Salta i links e vai al contenuto

Se non lo cerco più potrebbe cambiare idea?

Lettere scritte dall'autore  Cigarettes.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    man -

    “…la rosa me l’ha ridata in mano ( e ci sono rimasta malissimo….non so
    descrivere) e la lettera l’ha presa, rispondendomi il giorno dopo con un
    sms che diceva ” sembri sincera ma non torno indietro..dimenticami…”
    Secondo me è tempo di riprendere in mano le redini della tua vita, lui è stato molto chiaro…
    si, devi sparire, ma devi farlo per TE, capisci? devi incassare questo colpo e andare avanti. Sarà dura naturalmente, tutti noi abbiamo provato “almeno” una volta nella vita il tuo dolore, ma passerà e sarai(…te lo posso garantire!) più forte di prima. Portare avanti gli strascichi di storie ormai concluse, non aiuta a stare meglio, tutt’altro, credimi, io ne so qualcosa…
    abbi cura di te

  2. 12
    Cigarettes. -

    volevo comunicarvi una cosa. oggi, dopo l enensimo pianto a dirotto,
    dove non riuscivo a respirare dal quanto piangevo, ho fatto una
    promessa a me stessa. io so che lo amo ancora. so che sono stata
    importante per lui. e ho fatto tutto il possibile per recuperarlo.
    sparire potrebbe smuoverlo in qualcosa, ma se lui non mi cercherà io
    non lo farò più…si dice che molte volte gli ex tornino, io non so se
    lui lo farà mai, ma intanto non gli scrivo non solo per quella
    speranza ma anche perchè devo fare il callo alla sua assenza. piangerò
    altre volte, ci saranno momenti dove mi mancherà da morire ma amare a
    senso unico non si può. se mi ama prima o poi tornerà. magari ogni
    tanto gli manderò un ” mi manchi” senza aspettarmi una risposta. ma
    intanto cerco di curare le ferite che mi ha provocato facendo altro.
    tra poco c è natale e il mio compleanno, se vuole di occasioni per
    farsi sentire ne ha. ho siglato anche questo accordo comprando un
    gioiello che tengo al collo, e da guardare ogni volta che mi viene da
    cedere. tanto so che se toprnerà lo farà solo quando l avrò
    dimenticato, funziona sempre così…soffrire fa crescere, e prima o
    poi so che se ne pentirà.
    il dolore che sto provando mi allontana da lui piano piano, e magari se un giorno tornerà sarò io a non volerlo, perchè nonostante tutto l amore, non potrei mai perdonarlo per avermi fatto passare questo calvario

  3. 13
    colam's -

    Esatto, concordo con man. Lui non si merita il dolore che stai provando. E ti proporrei di raggiungerci nel lato oscuro della Forza: NoContact ! Taglia ogni contatto, butta tutti i ricordini-pupazzetti-letterine-foto, annulla ogni riferimento a lui.

  4. 14
    Bimba93 -

    io mi sono lasciata da un paio di giorni…e infatti anche io ora non so
    cosa fare….credo sia meglio che mi allontano così capisce la mancanza

  5. 15
    snowito -

    io sono stato lasciato 2 mesi e mezzo fà dopo un fidanzamento di 5 anni, un trauma per me ..(ho 28 anni)…
    Ti posso dire non cercarla e la cosa migliore, perche per la mia esperienza ho stressato giustamente la mia ex i primi 15 giorni e lei mi rispondeva arrabbiata, scocciata ecc.. ecc..
    Ho fatto niente contatto per 18 giorni e poi gli ho riscritto quelche sms, e ha gia cambiato tono e modo di scrivere e di rispondere, freddo ma gentile ed educato sempre con un finale “ciao ciao buona giornata o buona serata”….
    Ora il momento piu bello….il no contatto totale dettato da me di punto in bianco da quasi 20 giorni…
    Se vuole lei sa dove trovarmi, poi bisogna vedere se saro io a farmi trovare…
    Lo so e durissima perche prima di andare a letto penso a lei, e appena mi sveglio il mio primo pensiero e sempre lei…
    Però gente il vuoto, la mancanza la deve sentire anche lei…
    Deve prendere coscienza di quello che ha perso solo con la mancanza..
    Si sa quanto e importante l’ aria solo quando ci manca il respiro, ci manca il paese dove abitiamo quando stiamo tanto tempo fuori..
    Il tempo sarà prezioso sia a noi per crescere, sia a loro per capire quanto siamo importanti..
    Un consiglio lavorate su voi stessi, cercate di rialzarvi da far vedere che avete le palle e cosi dimostrete sia a voi stessi che ai vostri ex che avete un valore…

  6. 16
    Andrea979 -

    No contact o restare li ad assillarlo? Tutti ti suggeriscono ti fare il no contact non per lui, ma per aiutare te. Il mio consiglio? Se pensi che non cercandolo lo dimentichi prima, falso;perchè è dentro di te non lo cancelli non chiamandolo. Se pensi che non cercandolo lui torni, forse. Ma se credi che lui torni per tornare insieme a te…difficile. Pure io non l ho cercata dopo qualche giorno e x un mese mi sono negato. Poi siamo usciti, imbarazzo ovvio, ma superato. Da allora ci siamo visti altre volte, ci sentiamo ma non siamo assolutamente tornati assieme. Quindi non credere che se lui ti scriva sia perchè ti si ributta tra le braccia. Occhio, perchè se pensi questo potresti essere ferita più di quanto sei ora. Ricorda più il tuo amore era forte più ci metterai tempo a lasciarlo alle spalle, anche se dentro di te qualcosa di lui resterà sempre. Prendi la tua decisione e fai quello che ti senti di fare, per non dire in futuro…potevo ma non ho fatto. I consigli non sono leggi sacre, decidi e sbaglia in caso, ma pondera bene cosa fare.

  7. 17
    Marco -

    Buonasera,mi sono lasciato con la mia ragazza circa un anno fà,nel mese di novembre 2010 mi sono rifatto vivo io chiedendoli di rivederci e riprovarci insieme e gli ho detto anche che la amo ancora.Lei mi ha risposto che per adesso stà bene cosi,con le sue amiche uscire e divertirsi,per adesso preferisce cosi, mai dire mai nella vita e mi ha detto cerca di uscire il piu possibile e divertirmi.L’ho chiamata,inviato mail,sms,ma non mi risponde più.Cosa devo fare,aspettare?

  8. 18
    Mary -

    Ciao a tutti sono nuova…Vi chiedo un consiglio soprattutto ai maschi perchè la vostra mente ancora mi è oscura..il mio ragazzo ha ricevuto degli sms di avances da una sua collega, forse lei sapeva che lui era impegnato ma non che lui da quasi 3 anni conviveva (di cui 1anno con i miei genitori perchè aveva scazzato con i suoi ed è venuto ad abitare da me e 1 anno e mezzo in una casa di proprietà dei miei dove per fortuna non pagavamo affitto in attesa che fosse pronta la sua casa di nuova costruzione dove saremmo andati insieme).
    Lui una sera arriva incazzato dicendo che avevo controllato il suo cell avevo trovato sms e mi ero presa il num di lei per mandarle sms di minaccia: in poche parole lei è andata da lui dicendo che io le avevo inviato sms anonimo di minaccia e lui le ha creduto. A quel punto lui mi accusava soltanto senza darmi alcuna spiegazione e successivamente guardando il suo cell c’era sms di lei con auguri di san valentino a lui e poi 1 dove lei chiedeva a lui cossa facesse nel weekend.
    Risultato siamo stati tutto marzo doveavevamo alti e bassi con lui che si incazzava chiedendomi di ammettere quello che avevo fatto e alla fine ai primi di aprile lui se n’è andato nella sua casa nuova mollandomi da sola nell’altra casa senza comunque dirmi che è finita.
    Lui stava la sera con me e gli credo che con lei non ha fatto nulla forse solo il piacione e per questo avrà fatto una figura di merda in ufficio magari non sapevano che era fidanzato. Ora io sto malissimo mi sono umiliata l’ho cercato sperando che tutto tornasse come prima ma sembra quasi che ho torto io cavolo, mi manca è una settimana che non lo vedo e sento.
    Lui è scorpione ascendente leone di quelli tosti orgogliosi e se dicono che hanno ragione morire che cambiano idea (anche con i suoi fa così).. ora vi chiedo dopo averle provate tutte è meglio essere indifferente non cercarlo e vederlo per far sì che capisca l’errore che ha fatto e torni da me? Pensate che così torni da me?
    Grazie e please rispondete

  9. 19
    evita -

    Ciao a tutti vi chiedo un consiglio. Ho intrapreso una relazione con un mio ex amico per il quale ho iniziato a provare una fortissima attrazione e adesso, ahimè, ne sono innamorata. E’ un tipo problematico, ha sofferto per anni di depressione. Lui mi ha detto chiaramente che non vuole legami, non vuole relazioni in generale nella sua vita, vuole stare da solo, e mi ha ribadito che non è innamorato, ma tutte le volte che stiamo insieme a letto lui va in visibilio, mi trova bellissima e irresistibile. Mi chiedo anche, può un uomo provare sensazioni fisiche che non ha mai provato prima di quel momento con una donna e dichiarare di non esserne innamorato? E’ oltretutto una storia a distanza .Parliamo spesso in chat su fb, e sono SEMPRE io a contattarlo….Lui non ha mai preso inziativa.. E se sparissi per un po? Se non lo cercassi più, almeno fino a vedere una sua (temo improbabile)reazione? Potrebbe accorgersi della mia “assenza”?. Vi ringrazio per l’attenzione!

  10. 20
    Ila -

    Ciao!Io penso che se una persona ci tiene ti cerca,poi ovviamente ci sono quelle orgogliose che fanno più fatica,ma se la mancanza è troppo forte si lasciano andare.Io mi trovo in una situazione difficile,sono innamorata persa e fino a una settimana fa andava tutto benissimo poi all’ improvviso lui vuole divertirsi,senza storie serie.Si aspetta che sto al suo gioco ma dopo avergli fatto capire che ci tenevo,sono persino arrivata a piangere davanti a lui ottenendo risposte come: “Vedi perchè non volevo vederti?Perchè stai male!”.Si ora dopo tanti sms ho preso la mia scelta:sparire.Se mi vuole mi cerca,questo momento gli passerà e come dice lui magari torneremo insieme.Ma io ci sarò ancora?Lo lascio svagare,ma non voglio che si diverte anche con me.So che è difficile,ma bisogna farsi forza anche noi valiamo qualcosa no?Se ci vogliono ci cercano,facciamoci desiderare un pò anche noi.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili