Salta i links e vai al contenuto

Tornati dalle vacanze è cambiato tutto

Lettere scritte dall'autore  

Sono una ragazza di 18 anni.. e mi piace un ragazzo di 21.. lui è uscito da una storia importante da qualche mese…
Siamo andati in vacanza insieme.. e praticamente stando a contatto mattina pomeriggio e sera io mi sono innamorata… senza dirglielo… Lui era attratto da me fisicamente e me lo faceva anche spesso notare… ma io non mi concedevo.. perché volevo una cosa più importante con lui… Era sempre attaccato a me.. scherzavamo… insieme stavamo bene… era anche diventato geloso…
Torniamo dalla vacanza e lui continua ad uscire con i miei amici.. e a venire sempre da me…
La sera prima che lui partisse per un altra vacanza mi chiede il numero… per sentirci anche in li… Passiamo la prima settimana sentendoci tutti i giorni.. io avevo paura che si rompesse di me.. quindi non lo cercavo molto… La seconda settimana incomincia a chiamarmi e a dirmi che gli manco e dirmi che sono solo sua… ed ogni giorno che passava io mi innamoravo sempre di più…
Un giorno abbiamo litigato pesantemente.. io l’ho mandato a quel paese e non si è fatto più sentire da qualche giorno…
Tornati dalle vacanze era tutto cambiato… faceva l’acido… non mi salutava… era strano… per me la vicenda era bella che finita.. ma io non capivo che avesse… poi gli altri amici sono venuti a scoprire di noi.. e lui negava tutto…
Mi piace da impazzire… e solo al pensiero ci sto male… lui non mi considera più… come devo fare??? (lui è sempre andato con tipe più grandi…) aiutatemi please!!!!!!!
Grazie.
jada.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Ari -

    Qual’è stato il motivo del grande litigio?

  2. 2
    galvanize -

    Forse aspetta solo le tue scuse per “va a quel paese”. Sai… noi ragazzi, a ogni età, siamo molto orgogliosi 🙂

  3. 3
    jada -

    praticamente era un po cambiato..e io me n’ero accorta…e lui continuava a rispondere male…e dp 3 giorni l’ho mandato a quel paese e gli ho detto parole offensive….pesanti…

  4. 4
    jada -

    praticamente era un po cambiato..e io me n’ero accorta…e lui continuava a rispondere male…e dopo 3 giorni l’ho mandato a quel paese e gli ho detto parole offensive….pesanti…

  5. 5
    Sara 91 -

    Molto probabile che si comporti così a causa di quel tuo ‘va a quel paese’. Se ci tieni davvero a lui e ti piace da impazzire non tardare a fargli le tue scuse.. potrebbe essere troppo tardi! 😉

  6. 6
    Issix -

    Se per te mandarlo a quel paese è stato solo uno sfogo momentaneo per lui hanno probabilmente un peso quelle parole e forse lo hanno ferito. Prova a chiarire la cosa, a chiedergli scusa e vedrai che tornerà tutto come prima

  7. 7
    Monk -

    Posso essere crudo, e parlare pane al pane e vino al vino? Secondo me fa così perché non gliel’hai data. Non te ne fare una colpa. Alla fine, fidati, è così.

    E basta stare a pensare che gli altri siano tutti pieni di buoni sentimenti! I peggiori bastardi sono quelli che sembrano degli angioletti: te lo dice un Uomo, che intercetta sempre i bastardi che vede in giro con le donne che conosce o con le quali è amico (poi, le metto sempre in guardia, loro non mi ascoltano, e poi finiscono sempre molto male, a volte malissimo: cazzi loro, a quel punto).

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili