Salta i links e vai al contenuto

Un piccolo aiuto che potrebbe cambiare la mia vita

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e avrei un sogno che sento di dover realizzare. Quello che vorrei fare , oltre a proseguirei gli studi all’università, è creare un’opportunità di lavoro per me e per altri come me realizzando un prodotto che riguarda il settore dell’arredamento. A me piace progettare e realizzare qualsiasi cosa e credo di essere bravo ma quello che mi affascina di più è il Vetro. Vorrei creare una piccola azienda per la realizzazione di tutto ciò che comprende l’uso di questo materiale.
Ho realizzato però che non è facile partire con quello che i miei genitori possono darmi ma sarei orgoglioso nel poter un domani affermare di essere riuscito a realizzarmi qui nella mia città senza dover andare via come sta succedendo per qualche mio amico. Quello che vorrei è poter offrire a mia volta la stessa opportunità ad altri come me di poter lavorare senza allontanarsi dai propri affetti. Ho deciso di chiedere un aiuto, un trampolino di lancio quanto basta per trasformare in realtà questo mio progetto.
Ringrazio già da ora chiunque vogli aiutarmi anche con un piccolo contributo con la promessa di non arrendermi mai davanti agli ostacoli che potrebbero presentarsi rendendo vano il Vostro contributo. Grazie

Di seguito il link che vi indirizzerà sul sito a cui mi sono iscritto per ricevere donazioni
https://gofund.me/7681d333

Lettera pubblicata il 19 Aprile 2022. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Un piccolo aiuto che potrebbe cambiare la mia vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili