Salta i links e vai al contenuto

Carta aura

Buonasera

Ho una carta aura findomestic da circa un anno. A causa di un problema a me sconosciuto la mia banca bnl respinge i pagamenti con addebito rid nonostante sul conto ci sia disponibilità. Percio ho sempre provveduto a pagare le rate della carta con bonifico. Qualche mese fa pagando la mia solita rata mensile sono caduto in errore una volta per la variazione della rata, un altra per il mancato pagamento del canone annuale. Ora mi hanno bloccato la carta che oltretutto non ho mai ricevuto. Anche se ho pagato gli arretrati avrò problemi in caso di una futura richiesta di finanziamento anche con altre finanziare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Yog -

    Chiedi in banca, forse lo sanno. Sennò prova a chiedere un finanziamento e vedi se ti fanno problemi. Si chiama approccio empirico.

  2. 2
    Coccola -

    La carta risulta bloccata fino a quando non mostri tre mesi di regolarità,non risulti segnalato in teoria ma in pratica lo puoi chiedere telefonando,l’operatore lo vedrà nella pagina di estratto conto ma solitamente le segnalazioni non partono per una rata.Da ex operatore Findomestic ti dico che l’aggancio al rid salta molte volte per niente. In qualsiasi caso puoi chiedere prestiti e finanziamenti sempre e qualora ti venga rifiutato ti verrà poi detta la situazione di sofferenza chi la gestisce,ma sicuro per una rata non finisci in sofferenza,poi quando saldi le cancellazioni da crif o banca d’Italia possono essere sempre fatte. Spero di essere stata utile!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili