Salta i links e vai al contenuto

Ma valle a capire le donne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ma valle a capire le donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Santino -

    Mi sa che mi sto evolvendo verso l’ Andy pure io.

  2. 12
    Kid -

    Scusa ma mentre lei esce e si prende le sue libertà , che tu non gli vieti , cosa fai? Aspetti o mandi il messaggino?
    E ci rimani pure male ?
    Ma vai a fi*aaa !
    Approfittaneeeeeee ……………
    Che glielo puoi fare davanti alla facciaaaa e manco ti puo’ dire nullaaaaaaaa!

    Sai quanti ne son “morti” come te che concedevano di tutto e di piu’, dicendo “Tanto se ti vuol tradire , ti tradisce!”.
    E , infatti , tutti cornuti , alla fine!
    E quindi , per la donna , non sei comprensivo, stupendo e di larghe vedute, ma sei privo di polso perchè lei puo’ fare quello che vuole………..
    Altrimenti , se ti riconoscesse tutte quelle qualità,apprezzerebbe quel che fai ! Ma invece non lo apprezza! Perchè manco ti si caga con un sms! Che poi non è che con un sms , chissà quanto puoi stare tranquillo..
    Sai un cxxo tu se davvero esce con l’amico scemo .Perchè la donna lo sà che sbaglia e che non sopporterebbe la stessa cosa se la facessi tu e se pure glielo concedi senza batter ciglio , sei matematicamente cornuto .

  3. 13
    PolvereDiStelle -

    Siete proprio noiosi con i soliti commenti. Bla bla bla. Hanno capito tutto del mondo. All’inizio mi innervosivo, ora sorrido. Sprecate tempo prezioso per scrivere sempre le stesse cose…certo che se siete così non vi capiterà mai una ragazza decente. Non fate altro che generalizzare e sputare sentenze.

    Mi dispiace per Christopher, in effetti un messaggio potrebbe mandarlo, non saprei dirti perchè fa così, ci possono essere tantissimi motivi. L’unica cosa che sento di dirti è di parlarne apertamente con lei e dirle chiaramente quello che hai detto a noi. Un saluto e in bocca al lupo

    Ciao Andy, un saluto speciale per te (da una donna che non sa cucinare molto bene, ma spero che lo accetterai ugualmente)

  4. 14
    lupa -

    ahhh poverini uomini..scusate ..non soffrite troppo vi prego!! ora siamo noi donne ragazze le zz… mentre voi tutti quelli di questo sito siete gli angeli del focolare e gli angioletti senza sesso!!! Ma vi prego ..raccontatela a un’altra..si bravi ..raccontatevela tra di voi! 🙂 Amici. Le donne nn fanno niente di male ad uscire con un ex o anche mica ex….siete voi che nn siete capaci di tenere i pantaloni su e i freni al posto giusto! Mi fate ridere oggi. Quanta ipocrisia per un piccolo povero uomo che ieri ha sofferto ma che oggi starà già benissimo! Vai ad amiche anche tu..voglio vedere chi dei due torna a casa prima..la tua fidanzata o te. scommessa?

  5. 15
    sarah -

    @cristopher
    straquoto la tua lettera,ho pensato tutte le cose che hai scritto e non so più davvero cosa pensare,anzi ho deciso di non pensarci più perchè c.... se io so che qualcosa ferisce il mio uomo non la faccio o lo rassicuro non vado a destra e a manca a divertirmi mentre lui è a casa a starci male,troppa gente se ne infischia dei sentimenti altrui probabilmente perchè è ormai incapace di provare qualcosa.

  6. 16
    restless -

    Ma mandala aff……, ste donne del cavolo, viziate, perennemente indecise, in bilico tra un uomo e l’altro, tra il presente e il passato; non accettano di sentirsi dire niente perchè sennò passi per il geloso che le privi della loro dignità di donna (anche se io non ho ancora capito in cosa consiste).
    Svegliati!!!
    Le mettiamo in palma di mano, mangiamo giu di tutto per mandare avanti la relazione, tutto perchè loro devono essere le eterne ragazzine che fanno tardi con le amiche o escono con l’ex ma tu non puoi nemmeno scriverle un msg perchè sennò si sentono controllate e si incazzano!
    Ma basta, basta, svegliatevi !!!

  7. 17
    Robert -

    @wild steel: Madonna quanto mi hai fatto rudere!!!!!
    Ahahahah. Sto ridendo ancora come un pazzo!!!!

    Riguardo l autore del post: allora? Che vogliamo fare?? Lo comprendi che le cose non stanno come pensi/vorresti o no???
    Il tuo punto di vista non è nemmeno sbagliato. Se e solo se, mentre lei esce col suo ex/amico/sbavatore tu esca e vada a divertirti. Cosi non avrai tempo per aspettare il messaggio che non arriverà mai!!!!
    È questo quello che vuoi???
    Altre soluzioni non ne vedo

  8. 18
    maximum -

    x Christopher

    se la tipa in questione è bona e sc*pa bene tienitela ma inizia al più presto pure tu a uscire con una ex o meglio con una nuova amichetta e poi vediamo la sua reazione…se rompe gli dici che fai come fa lei…se non rompe ti godi pure tu un po di roteazione sessuale…

    comunque ti ha lobotomizzato per bene…la tipa ti fa fesso da una vita mi sa…
    tu devi mettere le cose in chiaro altro che libertà e “loro sanno gestire la loro libertà”…si, bravo, in effetti la sanno gestire molto bene con tipi come te…

    apri gli occhi, togliti le fette di salame che è ora…

  9. 19
    rossana -

    Christopher,
    apprezzo molto la tua apertura mentale e il tuo senso di equità.

    purtroppo, però, dovresti essere più simile alla tua ragazza, o lei più simile a te, per evitare di star male.

    se si comporta così, sapendo che ci patisci, mi sembra di poter azzardare che non tiene molto a te.

    nella prima metà del ‘900 la coppia Sartre-Simone de Beauvoir avevano un accordo di vivere entrambi le loro storie, abbastanza borghesi e abbastanza licenziose, pur restando in coppia. nessuno dei due voleva figli e a loro andava bene così.

    ma bisogna essere in due a pensare e a comportarsi nello stesso modo!

  10. 20
    aria85 -

    Christopher,ma quando ci mettiamo insieme?!
    …e so pure cucinare! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili