno che ironizza sulla qualità delle vite altrui, vivendo per controllarle quotidianamente. Un gregario nato, ma carismatico, questo è certo.”

    Uh, come si scalda subito!
    E’ spiacevole la tua frustrazione cronica. Ti suggerisco fortemente un comodo servizio di intrattenimento per disabili. Ci sono anche escort apposite, delle quali hai un evidente bisogno.
    In alternativa posso iscriverti al mio Corso di Carisma, so che ti farebbe piacere.

    Sicuramente sono alternative più sane dello stare tutti i giorni su un forum a litigare inutilmente con anonimi utenti. E ti farebbero anche sentire meno invidioso del prossimo.
    Forza Golem!

    🙂

  6. 13626
    Golem -

    Sai Maurizio, mi sto chiedendo se questa misteriosa élite ha una sede sociale, dove si ritrovano, si fanno qualche partirella a “tressette” e intanto progettano un nuovo complotto che solo tu poi scoprirai essere tale. Sei un tipo curioso, che sa o crede di sapere cos’è che sfuggono alla maggior parte di noi. Comunque quel cannibalismo mi preoccupa assai. Ma poi, possibile che non ci sia un vegano tra i soci di questo associazione elitista mondiale che ci vede tutti come involtini al sugo o costine alla brace? Comunque tienici informati sugli ultimi sviluppi e di qualche nuovo complotto in progetto. Ciacciacià vo.

  7. 13627
    Milena -

    Melinda sono lesbica, nel caso tu non l’hai ancora capito. Comunque in ogni caso bisognerà vaccinarsi tutti e nessuno escluso, l’ha detto anche il generale Figliuolo, non lo dico mica io.

    @ Maurizio, il tuo sarcasmo scivola sul piano inclinato della mia indifferenza. Ma non hai nient’altro di meglio da fare?
    Che noia….

  8. 13628
    CLAUDIO -

    Va bene,a questo punto prepariamoci a celebrare al meglio(ovviamente per le categorie di lavoratori che possono permetterselo)questa prima festività dell’i..noculata concezione!
    PS:cambiando discorso, se il milan passa agli ottavi,almeno la Juventus prima nel suo girone! 👍

  9. 13629
    Golem -

    Non mi scaldo Baddu, constato solamente che mentre sostieni che sicuramente ci sono alternative più sane dello stare tutti i giorni su un forum, tu di quelle non ne hai e sei regolarmente sul forum. E per di più sugli odiati forum ci stai da gregario. Perchè quello sei: un gregario, e fallito pure in quello. Te non può invidiarti nessuno, questo é garantito. Si può solo provare pena per un omuncolo comm’a te.

  10. 13630
    Melinda -

    Ambè se lo dice Figliuolo!.. Lui è il verbo, la verità, la scienza infusa!! HAHAHAHA Ma davvero Milena ma sei seria? Ti ringrazio perché mi hai strappato una risata, ma a sto punto mi astengo dall’ andare avanti perché onestamente davanti a certe affermazioni provo solo tenerezza. E’ come sparare sulla croce rossa.
    No non potevo essere sicura che fossi lesbica. Non ho la sfera di cristallo.

Pagine: 1 1.361 1.362 1.363 1.364 1.365 2.107

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili