Salta i links e vai al contenuto

Cancellare tutto come se non fosse successo niente

Lettere scritte dall'autore  hon
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    guerriero -

    io nn posso perdonare l’imperdonabile, anche se avessi accanto la donna + bella del mondo. Sono cose distinte e separate, la mia e sarà sempre una m….., nn cambierò opinione.
    Al max ci si può distrarre, ma onestamente io lo sto già facendo da solo perchè sto bene così, e sono felice a prescindere, senza avere la necessità di avere qualcuno accanto per forza.
    E’ proprio la mancanza rispetto degli ex che deve far rinascere il lasciato, e renderlo + forte nell’allontanarsi e fanculizzare una persona di m…., che se ne è andata quando ha beccato un alternativa (o peggio quando ha dato vita ad una storia parallela),e nel caso si faccia risentire, mandarla aff con tutto il piacere ed il disprezzo possibile.
    Quando nn c’è rispetto bisogna reagire con la stessa arma e vomitare addosso a questi essere insicuri ed indegno tutta il proprio diprezzo. E ci sono tanti modi, il + efficace è il silenzio assoluto e l’indifferenza

  2. 22
    Monk -

    La vita fa già schifo di suo: se me la devo complicare perdonando e passando sopra ad un mare di dolori causati dalla persona con cui sto, significa che sono masochista.

  3. 23
    CHICCA -

    Non si deve perdonare subito… magari non si perdonerà mai. Volevo dire solo che probabilmente nel momento in cui NOI staremo bene, forse non daremo nemmeno piu peso al dolore passato, ci penseremo meno o magari riguardando indietro diremo “ma ammazzati va, meglio perderti che trovarti!”. E MAGARI nel momento in cui noi saremoi felici potremmo anche perdonare alcune cose…

    Guardate sinceramente non lo so, nel senso che non ci son mai passata per cui parlo solo per supposizioni, è la prima volta che mi trovo in una situazione simile anche perchè avendo passato 11 anni con una persona (e di anni io ne ho 29) non è che ho avuto queste grandi esperienze.

    Però voglio sperare che nel mio futuro ci sarà talmente tanta felicità da permettermi di dire davvero ” ma va che pirla è stato” senza il rancore che provo adesso.

  4. 24
    guerriero -

    CHICCA appunto, quando staremo bene anzi ancora meglio di ora, nn perdoneremo (almeno nel caso mio e di Monk) ma semplicemente saremo indifferenti, senza rancore, e nella consapevolezza del poco valore degli ex (anche se già è evidente)). Essere indifferenti nn vuol dire mica perdonare.
    Per quanto mi riguarda onestamente ho già fatto troppo il padre pio con quel’idiota,mentre nn vedevo il male che mi stava attorno.
    Quindi il perdono nn esiste ne ora ne mai e tantomeno un giorno le rivolgerò la parola come se nulla fosse successo ( e lei nn deve neanche permettersi di farlo). Anzi spero un giorno di prendermi altre belle soddisfazioni e godere della sofferenza di certa gente. E questo nn vuol dire stare in attesa, ma solo essere indifferenti, accettando ben volentieri, se capita, di essere ripagati un po dell’ immenso male subito.
    Il mondo va così ed io semplicemente mi ci adatto, basta buonismo, basta supporti pscologici e cazzate varie,tanto come abbiamo visto nn servono a nulla, vince sempre il + stronzo- egoista anche se vigliacco ecc.

  5. 25
    CHICCA -

    Purtoppo si, è quel che vedo anch’io adesso… che lui sta bene e io non tanto (anche se oggi è super giornata!! Mi son svegliata forse per la prima volta col piede giusto..speriamo duri va), che chi ferisce ha sempre il culo parato perchè non si lascia praticamente mai per rimanere da soli, si lascia e si trova il coraggio di lasciare solo quando c’è già un’alternativa, c’è già qualcuno che “sostituisce” chi viene lasciato. Altrimenti il coraggio manca! Nessuno (o sono rarissimi casi) ha il coraggio di lasciare per stare da solo. E quindi loro ci lasciano tranquillamente perchè tanto han già altro per la testa, altroi da cui son presi: loro sono felici di essersi tolti il peso che ormai noi rappresentavamo e noi siamo a pezzi perchè siam stati abbandonati all’improvviso e tra l’altro nemmeno con grande tatto. Non han rispetto per noi, non han piu nulla da darci adesso.
    Ed è questa l’ingiustizia piu grande, che loro son stati delle merde totali e stan pure bene! Ma vediamo alla lunga come va… io DEVO credere che avrà qualche soddisfazione, e che cavolo!!!

  6. 26
    guerriero -

    chicca verissimo, che vigliacchi.
    ed aggiungo che spesso hanno già un altro con cui instaurano un rapporto parallelo (che schifo). e questo è successo a me.
    Non restano soli semplicemente perchè chi agisce così in realtà ha il terrore di rimanere da solo, e nn riesce a starci.Si parano il culo perchè sono indecisi, insicuri ed appunto nn lasciano il vecchio sin quando nn hanno la certezza del nuovo ( a me disse al tel che le cose andavamo male da due anni, ed io le risposi “primo nn me ne sono accorto ne me lohai mai detto”,secondo allora perchecazzo sei rimasta con me brutta t..?”) semplice perchè come detto prima , soli nn sanno stare.

    Cmq nn so da quanto tempo ti ha lasciata , ma stai tranquilla che il tempo aggiusta tutto, e nn credere che loro stiano per forza bene, magari il pimo periodo , ma poi i c… arrivano sempre e quando finisce la passione, vediamo che succede, soprattutto con persone instabili e difficili.
    Poi sono convinto che il male ritorna sempre , che la ruota gira e prima poi chi ha lasciato sarà lasciato negli stessi modi. E anche tu ti prenderai le tue belle soddisfazioni. tanto hai capito che m è no?? già questo è un grande passo avanti, ed anche una grande fortuna, perchè ora sei libera e potrai trovare una persona vera e nn una mezzasega

  7. 27
    Monk -

    Aho, a Chicca, ringrazia il cielo che te l’ha tolto dalle palle a ‘sto tipo qui, dai. E basta struggersi. E, mannaggia alla pupazza, non te fa senti’ che ne trovi un altro così!

  8. 28
    CHICCA -

    Guerriero, ci siamo lasciati definitivamente 1 mese fa, però prima mi aveva lasciato 5 settimane in ballo con la scusa del “vorrei del tempo per stare da solo, per pensare…per capire se con te è solo abitudine o se ti amo”. 5 SETTIMANE così senza sapere che cosa è successo, con giuramenti che non ci fosse nessun’altra (e io sin dal primo momento gli avevo chiesto di questa collega perchè ripensavo a messaggi, a frasi, al fatto che lei una sera si fosse presentata in compagnia con un’amica dal nulla…cose a ui prima io non avevo dato peso essendo sicura di me stessa…), con dichiarazioni del tipo “devo capire anch’io cos’ho”. sono un tempo interminabile. E io non capivo, stavo da cani, molto peggio di ora, era una sofferenza continua non chiamarlo ma l’ho rispettato fino alla fine, l’ho rispettato in tutto e gli ho lasciato il tempo per pensare. Credevo alla sua crisi, mi aveva detto che se non avesse risolto da solo avrebbe comuqnue dato una possibilità a NOI DUE, quind riprovare a stare insieme….poi mi mandava dei messaggi del tipo “tesoro ti prego di darmi un altro week end, mi spiace per tutto il male che ti sto facendo e non me lo perdonerò mai, ti prego di capirmi”…TESORO??TESORO???
    Il risultato è stato che lui ha usato quel tempo per frequentare lei un po’ meglio e capire che si..voleva stare con lei. Il suo problema non era pensare a me, a noi..il suo problema era capire se valeva la pena buttare 11 anni nel cesso per iniziare una storia nuova!!!
    E me lo ha detto dopo 5 settimane, quando chiaramente il capitano coraggioso ha capito che dall’altra parte si poteva iniziare una storia! Che schifo… eppure fa talmente male!
    Nell’ultima occasione in cui ci siamo visti 1 mese fa poi me ne ha dette di ogni, perchè era fin troppo evidente che avevo di fronte una persona che non mi amava e che andava a ruota libera sul “lavarsi la coscienza”, perchè raccontarmi che quando ha chiesto del tempo a me lo aveva chiesto anche a lei (che tempo chiedi a una con cui dici che non c’era niente?sei un’ipocrita…senza contare che lui mi ha chiesto tempo dopo che 4 giorni prima eravam tornati da un week end via che gli avevo regalato io..un viaggo che per me aveva un valore enorme perchè nella città in ci io volevo protare l’uomo della mia vita..e lo sapeva!!!) ma che poi a lei si è riavvicinato (grazie al cavolo..lavoran insieme…) che in quelle 5 settimane loro si eran vist tutti i giorni in ufficio, si sentivano al di fuori del lavoro e son usciti un paio di volte a far l’aperitivo e dopo la seconda uscita c’è stato il primo bacio non significa esser onesti, significa esser una merda che vuol svuotarsi la coscienza! Onestà sarebbe stato dirmi tutto la prima volta che mi aveva parlao della crisi, quando io gli avevo chiesto direttamente di lei. Onestà non è “regalarmi” l’immagine del loro primo bacio… quella è stronzaggine c.....
    Questa è stata in breve la ragione della mia sofferenza. Ora lui sta già con lei…e io non esisto piu per lui

  9. 29
    guerriero -

    CHICCA un mese è pochino, nn avere fretta e vivi giorno per giorno pensando a te stessa. In ogni caso vedrai che col tenmpo capirai di essere stata accanto ad una a m che nn ti amava + di tanto (anzi lo hai già capito). Nn rivagare il passato (anche se il primo periodo è così), perchè questa gente non è ne onesta ne niente, e tantomeno nn sentirti inferiore perchè lui sta con un altra. Nn vuo ldire nulla, an,s enn sta con te nn ti meritava, tu meriti di meglio.cerca di pensare positivo, e rendere concreto ill motto “nn mi ami?? allora vaffanculo!! e
    Il tempo farà il resto mettendo distanza tra te e lui ,sin quando anche pensando e ricordando nn sentirai il dolore che provi adesso.

  10. 30
    guerriero -

    chiucca, capisco perfettamente il tuo stato d’animo

    ci sono passato anche io, anzi ho subito di peggio dato che quell’animale stava già con un altro mentre mi diceva ti amoecc ecc,ed ovviamente quando chiedevo chiarimenti lei nn mi diceva mai la verità, che poi mi ha rivelato quando appunto si era convinta grazie al suo egoismo e convenienza, ad iniziare ufficialmente la storia con quell’animale della sua stessa specie, e quindi gettarmi nel cesso.
    Anche tu come me hai tanti elementi e motivi per reagire e sparire nel nulla fanculizzandolo, dato che nn vale nulla, meno di zero

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili