Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di sfogarmi e di consigli… perché mi manca così tanto?

Lettere scritte dall'autore  nico serra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Andrea74 -

    Io sto benissimo con Steve, che è il mio migliore amico ed il mio testimone di nozze, ma non lo amo…

    Perdona la battuta, ma te la meriti. Con la fidanzata, ragazza, moglie, compagna, chiamala come cacchio vuoi, non devi “stare bene”. Devi amarla e lei deve amare te, è un’evidenza così sciocca da far sentire sciocco chi deve ricordarla…

    La ami o no? Possibile che tu non ti ponga questo cruciale quesito? Se no, mollala subito, non la meriti. Se sì non penseresti “fino a perdere il fiato” (parole tue) ad un’altra, quindi al quesito abbiamo già risposto….

    La vita mi ha insegnato a carissimo prezzo che non bisogna prendere in giro le donne e tantomeno farsi prendere in giro dalle donne, ma avere con loro un rapporto sincero, pena il dolore (in entrambi i casi). Consiglio: lascia la tua ragazza che non ami davvero fino in fondo e NON tornare dalla tua ex. Sono stato da solo anch’io e non sono morto.

  2. 12
    Nico serra -

    Allora la mia attuale ragazza: quando non c’è la penso, mi manca, quando c’è mi piace ridere, scherzare con lei, stringerla,accarezzarla, baciarla e fare l’amore, il suo odore é adorabile e la sensazione di vicinanza con lei non mi stanca, mi piace la sua intelligenza e mi sento capito..non si litiga si discute ci si capisce..la stimo e se devo pensare ad un difetto ho fatica a trovarlo ..questo significa stare bene quando dico stare bene..anche se c’è tutto questo io non posso dimenticare i sette anni e il bene immenso voluto ad un’altra persona, alcuni modi di fare ai quali mi ero affezionato, alcuni atteggiamenti, tutto il casino successo e soprattutto per colpa mia, l’incomprensione stupida reciproca..mi fanno male e pensare che lei mi aspetta ancora rende tutto più difficile.

  3. 13
    sarah -

    non hai risposto alla domanda più importante. Ami la tua ragazza?Secondo me no dato che sei rimasto con la testa al passato.Ti piacerebbe stare con una donna che pensa all’ex?

  4. 14
    Andrea74 -

    So solo che se ‘sta lettera l’avesse scritta una donna.. sarebbero arrivate orde di miei colleghi uomini col machete in mano e ti avrebbero fatto a pezzi..

    Hai la fortuna di essere un uomo, e in quanto tale godi dell’indulgenza generale del forum.. ma selon moi se non lasci quella povera crista della tua ragazza sei e sarai sempre un cinico egoista.

    Mia moglie ha ragione, hai eluso la domanda più importante: ami la tua ragazza o no? Hai eluso la domanda secca perché tutti e due (anzi tre, anche Sarah) sappiamo la risposta.
    Abbi il fegato di restare da solo per un periodo della tua vita, o hai così paura della solitudine da trasformarti in carnefice??

  5. 15
    Nico serra -

    Si la amo si per ciò che significa amare per me la amo

  6. 16
    sarah -

    e che cosa significa per te amare?Credi che si può amare una persona perdendo il fiato per un’altra?Come reagiresti tu se lei sentisse lo stesso per un suo ex?

  7. 17
    nico serra -

    ma la mia storia non è schematizzabile così..io ho amato sono stato scorretto è vero ma sono stato anche pugnalato per le scorrettezze che ho fatto e ciò mi ha fatto guardare avanti..sto bene con lei..per me amare significa sentire il bisogno della presenza di quella persona..e io lo sento nei confronti della mia ragazza..ma lo sentivo anche nei confronti della mia ex..e quando penso a momenti di vita vissuti con lei e quando penso che mi aspetta ancora sto male

  8. 18
    sarah -

    mi spiace nico ma non puoi stare con una persona pensando a un’altra, devi allontanarti da entrambe.

    Come reagiresti tu se lei sentisse lo stesso per un suo ex?

  9. 19
    nico serra -

    io reagirei allontanandomi io forse direttamente..

  10. 20
    Andrea74 -

    Nico: e allora devi trarne le dovute conseguenze.

    Sii forte. Un in bocca al lupo grande grande. Forza, fallo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili