Salta i links e vai al contenuto

Parliamo un po’ di amicizie e quando è il caso di allontanarsi

Ciao a tutti, vi scrivo questo sono molto confusa in questi giorni, si tratta delle mie amicizie e vorrei dei consigli, ero amica con una persona che uscivo spesso, ci divertivamo, ma poi questa persona si è messa con gente che tutto il vicinato mormora e a me questa gente non piace, quindi mi sono allontanata per un po’ per non far pensare male alle persone che mi conoscono, e ogni volta che mi chiamava inventavo scuse per non uscire ecc. Un giorno la incontrai in strada e sembrava incavolata con me dicendomi cosa avevo, insultandomi, e di dirgli la verità, non ce l’ho fatta più a tenermi tutto dentro e gli ho detto la verità in faccia, ho fatto bene o no? che dite? non vorrei aver sbagliato.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

2 commenti

  1. 1
    monia -

    ma scusa ma come ragioni? la gente che mormora, i malpensanti… ma dove vivi? nel medioevo? la tua amica fa bene ad essere arrabbiata, sei una falsa, metti quello che pensa la gente davanti a un’amicizia e poi sai una cosa? la gente parla sempre male di te, anche se tu fossi una suora, troverebbero argomenti di discussione. vivi libera.

  2. 2
    Coccolinomoroso -

    si ma io non posso perdere la fiducia di queste persone,a volte la gente mi chiama per pulirgli la casa e tenere i loro bambini,le persone con la quale si e messa la mia amica non mi piace come si comportano in giro,non voglio specificare il motivo,quindi io non volevo farmi coinvolgere,sperò che mi capisci..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili