Salta i links e vai al contenuto

Bidello assunto da tre mesi non ho avuto ancora lo stipendio

Iscritto al centro per l’impiego di Catanzaro dal 2004 moglie disoccupata e 4 figli minori, nel giugno 2009 1° alla selezione per un posto di custode del cimitero per il comune di Cropani (CZ) tempo indeterminato 18 ore settimanali… non mi hanno mai chiamato ed assunto sarà perché il secondo era residente nello stesso paese? Comunque dopo quasi 9 mesi altra selezione 1° come Coadiutore presso l’Accademia di belle arti di Catanzaro (praticamente bidello) assunto con contratti da 30/40 gg. Fino ad oggi (ho iniziato a lavorare a tempo pieno il 2 febbraio) non ho percepito uno stipendio colpa di chi? Ci si scarica a barile tra Ragioneria di Stato e Ministero del tesoro, il ministero dopo averlo contattato (tramite amicizie) mi ha risposto per tre volte consecutive che ci volevano minimo 15 giorni affinché la pratica per il pagamento partisse che questi erano i tempi tecnici.. (ancora non mi hanno pagato). Avrei la possibilità di avere il rinnovo del contratto fino a febbraio del 2011 e per me disoccupato sarebbe un miracolo, ma mi chiedo come posso andare a lavorare se non mi pagano? Possibile che dopo quasi tre mesi non pensano che io sia un selezionato dal centro per l’impiego ed essendo il 1° in graduatoria vuol dire che la mia situazione-economica è molto più grave di quanto ci si possa immaginare, la prego intervenga.. grazie.

Lettera pubblicata il 21 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Bidello assunto da tre mesi non ho avuto ancora lo stipendio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili