Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015 - Views: 66
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - unclassified

Vakk, persino Benedetta ti ha mandato in vakka. Ci sarà pure un motivo.
Markus, certo che se non specifichi a quale “contorcimenti” ti riferisci uno “normale” pensa che sia quello che attiene all’argomento di cui si sta parlando. Ma due sono le cose, o stai facendo il furbo spostando il minestrone su un altro “focus” a tua scelta, e non sarebbe la prima volta, oppure stai dando una ulteriore dimostrazione che non capisci il contesto di cui si tratta. Ma essendo convinto che siano gli altri a non capire tutto torna.
Secondo te con le tue già dimostrate capacità di leggere una cosa per l’altra, uno deve capire che i mie presunti “contorcimenti” ti avrebbero impedito di essere d’accordo su quel post?
A uno normale che legge, appare che nonostante tu non apprezzi la mia prosa, pur sforzandoti di decodificare le mie ironie e metafore, ti trovi comunque d’accordo sulla conclusione che ho tratto, come Suzanne, Acqua e pure Virginia.
Di post su Rossana ce ne sono quanti ne vuoi, e dicono tutti la stessa cosa, e il 211 indirettamente era una risposta alla nota coerenza ideologica della “sciura”, e lo stesso vale, credo, anzi spero, per le risposte delle due utenti che invece stimo quanto meno per la coerenza non ondivaga delle loro idee. Leggile meglio tu le cose. Se quando scrivi non comunichi esplicitamente a quali interventi “contorti” ti riferisci, come per esempio avresti fatto con quelli delle mie presunte “figure di merda”, non si capisce dove vuoi arrivare. Succede pure quando lo comunichi, figuriamoci. >>>
>>>
La “sciura”, comunque, quei post li ha trovati chiarissimi, stai tranquillo, sa a cosa mi riferisco, e sono cose delle quali ovviamente tu non puoi conoscerne tutti gli aspetti, perché non sei su LaD da 17 anni, e non hai vissuto la nascita della diatriba. Questo nonostante la vostra opinionista parli con la sua solita finta auterovelezza dei limiti altrui, con lo stesso stile strumentale col quale “titilla” i suoi lettori. In entrambe i casi sono giudizi espressi attraverso i suoi di limiti, che lei fa finta di ignorare, ma che ormai sono stati “apprezzati” anche dalla maggioranza silenziosa. E ci voleva che qualcuno lo facesse.
Ti lascio con quest’ultimo esempio di cristallina coerenza:
“Ci si dovrebbe confrontare, senza INSISTERE ad oltranza per far prevalere la propria opinione su altre…”
Hai idea di quanto ha insistito in un certo modo sulla nota questione “dell’ammore” prima che arrivassi tu, ma dopo che aveva detto il contrario a Empatica nell’11? Ecco una cosa che non sapevi ma che lei crede di far passare come colei che l’ha subita. E tu adesso stai facendo la parte dell’utile idiota mentre ti bevi le sue alate parole. Com’è successo a me a suo tempo. È una volpe, cosa credi. Come quella della fiaba di Esopo.
Ciavo neh, e stammi bene
Uakk, scusa ma io non ho bisogno del consenso di una “certa” società per sentirmi bene, “che se dica”. So bene a quali persone devo riferimi per potermi orientare nella vita.
Cià vo.
Ciao Rossana, già te lo dissi una volta, secondo me dai troppa considerazione al personaggio Golem.
Addirittura gli dai il potere di ridurre in poltiglia chi non è disposto a dargli ragione ?
Scusa se te lo dico ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Il personaggio Golem è solo un contenitore di citazioni e parole che nella sostanza non dicono mai nulla riguardo i discorsi che si stanno facendo e che hanno il solo scopo di ammorbare coloro che leggono.
Perché dopo un po’, chi non è abituato come lui stare H24 su un forum a scrivere e a leggere si rompe le palle e molla. Anche perché, come sai meglio di me, si fa forza con una serie di nick falsi che non fanno altro che aumentare la sua massiccia presenza in un forum dove la maggior parte degli altri utenti ci viene solo quando ne ha voglia.
Ma hai letto i famosi commenti che ho elencato nel mio post 2731 ? Ecco lì c’è tutto il personaggio Golem. Messo all’angolo da più persone e di fronte all’evidenza non fa altro che sviare i discorsi tralasciando il nocciolo della questione.
Gli ho dato dello scopritore dell’acqua calda. Ti sei resa conto di quanto questa battuta lo abbia mandato in puzza ?
Ha portato avanti una tesi sul fatto che le culture e le religioni influenzano le menti umane. E ci voleva lui per farci capire una banalità del genere ?
Le menti umane vengono influenzate da una semplice pubblicità martellante figuriamoci da culture e religioni che si tramandano da secoli.
E se tu glielo fai notare come ho fatto io ti attacca una pippa tanta sul fatto che lui ha studiato e che ti sa fornire spiegazioni sul perché la cultura e la religione influenza la mente umana e bla bla bla ti cita Tizio Caio e Sempronio che hanno scritto testi autorevoli e bla e bla bla.
Ma sti c.... ? Hai parlato di ovvietà, hai fatto la scoperta dell’acqua calda. Non sei né il primo né l’ultimo.
Per cui cara Rossana prima o poi ti rompi i cosiddetti di starlo a sentire e molli la presa.
Tanto lui continuerà a fare bla bla bla. Ma quanti ce ne sono nel mondo come lui ? Si chiamano cantastorie. E tu vuoi dare tutta st’importanza a un cantastorie ?
Ogni tanto mandalo a quel paese e fagli notare tutti i suoi limiti che sono evidentissimi. E vedrai che della sua massiccia presenza non te ne fregherà più nulla se non per il fatto di sfotterlo ogni qualvolta che ne senti la necessità
Ma se non vi piace Golem, andate a rompere i Maroni da una altra parte invece di stare sempre a stuzzicarlo per avere il contentino, anche se vi bastona. Frustrati! Usate un sacco di frasi ad effetto miscugliate ad una fraseologia un po’ complessa e vi sentite dei Nobel! Qua! Su sto sito! Ahahahahah Poracci!
Ho intenzione di deliziarvi con il “Castello interiore” di Santa Teresa D’Avila. Aspettate e ne godrete.
In che modo Iddio si comunichi all’anima nella visione intellettuale. Alcuni avvisi in proposito. Effetti che questa visione produce quando è vera. Tali grazie si devono tener segrete
1 – È bene ora vedere che, quando Dio lo vuole, noi non possiamo far altro che star sempre con Lui, e ciò vi farà capire più chiaramente la verità di quello che vi ho detto e che quanto più un’anima va innanzi, tanto più continua si fa la sua compagnia col buon Gesù, secondo quello che si apprende dalle diverse maniere con cui Egli si comunica alle anime, mostrando l’amore che ci porta. Ciò avviene mediante alcune visioni e apparizioni molto ammirabili, delle quali, se piacerà a Dio che mi sappia spiegare, vi dirò in breve qualche cosa, affinché non abbiate a spaventarvi qualora ve ne sia data qualcuna: tanto più che queste grazie, anche se non concesse a noi, servono molto a far lodare il Signore, mostrandolo così buono da non sdegnare di comunicarsi in tal modo con una creatura, nonostante tanta sua potenza e maestà.
2 – Ecco ciò che avviene. Mentre l’anima è in tutt’altri pensieri fuorché in quello di avere tali grazie – grazie che non ha mai pensato di meritare – si sente vicino nostro Signor Gesù Cristo, ma senza che lo veda, né con gli occhi del corpo, né con quelli dell’anima. E questa – non ne so il perché – si chiama visione intellettuale. Una persona che ebbe questa grazia unitamente a molte altre di cui parlerò più avanti, da principio andava molto impressionata…
“Rossana…Ma hai letto i famosi commenti che ho elencato nel mio post 2731 ? Ecco lì c’è tutto il personaggio Golem. Messo all’angolo…”
Tuo nonno che ti parlava dell’acqua calda con cui ti ha riempito la testa hai messo nell’angolo. Se fossi “normale” e leggessi le mie risposte lo capiresti chi è nell’angolo.
Te lo dicono, e neanche indirettamente, che ti piscio in testa come e quando voglio, e ne stai dando l’ennesima prova. Si stanno dimostrando più svegli di te persino Walk e Bad, figurati.
Tu servi a Rossana, e a chissà quanti altri, proprio per questa tua “ottusa perspicacia”, come quando ripeti con sicurezza autistica le certezze idrauliche che vedi dappertutto, credendo che chi legge possa credere alle tue affermazioni mai dimostrate, solo perché lo dici “tu”, Markus. Ma chi sei? Io mi espongo, discuto e mi offro alle critiche, e tu vuoi fare il censore con quel palmares? Senza mai giustificare niente in maniera intelligente, ma solo con banalità e dichiarazioni apodittiche? Ma vedi n’annattene va. Ma non sono tutti co...... da credere a uno che di fronte a certe argomentazioni e alle domande precise e documentate che gli venivano date – che trovi anche in quella famosa sequenza che hai pubblicato (e che non ha letto nessuno, contaci. Ed è meglio per te, non per me) ti risponde che è tutta acqua calda, ma non sa dirti perché lo sia. Perché quello è il tuo argomento principale. >>>
>>> Fai credere di sapere ma non sai un c..... Non ti esponi mai realmente in una discussione, dai la “sensazione” di avere “conoscenze” ma non le espliciti mai. Lo fai credere, supporre, ma ho già detto dove finiscono certe “supposte”. Nessuno ti ha visto mai sostenere un dibattito con delle cognizioni originali e riconoscibili, se non coi luoghi comuni e gli stereotipi che galleggiano nella tua scatola cranica. Ti piace far “credere” che metti nell’angolo chi ne sa più di te, e si capisce che non sarà successo solo con me, ma mi immagino il risultati. Vivi la tua identità con le convinvinzioni che ti fai da solo, cercando pateticamente di affossare chi, anche senza volerlo, ti mette di fronte alle tue carenze.
Sei un buon diavolo, per mancanza di mezzi per poter esserlo “cattivo”, ma sei anche un poverocristo Markus.
I miei fake? Leggiti di nuovo “School of Life” di De Botton, che non è un libro, a proposito di fake. Manco furbo sei stato. La furbizia è vero che è la parte volgare dell’intelligenza, ma sempre di intelligenza si tratta.
Ciavo. E non dire a Rossana che mi dà importanza. Me ne dai più tu, ma ovviamente non te ne accorgi, continuando a darmi e a darci gioie e banner. È la domanda che incontra l’offerta, come diceva una mia avvenente e intelligente amica quando incrociava certi soggetti e ci si divertiva sadicamente. Thanks Dickhead
P.S. Oggi te lo fa sapere pure la “Bennie”. Te possino….
Manco col “corner” ti salvi.
Ma meno male yog!
benedetta la lascio volentieri a te e al tuo padrone con tutto il castello di Santa Teresa D’Avila!
In sintesi: non vi garba il Golem?
RAUS! Ce ne sono di forum su Internette, qui non c’è raga ne faga.
Abbiate rispetto del vostro tempo.
Benny, perché ce la hai con Maroni?
Golem già te lo dissi tempo fa: certe cazzate valle a raccontare la notte di Natale.
Ma leggi invece di scrivere puttanate:
“Per quanto riguarda ciò che hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” sei di un contorto assurdo. ”
Sai leggere? No? E allora te lo rispiego:
“Ciò che hai scritto su Rossana e sui post di “Penso ancora a lei” lo hai scritto in maniera contorta”
E cosa hai scritto su Rossana e sui post di “Penso ancora a lei”?
Hai scritto questo periodo:
“…Comunque tu non sei la sciura “neh” ? Non potresti.Trascurando la “virata di 180°” su Empatica, sul “pane, ammore e fantasia”, leggiti “freddo” il suo ultimo post nel thread “Penso ancora a lei”, e poi il mio post di ritorno, e immedesimati in quel marito, e leggi quanta “empatia” vi è descritta. Forse comincerai ad aprire gli occhi
Tu (come altri) sei solo uno “strumento”, come sarei dovuto essere io in un certo momento di alcuni anni fa, ma non te ne rendi conto, com’era successo persino a me. Il che è tutto dire su un certo “talento”.
Questo sì che non puoi saperlo, “neh” tu “neh” gli altri. Ci vorrebbe il buon M per confermarlo, il primo ad averla “sgamata”; e poi MG, se non avesse smesso di “soffrire” su LaD. Un grazie per il suo contributo….”
Chiaro Golem? E’ questo il periodo contorto non il tuo post di risposta a Rossana su “Penso ancora a lei”
E non ti ho mai scritto che questo tuo “contorcimento” mi ha impedito di essere d’accordo con il tuo post di risposta a…
Rossana.
E infatti a uno normale che legge appare che io mi trovi d’accordo con il tuo post é alla conclusione.
Ma a uno “normale” non a un cazzaro come te che ha avuto il coraggio di scrivere “….Ma poi, cosa ci sarebbe di contorto? Forse la “scenetta” sarcastica di lei che fa finta di raccontare al marito quello che fa e come lo giustifica?…” (tuo commento n. 2754)
Golem ennesima figura di merda. Fila all’angoletto….marsch!!!!!!
Markus: ” E tu, ovviamente, hai capito che il post contorto fosse il n. 211 di “Penso ancora a lei”.
“No Golem, io mi riferisco a questo periodo a “cio che hai scritto su Rossana (la sciura ?) e i post di “Penso ancora a lei” (il suo e il tuo):
Ma cosa c.... stai dicendo, “il suo e il tuo” cosa scrivi, non si capisce niente, se non specifichi di chi sono i post la gente non è nella tua testa bacata, pirla. E vieni a dire a me che sono contorto e farguglione? Il 211, il periodo, la sciura, che hanno capito tutti che è Rossana, e tu dopo due anni non ancora, e ci metti pure l’interrogativo. Tu reagisci alla logica umana come certi traduttori del web dalla logica binaria, che se legge, “oggi ci sono state raffiche di venti fortissime “, nella tua testa esce che due decine di energumenE hanno mitragliato per strada. Al 211 mi riferivo certo, mente, e ti ho spiegato il perchè stamattina. Perché se concludi di trovarti “stranamente d’accordo con me”, quel contesto sembrava quello a cui pensavi, perchè nonostante i miei “contorcimenti” pareva concordassi su tutto e non solo sul ruolo del povero “cornuto”. Ma tu sei convinto di scrivere chiaramente vero? E figurati.
.>>>
Sentite, io un po’ perché rido da pazzi a leggervi, un po’ perché non avete contenuti validi, insomma, non ci ho capito niente di quello che dite. 🙂 L’argomento ADESSO qual’è? : chi denigra di più l’altro?… Mah…!
@Walker, per esempio, secondo te, qual’è l’oggetto del contendere qui ora? (Hic et nunc) Riassumimelo in due parole.
@Yog, tu fai parte dell’Opera attivamente, sì!
Portiamo nuovi cooperatori alla gloria di Dio, non vergogniamoci mai di Dio, il premio, già qui sulla terra, non tarda.
– Allora, people, continuiamo l ‘istruzione con Santa Teresa D’Avila:
6 – Alle volte si tratta della presenza di qualche santo, e anche allora se ne ha grande giovamento. Ma voi mi direte: Se non si vede nulla, come si capisce che è Cristo, la sua gloriosissima Madre o qualche santo? L’anima non lo sa dire, non comprende come lo capisca e, ciò nonostante, ne è fermissimamente sicura. Pare che la cosa sia più facile quando si tratta di Gesù Cristo che fa sentire la sua voce, ma quando sono santi che non parlano, e sembrano messi là in aiuto e compagnia dell’anima, il fatto è assai più sorprendente. Vi sono altre cose spirituali che non si sanno spiegare, ma che servono a farci meglio conoscere quanto sia incapace la nostra natura di comprendere le infinite grandezze di Dio, dato che non comprende neppur quelle. L’anima si contenti di ammirarle, di benedire il Signore e di ringraziarlo vivamente. Siccome non sono grazie che si danno a tutti, essa le deve molto stimare, procurando di servir meglio il Signore, ché appunto per questo gliele dà. Ne viene intanto che l’anima, lungi dal credersi più degli altri, si persuade d’esser quella fra tutti che meno serve il Signore. Le pare di esservi obbligata più degli altri, e la minima mancanza che commette le trapassa le viscere, non senza grande ragione.
7 – Quella fra voi che Dio condurrà per di qui saprà riconoscere da questi effetti se vi è inganno o fantasia. (È verissimo, gente! Confermo tutto! Ma come faceva a sapere e a descrivere così bene certe cose…)
>>> c...., ma non c’è nessuno che ha il coraggio di dire quello che pensa di ‘sto elemento? Ma bisogna davvero che questi soggetti girino a piede libero con la convinzione di essere normali?
Aiutatelo. Non lasciate questo compito alla sola “empatica condotta.”
No basta Markus, non ci sono più parole, veramente. Hai vinto. Tu sei unico, faresti impazzire pure Budda. Mi chiedo come abbia fatto quella donna a resistere con uno con la tua testa per 17 anni. L’unica nota positiva è che ti stanno leggendo tutti, e potranno capire bene il perché forse se lo sarà trovata da sè un angolo “sano” dove vivere.
Diceva bene Oscar Wilde, mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. Da quel punto di vista sei imbattibile. Sei il numero uno. Come Bob Fisher per gli Scacchi.
Walk e Bad sembrano geni al tuo confronto. Si litiga, si offende, ma almeno si capisce dove vogliono arrivare. Con te è come parlare con uno che ha una mano nel panciotto e il mignolo dell’altra nell’orecchio. Ma con il contenuto della testa preso dal “Water Loo”. Un ottuso muro di gomma. Già te lo “dissi”.
Ciavo, ma tanto tanto.
Benedetta, è sempre difficile riassumere in due parole una discussione che dura da mesi, nel corso del tempo si sono aggiunti nuovi argomenti e sono volati insulti di vario genere da entrambe le parti.
Se prorpio dovrei riassumere in due parole, direi “modus operandi”
Ho contestato fin da subito a golem il suo modo di porsi, la necessità di imporre il suo pensiero a tutti i costi con decine e decine di interventi giorno e notte, festivi compresi, con aggiunta di insulti e sfottó di vario genere.
Questo penso sia alla base di tutta la discussione, ameno per quel che mi riguarda, poi tra tutte le persone che litigano con lui ci saranno opinioni e motivazioni differenti, non so.
Golem
“…c...., ma non c’è nessuno che ha il coraggio di dire quello che pensa di ‘sto elemento? Ma bisogna davvero che questi soggetti girino a piede libero con la convinzione di essere normali?…”
Ancora una volta quando ti pare hai bisogno del supporto degli altri ? Quando ti pare contano e quanto ti pare non contano un c.... ?
Io ti faccio impazzire Golem, si certo, perché alla fine tiro fuori tutte le tue cazzate e ti tolgo quella maschera da finto professore tuttologo.
Non si capisce niente di cosa sto dicendo vero ?
Rileggiti il mio commento n. 2743 dove sto rispondendo al tuo post n. 2735 invece di comportarti come una checca isterica:
“…Per quanto riguarda ciò che hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” sei di un contorto assurdo. La sintesi per te è un optional. Posso solo dirti che in questo caso, stranamente, mi trovo d’accordo con il tuo commento…”
E tu cosa hai scritto su Rossana e i post di “Penso ancora a lei” ?
Dal tuo commento n. 2735 ecco cosa scrivi in merito a Rossana e ai post di “Penso ancora a lei”:
“….Comunque, tu non sei come la sciura “neh”? Non potresti.
Trascurando la “virata di 180°” su Empatica, sul “pane, ammore e fantasia”, leggiti “freddo” il suo ultimo post nel thread “Penso ancora a lei”, e poi il mio post di ritorno, e immedesimati in quel marito, e leggi quanta “empatia” vi è descritta. Forse comincerai ad aprire gli occhi.
Tu (come altri) sei solo uno “strumento”, come sarei dovuto essere io in un certo
momento di alcuni anni fa, ma non te ne rendi conto, com’era successo persino a me. Il che è tutto dire su un certo “talento”.
Questo sì che non puoi saperlo, “neh” tu “neh” gli altri. Ci vorrebbe il buon M per confermarlo, il primo ad averla “sgamata”; e poi MG, se non avesse smesso di “soffrire” su LaD. Un grazie per il suo contributo….”
Questo non è un commento Golem ma un invito, scritto in maniera contorta, a leggere l’ultimo post di Rossana e il tuo di ritorno su “Penso ancora a lei”
E io li leggo Golem.
E ti rispondo nel mio post n. 2743 che “….in questo caso, stranamente, mi trovo d’accordo con il tuo commento…”
Quale commento se non il tuo del thread “Penso ancora a lei” ?
D’altra parte tu stesso scrivi nel commento n. 2754 che: “Ma poi cosa ci sarebbe di contorto ? Forse la “scenetta” sarcastica di lei che fa finta di raccontare al marito quello che fa e come lo giustifica “…” Dimostrando di non aver capito proprio che “il contorto” riguarda tutta la parte in cui mi inviti a leggere i post.
Quando ho avuto dei dubbi su quanto era scritto su tanti commenti del forum ho sempre chiesto delucidazioni, anche scrivendo di non aver capito cosa mi era stato chiesto. E ho dovuto subire più volte critiche da parte tua per questo.
Tu sei sempre convinto di aver capito tutto, ma alla fine dimostri di non capire un c..... Mai una volta che ti sorge il dubbio di non aver capito qualcosa. Il teorico del nulla non può mai sbagliare, sono sempre gli altri a…
Benedetta, grazie per avermi inserito tra gli elementi attivi dell’Opera.
Mi sto impegnando molto nell’aggiornamento delle mie conoscenze teologiche e religiose perché ero rimasto a quello che avevo imparato al catechismo (lo ho frequentato, e ahimè ora me ne pento assai, solo fino alla 2^ elementare e più che altro per giocare a calcio balilla all’oratorio).
In edicola in questo periodo stanno vendendo una bella edizione della Bibbia con tante immagini in quadricromia, solo che costa cara e ha 120 fascicoli, non so se li prendo tutti. Comunque non è mal fatta, è ben suddivisa in Inferno, Purgatorio e Paradiso anche se si fa abbastanza fatica a capire cosa dice perché è scritta in un italiano un po’ strano, perciò magari per il momento mi limito a guardare le figure ma imparo lo stesso molto ed ho già cominciato a fermare la gente per strada anche se in effetti non so che dire e poi finisce che parliamo di altre cose, tipo la birra o la narda o che ci sono troppi immigrati e così via. A proposito, devo vestirmi di nero con giacca e cravatta o posso restare sull’informale? Mi mandi anche un adesivo o una tessera di riconoscimento?
Dottor Golem, oltre a deliziare questo sito con i suoi interventi – sempre così puntuali e grondanti di empatica benevolenza – sull’incerta anatomia di determinati tipi di psiche, lei mi apre nuove prospettive linguistiche, nuovi codici di comunicazione.
Da uno degli ultimi post per esempio ho appreso che quando a scuola davano 10 in “condotta” in realtà era una clamorosa presa per i fondelli. Lo avevo sempre “supposto”.
Per fortuna che io stavo sempre sull’8 scrauso.
Questa la dedichiamo a Yog
https://m.youtube.com/watch?v=iVRcKkNyjhA
E direi che ci entra dentro anche golem, si si
Veramente, non capisco. Ma voi seriamente pensate di poter ragionare con un individuo con seri problemi mentali come Golem? Ma non vedete cosa scrive? Ne prendo solo una per farvi capire, giusto l’ultima frase (senza senso ma con chiari intenti offensivi) che ha rivolto a Markus:
“c...., ma non c’è nessuno che ha il coraggio di dire quello che pensa di ‘sto elemento? Ma bisogna davvero che questi soggetti girino a piede libero con la convinzione di essere normali?”
Cioè, riflettete, ma davvero dico, anche tu Markus. Questo tizio è chiaramente fuori di testa.
Io stavo sempre dietro la lavagna (a tirare i gessi).
@Walk: ma allora evitate/evita di rispondere e di accanirvi anche voi. Esprimetevi liberamente e ignorate le provocazioni gratuite, saltando i commenti. So che non è facile per chi cerca anche riscontro qui sopra, ma se date corda, sapete che non ne uscite più. Rispondete solo sul forum e rispondete seriamente a chi vi si rivolge con serietà e rispetto. Ciò che non vi è gradito, ignoratelo. C’è gente che per salvare la dignità e libertà propria ha dato la vita, e voi qui state a fare le vittime di personaggi vari che cercano su un sito di compensare le proprie frustrazioni? Tra l’altro non si parla di niente. Avete un po’ di cervello e di buon senso o no!? Non comportatevi da burattini. Io lo dico per voi: sto leggendo solo discorsi insulsi pieni di citazioni vuote. Vi rendete conto o no della follia e insulsaggine?!!