Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di allontanarsi un po’

Lettere scritte dall'autore  Amix

Ho conosciuto una ragazza che la sera stessa mi stava molto vicina e i giorni dopo mi faceva un monte di complimenti fin quando io le dissi che non riuscivo a fare complimenti ad una ragazza che conoscevo solo da poche ore, specialmente dopo una delusione avuta da poco con un altra. La andai a trovare un giorno e le dissi che volevo conoscerla e di andarci piano. Lei mi disse che non è una ragazza che va con tutti e che si affezziona subito, quindi se mi rendevo conto di non volerla conoscere di farglielo capire subito. Riuscimmo una sera e voleva fare l’amore, ma io preferii aspettare…. una sera la cerco per vederla e mi dice che vuole vedere una persona piano, specialmente dopo quello che aveva passato, (fine di una storia di 4 anni, solo da qualche mese) , e di allentare un pochino. Mi sembrava quasi una presa in giro!! erano le stesse cose che le avevo detto proprio io due o tre giorni prima. Per cui le dissi che allora mi sarei allontanato e lei mi ringraziò. Dopo due giorni mi riscrive e mi dice che le dispiace x quello che mi aveva detto, però non sa nemmeno lei quello che vuole ed è ancora confusa per quello che le è capitato, però è contenta di avermi conosciuto e che vorrebbe continuare a vederci tutti insieme con degli altri amici. Ecco io le dissi che non c erano problemi, anzi, erano le stesse cose che le dicevo io; ma da quel giorno li, sono passati circa 8 giorni e non l’ho più ricercata e neanche lei mi ha ricercato.
Volevo sapere se secondo voi agisco bene non cercandola, visto che ha agito secondo me in modo un po’ infantile, e sempre secondo me sente ancora l’ex o quantomeno un altro. Credo che sia la cosa migliore non cercarla; lei sa che avevo voglia di conoscerla e se vuole può cercarmi lei, visto che ha fatto tutto da sola! Giusto??

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ha bisogno di allontanarsi un po’

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    COGITO -

    bravissimo amix, non la cercare!! per carità non la cercare!! è quello che lei si aspetta da te per godere dell’aumento del suo ego che le daresti cercandola! e ti avrebbe in pugno! e ti tratterebbe come uno zerbino!
    se vuole, che si faccia viva lei. se non lo fa è sicuro al 100% che si sta vedendo con un altro. se te la puoi fare fattela senza problemi!!

  2. 2
    Pseudovertias -

    Te l’ha data e hai rifiutato.
    Hai perso il treno. La darà ad un altro che si fa meno pare.

    Fine della storia.

  3. 3
    Amix -

    Si infatti! cogito la penso proprio come te,che lei si aspetti solo che la chiami io x trattarmi come uno zerbino!
    A questo punto mi dispiace soltanto di non esserci andato a letto,che era forse l unica cosa che voleva fare,anche se diceva di non essere una che va con tutti,ma una ragazza che si affezziona.Quindi non credo di ricercarla,tanto di sicuro c’è un altro di mezzo.In ogni caso se vuole sa come cercarmi e a quel punto se sarò ancora disponibile x lei e avrò voglia,forse è bene portarla solo a letto…che è quello che cercano e basta!

  4. 4
    alina -

    Concordo con cogito…

  5. 5
    Writes. -

    secondo me aveva solo voglia di fare sesso, te l’hai detto e tu l’hai rifiutata. Si è sentita ferita e si è allontanata.
    Cercatene un’altra, punto.

  6. 6
    Kid -

    Doveva dimenticare …
    Ha già fatto o si è messa l’anima in pace , per adesso!
    Fregatene delle ragioni , tanto la risposta non la sai! In regime di concorrenza , nonché , di sbalzo umorale femminile , puoi anche frequentarla come vuole lei, quindi risentirla , senza intavolare chiarimenti.
    Così , vedrai con i tuoi occhi di che morte sei già morto o se sei ancora in vita.
    Solo che ci stai un po’ troppo sotto , cioè speranzoso , quindi se vuoi riapparire devi essere lucido, vago (in maniera da levare le tende se sarà il caso)e , soprattutto,non farti infinocchiare dalle chiacchiere ,senza riscontri tangibili .

  7. 7
    Birba -

    Mettila così,lei voleva una botta e via, tu una persona che sia realmente interessata a te con cui magari avere una storia, punto. Non farti fregare e continua così e anzi prendi l’ipotesi oltre di non cercarla anche di non vederla più possibilmente, da donna ti dico non hai “perso” granchè

  8. 8
    maximum -

    vado di fretta, non ho neache letto la lettera però mi è capitato di rifiutare na botta e via (così…prob non mi prendeva abbastanza a livello fisico oppure ero poco informa in quel momento,un po stanco, mal di testa..etc…..) è allucinante come se la prendono dopo!
    è finita, sembra sia il torto peggiore che puoi fargli!
    davvero che ridere…. offesa gravissima se rifiuti la passera sul piatto d`argento.
    mi ricordo che poi gli ho detto no senti non è che non mi piaci magari domani, ?
    lei “mica sono na mignotta, ho anche io una dignità”….lol, allora adesso, proprio adesso ti sarebbe andato benissimo, domani invece sei na mignotta??
    ai comandi signora…quando vuole lei bisogna scattare altrimenti l`è na mignotta..
    valle a capire…ah si era la magia del momento che non ho saputo o voluto cogliere…:D

  9. 9
    Amix -

    caro maximum sembra proprio ci sia capitata la stessa cosa,però anche io non è che non avevo voglia di fare sesso con lei…è che la prima impressione che mi fece fu di una ragazza di una botta e via,infatti andai a trovarla con questa intenzione,ovviamente non mi prendeva neanche più di tanto,e lei mi iniziò a dire tutta una serie di cose tipo:
    non sono una che va con tutti,sono una ragazza che si affeziona,non sono come quell altra ragazza che ti ha fatto star male(perchè la conosceva)…e io come uno stupido le ho quasi creduto e quindi visto che non mi tirava tantissimo pensai di rimandare la cosa,perchè appunto io non sono un ragazzo che vuole far soffrire nessuno e volevo comportarmi come sono realmente.
    Per cui le dissi di rivederci e che mi faceva davvero piacere conoscerla,e davvero mi stava iniziando a prendere,forse proprio perchè iniziavo a credere fosse una diversa da tante..e andò poi che una sera mi disse proprio esplicitamente che voleva fare sesso,io non è che non ho voluto,non sono stato deciso a cogliere l attimo per la serie di cose che ho appena spiegato,infatti le dissi proprio come hai fatto te,che non è che non mi piaceva,anzi!,e che il giorno dopo saremmo andati a fare una girata e poi ovviamente….non c’è stato più verso perchè quando l ho cercata mi diceva che aveva bisogno di tempo,era appena uscita fuori da una storia di 4 anni,non sapeva neanche lei cosa voleva…praticamente le stesse cose che le avevo detto io qualche giorno prima!!!
    Ora dico io:se è appena uscita da una storia di 4 anni,nonsà ancora cosa vuole perchè è confusa…come mai però sesso lo voleva fare subito così?per questo non era confusa?non doveva allora essere contenta che io non volessi approfittare soltanto di lei,ma voleva conoscerla?
    e se proprio voleva una botta e via,non c era mica bisogno di fare tutte queste cantilene e di dire tutte quelle bischerate!! ho 25 anni,e lei quasi anche…non siamo più dei bambini!!!
    Non le capisco proprio!! l unica spiegazione che mi posso dare è che non gliene fregasse proprio niente,io non ho colto l occasione perchè stupido come sono ho quasi creduto che fosse una “seria” e lei ha già trovato chi a differenza mia non si è fatto scrupoli e l ha messa sotto subito!!

  10. 10
    maximum -

    @Amix
    si appunto e poi si lamenterà di quell’altro che invece se ne approfitta e basta…
    vedi lamentarsi si lamentano in ogni caso, sia di quello che preferisce conoscerla un po di più che di quello che se la fa subito.
    cmq se una continua a dirti io non sono una di quelle sta sicuro che invece è proprio una di quelle.
    poi vabbè classica cosa pure che dopo una storia lunga la vogliono dar via così un po a destra e a manca…(mentre l ex si sta disperando…)
    dovevi approfittartene ma allo stesso tempo chissenefrega! è andata così…
    cmq non cercarla, non più di tanto, al max pui vedere di rivederla una volta ma non aspettarti nulla.
    se te la da e ti piace prendila stavolta altrimenti pace…
    ce ne saranno altre.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili