Salta i links e vai al contenuto

Una brevissima esortazione

Lettere scritte dall'autore  Konta Giante
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Lita -

    Si Barkleys, le nostre mamme e nonne erano sfigate perchè dovevano il più delle volte contrarre dei matrimoni di pura convenienza con uomini che non le entusiasmavano e quella vita era frustrante. Molte delle nostre madri hanno trattato male le figlie femmine per invidia, perchè ne invidiavano la libertà che loro non hanno avuto.

    Io ho 44 anni ma ho un amichetto di 28 quindi con me la tua teoria non regge. Naturalmente non durerà per sempre, so come stanno le cose non sono come quegli uomini deliranti che a 40 anni si mettono con delle ventenni pensando che sarà la donna della loro vita. Il più delle volte sono i nostri coetanei maschi ad essere sfasciati perché mangiano come maiali e si danno all’ alcool. Oggi una donna può essere piacente anche a 40 e 50 anni e desiderata anche da uomini giovani, è più felice e realizzata delle donne del passato che invecchiavano precocemente perchè erano troppo pressate dalla società e appesantite da matrimoni deleteri.

  2. 12
    Lita -

    Ma se anche fosse come dici meglio un fallo di gomma che avere accanto una zavorra, un cataplasma che ti logora e che ormai è pure da rottamare.

    A quelli come voi rode solo perchè non potete più avere il totale controllo sulle donne, tutto qua. In una società non patriarcale non siete più nessuno.

    Tommy è un uomo con la U maiuscola.

  3. 13
    wild97 -

    Beatrice è un’altra fenomena che non argomenta e non è nemmeno in grado di capire che Konta (maestro!) è tutto tranne che acido. Io sono più giovane e qualche ingenuità la commetto ancora ma mi sto attrezzando per essere come lui: disincantato e manipolatore, alla stragrande! E’ l’unico modo per trattare con le donne senza uscirne distrutti, visto che sono perfide di natura!

  4. 14
    Tommy -

    Barkleys: “Tommy ma continui imperterrito a fare il cavalier zerbino?”
    No, semmai continuo imperterrito cercando di farvi capire che generalizzare tutto l’universo femminile, come state facendo voi, lo trovo ridicolo, superfluo e patetico. Ma cosa pensate di ottenere con questi inutili e penosi discorsi che persino i trogloditi delle caverne troverebbero grezzi e primitivi?
    L’unica cosa che guadagnerete è che finirete solamente etichettati come MASCHI ITALIOTI, bello, vero?
    Allora non vi lamentate però, perché sapete come si dice dalle mie parti: “chi semina raccoglie”. E poi, è inutile che ti metti a fare come i gamberi che camminano indietro pensando ai tempi di 50 anni fa. Abituati con i tempi di oggi. E soprattutto vivi e lascia vivere.

  5. 15
    eleuterio -

    Tommy sarà anche un uomo con la u maiuscola, ma di sicuro non scopa.

  6. 16
    Tommy -

    @eleuterio, se lo dici tu. A parte che questo a te non deve interessare. Poi anche se fosse, ti informo già da subito che la cosa a me non fa né caldo né freddo. Perché se sei convinto che il sesso, anche senza un forte legame sentimentale ti soddisfa, beh, allora sei proprio un ingenuo. Sarebbe la stessa sensazione che proveresti come sulle montagne russe che non partono perché bloccate da qualche guasto meccanico. Ma tanto che te lo dico a fare? Dai, su..

  7. 17
    MisterT -

    La verità sta sempre nel mezzo… Se siamo a sto punto é colpa sia del genere maschile ormai diventato zerbino e morto di fica e del genere femminile diventato presuntuoso e arrogante.

  8. 18
    Medea -

    Siamo noi donne vere e libere, a non voler rottami umani come voi. Io voglio un fico che non piagnucola, mi danno solo noia i vittimisti misogini frustrati incapaci di tenersi una donna

  9. 19
    eleuterio -

    Medea, chi usa come nick il nome di una che ha ucciso i propri figli non vale una cicca già in partenza e non ha credibilità.

  10. 20
    Medea -

    Troglodita.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili