Salta i links e vai al contenuto

Una brevissima esortazione

Lettere scritte dall'autore  Konta Giante

Amici uomini, ‘nu poco de cameratismo virile: quanto stimate, DAVVERO, una donna cui piaccia saltar da un’asta all’altra onde farsi riccamente e variamente pisellare?
Io, men che zero. E’ un fatto puramente biologico, inutile che ce la raccontiamo.

Indi per cui: un maschio che dichiara di sostener la libertà sessuale femminile è un ipocrita che spera di ficcare ostentando progressismo.
Chissà quanto gioirebbe nel veder la propria mamma esibirsi ignuda in webcam o la sorellina adolescente, ma in età già scopereccia, usata come svuotatesticoli da qualche cinquantenne vizioso.

Anch’io approfitto di quelle facili che me la smollano senza impegno: ma, dopo il godimento, le disprezzo. E mai ne vorrei una come compagna di vita. Ne ho scartate a decine, dopo averle sedotte: per pura disistima personale. Disgusto dopo il coito, diciamo.

Ma a pensarla così son le donne stesse. Quante etichettano come z.o.c.c.o.l.a., t.r.o.i.a. o p.u.t.t.a.n.a. le proprie rivali, vere o presunte, magari più promiscue di loro?

Unica differenza: noi viri siamo chiari e diretti; le foeminae invece sono subdole e parlano alle spalle.

Trattenetene il buono (cioè sesso e, quando son capaci, cucina); ma buttate il resto nella rumenta. Ciao!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Una brevissima esortazione

Lettere correlate a:

Una brevissima esortazione

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni - Riflessioni

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Gimmy -

    E quanto gioirebbe una madre nel sapere di aver messo al mondo un figlio stronzo che usa le donne circuendole per il proprio godimento per poi denigrarle senza il minimo ritegno??

    Quanta stima invece per gli avvoltoi….

  2. 2
    Lita -

    Konta Giante a noi donne tanto non frega niente di essere accettate da uomini come te. Siete esseri inutili, amebe, zombie, involucri non pensanti. Vi usiamo anche noi che credete, una donna lo capisce al volo se ha davanti un maschilista sessista e si regola di conseguenza. E poi a differenza di voi noi viviamo bene anche da sole, se dopo i 40 anni siamo ancora single perchè abbiamo incontrato solo maschilisti possiamo essere felici ugualmente, magari facendoci un bel toy boy alla faccia vostra!

  3. 3
    Barkleys -

    Bravo Konta,rispetto zero dal mio punto di vista, e ormai essendo quasi tutte come descrivi tu, beh c’è poco da fare se non appunto divertirsi finché dura e poi ciao.
    Lita se vi trovate single dopo i 40 anni è perché siete pretenziose e non vi accontentate mai di ciò che avete.
    In realtà gli uomini che fanno così voi non li usate anzi vi ci infognate,perché vi concedete in cambio di relazione e poi venite scaricate,continuando a sbavargli dietro.
    Attenzione che voi al contrario mostro avete un orologio biologico, vi inizia ad arrivare l inverno dopo ahimè rimangono davvero solo i sex Toys

  4. 4
    Tommy -

    Barkleys e Konta Giante è per colpa di gente maschilista come voi se questo paese va sempre più in rovina, vergognatevi!

  5. 5
    Lita -

    Siamo pretenziose perché andiamo solo con chi ci piace? E voi non lo siete vero? Noooo … voi stareste volentieri con una che non vi attizza perniente, come no.
    Ho detto Toy boy, non sex toy. Se non capisci la differenza lasciamo perdere qualsiasi discussione perché qui c’è proprio un problema serio…
    Ma chissenefrega dell’orologio biologico! Nessuna donna vuole dei figli con chi non le interessa perniente. Lo facevano le donne sfigate di una volta che non potendo o non volendo lavorare dovevano farsi mantenere e non penso che fossero molto contente.

  6. 6
    Barkleys -

    Lita la mia era ironia, non vi rimangono i Toy boy bensì giusto i sex toys da sole in casa, perché o avete fortuna di rimanere piacenti anche in età avanzata (qualche eccezione c è) oppure dovete essere messe molto bene economicamente se no il Toy boy 25 enne,palestrato e bello c è belle e che venuto con voi quando può fare la selezione con le sue coetanee d età.
    Mi dispiace ma ripeto voi c avete l orologio biologico che scorre inesorabile.

    Ah quindi le nostre nonne e donne di una volta erano sfigate perché tenevano in piedi una famiglia e stavano con un uomo solo non cambiandone 1 l anno come fate voi?
    Non osare nemmeno metterti in bocca parole sulle vere Donne, quelle di una volta coi valori che voi manco sapete più cosa sono.

  7. 7
    Barkleys -

    Tommy ma continui imperterrito a fare il cavalier zerbino?
    Ah il paese va in rovina per i maschilisti? Infatti paragona i tempi quando c erano i ruoli ergo 50 anni fa e vedi come si stava in Italia rispetto a ora,che dici si sta meglio oggi?
    Guarda i paesi dove ancora si rispecchia questo modello tipo gli Emirati Arabi Uniti e vedi come funziona.

  8. 8
    Violetta -

    Voi maschi siete vergognosi e fate sempre più schifo, io non ho parole. Una volta sapevate di dover vivere per noi, adesso ci odiate perché non siamo più le vostre burattine.

  9. 9
    Beatrice -

    Mamma mia che squallore. A leggere certe cose mi viene la voglia di evadere da questo pianeta chiamato uomo.
    Ma che cosa vi ha fatto la vita per essere così acidi?
    Ma basta, non se ne può più.

  10. 10
    Barkleys -

    Violetta non siete più le nostre burattine e siete libere di fare cosa? Di sculettare in disco fino a 50 anni? Di riempirsi tutte di tatuaggi e piercing come galeotte? Di trattare gli uomini ormai devirilizzati e costantemente arrapati da zerbini? Se per voi le cose importanti della vita sono queste allora si va alla grande.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili