Salta i links e vai al contenuto

Mi manca davvero tanto e non so più come fare

Salve a tutti.. anche io come parecchi di voi ho dei problemi di cuore! Mi sono lasciata col mio ragazzo dopo pochi mesi anche se la nostra storia è un tira e molla da quasi cinque anni… mi ha lasciata lui perche ultimamente non andavamo piu molto daccordo. Lui metteva in dubbio il mio amore per lui perche sosteneva che io trovassi sempre scuse per litigare. E vero delle volte esageravo me la prendevo per troppe cose. Tra noi e sempre stato cosi però: alcune volte ci lasciavamo poi in un modo o nell’altro tornavamo di nuovo insieme. Adesso usciamo lo stesso qualche volta… e tra noi succede sempre qualcosa. Lui dice che vuole continuare a vedermi però non e ancora sicuro di stare con me di nuovo perche pensa ci potrebbero essere altri litigi…. io non so piu cosa fare… vorrei fare qualche pazzia per lui anche se sinceramente non saprei da che parte cominciare. So solo che lo amo davvero e voglio farglielo capire.se mi potete dare qualche consiglio grazie…. ciaooo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Ant062 -

    Avrà un piede in più scarpe e sta decidendo quale calzare.
    Non fare nessuna pazzia.
    Piuttosto fa in modo che sia lui a cercare te e metti le cose in chiaro: o si sta insieme o addio e grazie.

  2. 2
    Spectre -

    Potresti iniziare con lo smettere di “dare di matto” per le sciocchezze. Mi pare questo il problema no?
    Ti credo… è stressante aver paura di dire “A” perché si pensa possa partire l’ennesima discussione. Anche di questo ne ho avuto esperienza diretta e alla lunga rende tutto assurdo e difficile.

    Controllati, pensa un secondo in più. Anche se penso che proprio la vs. conflittualità sia uno dei fattori che vi unisce.

  3. 3
    luca86 -

    sto vivendo la tua stessa situazione uguale identica…

  4. 4
    Valerio -

    Ciao Veronica..io con la mia ragazza ci siamo lasciati 5 mesi fa e il dolore continua a manifestarsi quotidianamente. Il consiglio che ti posso dare e di rivedere molto attentamente il vostro rapporto e se c’è qualcosa da salvare salvatela!

  5. 5
    Leilaluna -

    diglielo chiaro e tondo che lo ami.. e che per lui potresti anche crescere e maturare quel cervellino, così evitereste di litigare.

  6. 6
    Viola -

    Ciao, so come ti senti, sono 2 anni che sto male, da quando ho scoperto per sbaglio da un msg che faceva il cretino con una che sta nel suo ufficio . Dopo è stato tutor un litigare. Lui nega di essersi spinto oltre quel msg in tutto i modi, ma io ho perso la sua fiducia. Ogni pretesto era buono per sparire. L’ho sempre cercato io . Ora da circa un mese è ancora sparito, ma questa volta non lo cerco più. Basta anche se sto malissimo.

  7. 7
    Rosa -

    Ciao, allora posso dirti che se ti ama realmente te lo dirà e lui tornerà per stare con te. L’amore si costruisce in due e solo il tuo non basta, capisci… Quindi inutile continuare a corrergli dietro, deve prima di tutto sentire la tua mancanza sentire com’è la vita senza di te. Se continui a stressarlo lui giustamente continua a scappare e sentire solo disagio nei tuoi confronti senza risultato, perché il disagio che gli arrechi lo confonderà ancora di più… Quindi il mio consiglio è lascialo stare dagli tempo e se non ritorna è solo un bene per te perché vuoldire che non tiene abbastanza a te. Pensa a te e al tuo futuro se continui a corrergli dietro arriverai ad un punto dove ti renderai conto di non aver nulla tra le mani quando lui magari si ricostruirà la sua vita magari con una ragazza che gli darà pace e non che lo assilla in continuazione. Quindi concentrati su di te e tutto verrà da sé. L’amore è un sentimento molto imprevedibile magari arriva senza che te nevaccorgi e in secondo luogo è qualcosa di immateriale non è un danno fisico quante persone vorrebbero avere un problema di cuore piuttosto che avere malattie fisiche che ti portano via la vita. AMATI E VERRAI AMATA TE LO GARANTISCO IO!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili