Salta i links e vai al contenuto

È cambiato tutto!!!

Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi la mia storia…Ho 18 anni e sono fidanzata da tre anni,lo conosciuto nel mio paese.Noi ci vedavamo solo di pomeriggi,perchè io andavo a scuola e lui a lavoro.Dopo due misi che ci eravamo fidanzati lui gia pretendeva che io nn dovevo andare piu a scuola xk pensava ke lo tradivo,e in quelle 5 ore di lezione erano un inferno mi kiamava incontinuazione mi mandava messaggi orrendi e io non potevo nemmeno parlare con i miei compagni di classe.Dopo 5 mesi lui decisi che voleva venire a parlare con i mie genitori perchè diceva che cosi aveva più fiducia di me. Qualche settimana dopo venne a casa mia con i suoi genitori per conoscere la mia famigli.Da lì incominciò a combiare qualcosa non era piu geloso come prima si poteva dire che era combiato…ma il mese successivo torno tutto come era un incubo.Mi fece cadere in depressione sono stata più di un anno dalla psicologa x sfogarmi , perche stava diventanto una abitudine andare in ospedare x colpa sua svenivo quando litighavamo perche era pesante.ora grazie al celo e cambiato tutto xk ho dovuto lasciare la scuola e i litigi sono solo per sciocchezze…Ma in questo periodo sono sempre nervosa so che c’ è qualcosa che e cambiato in lui e so che mi nasconde tante cose, e piu distante da me nn mi pensa come due anni fa non se ne frega di niente se non sto bene vorrei le sue attenzioni ma niente mi avvicino e lui fa finta che non esisto… cosa posso fare????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    deio4 -

    Io un consiglio te lo voglio dare..: torna a scuola, perchè da come scrivi sembra tu abbia qualche lacuna..
    Inoltre dalla lettera si capisce che tu gli stai dietro come un cagnolino..lui comanda e tu esegui…ma lui per te ha fatto qualche cosa? Dici che è cambiato, ma sempre come conseguenza a un TUO cambiamento..sembrerebbe un pò egoista..

  2. 2
    lulù -

    ma scusami, dove vivi? non riesco a credere che in questo secolo ci sono ancora ragazze che lasciano la scuola per un uomo! e i tuoi genitori ti hanno lasciato pure fare?!! il mio consiglio è che a 18 anni si deve vivere una vita diversa da quella che vivi tu.. lascialo e torna a scuola e trovati magari un lavoretto, divertiti e esci di più .. conoscerai gente di mentalità diversa dal tuo ragazzo.. e di sicuro starai meglio piano piano.. non lasciarti andare per lui..

  3. 3
    Robert -

    rileggere le risposte 1 e 2 un paio di volte.
    Insomma, non lasciarti frenare da un uomo Cosi.

  4. 4
    Liliana Michelani -

    Ma non posso credere alla cose scritte…. lasciando stare l’ignoranza della scrivente e relativi errori ortografici, ma davvero hai lasciato la scuola e stai con uno così????
    Ragazza apri gli occhi e non farti schiacciare, ricordati che noi abbiamo una cosine che piace tanto ai maschietti e che con quella cosa siamo noi a comandare, potere alle donne, dalla, ma nel senzo di darla e cerca di far capire chi comanda!
    Io tre annio fa vivevo la tua situazione, ma poi grazie ad un ragazzo, tra l’altro ben dotato, ho capito che con quella cosina li, il gioco lo comandiamo noi!
    Mi spno presentata dal mio lui, ho messo le cose in chiaro e dopo essere andato via, è tornato da me dopo due giorni piangendo e chiedendomi perdono.
    Io ho reagito buttandogli dell’olio bollente dal balcone e dal quel giorno lui è depresso è io vivo con il mio nuovo stallone!
    Bacio, Liliana

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili