Salta i links e vai al contenuto

Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Lallalero -

    Non hai molte colpe se non il fatto di non poter “esistere” di persona nella sua quotidianità a causa della distanza. Quando si iniziano questo tipo di relazioni bisognerebbe considerare che col tempo può diventare un problema. Probabilmente si starà frequentando mister xyz, quindi datti da fare anche tu:Chiodo scaccia chiodo.

  2. 32
    Jimmy__Presley -

    Ragazzi… A distanza di 3 mesi non riesco ancora a riprendermi. Cerco di distrarmi ma il pensiero è sempre li a lei… So che devo dimenticarla ma il suo fantasma mi perseguita (a volte ragiono come se fossi ancora con lei). Stasera uscirò e proverò a conoscere qualcuna, ma sto facendo una fatica terribile.

  3. 33
    maria grazia -

    La felicità infatti è in quella sbagliata. E anche in un buon bicchiere di narda.

    Comunque ti sconsiglio di cercarne altre in questa fase. Sarebbe tempo e fatica sprecata. Prima “spurgati” di questa esperienza e poi riaffacciati alla vita con spontaneità e naturalezza e senza particolari aspettative. Rimarrai sorpreso.

  4. 34
    Sono La hit dell'estate -

    A sfigati ma quando capiterete che siamo a 3 mesi al 2020???? Basta con gli ideali della relazione amorosa duratura e stabile dove si affrontano i problemi assieme ma cosa siamo nel 1940??? Bisogna fare esperienze sessuali e aver avuto tanti fidanzati per valere qualcosa. Siete maschi e avete il pene??? Fate sesso con tante femmine, dai avanti, che poi da vecchi mica avete il problema della menopausa come le donne. Io sono donna faccio sesso con tanti maschi e mi faccio corteggiare, farmi fischiare per strada dai maschi, naturalmente gli uomini italiani imbecilli e ignoranti come sono non lo capiranno mai, devono sempre denigrare chiunque dalla olgettina che fa successo facendo sesso con Berlusconi a villa Certosa a Greta la ragazzina che lotta per far cambiare il mondo non usando il corpo ma bensì il cervello dicendo che porta sfiga (invidia…??), votano Salvini e gli altri fascisti, finché devono fare gli amici confidenti della fidanzata (che tristezza)… odiano le donne e non sanno di odiarle, pretendono una donna simile a Megan fox e loro hanno il fisico alla Alvaro vitali credendo di essere Raoul Bova, essendo persone vive fisicamente ma morte mentalmente.

  5. 35
    Sono La hit dell'estate -

    In Italia c’è una mentalità antichissima sul rapporto di coppia sentimentale e non solo, c’è disinformazione e tanta paura del sesso, l’uomo italiano medio scopa con le donne senza protezioni, in particolare senza il preservativo poi lamentiamoci delle gravidanze indesiderate e delle malattie trasmissibili sessualmente, e poi non vi chiedete mai se la donna prende la pillola, se vorrebbe prenderla o no, se vuole un bambino o no, se oggi vi ama oppure vi manderebbe a fanculo domani, se avrà un’altro o no, bisogna sempre usare il preservativo per fare sesso non c’è storia. Poi ognuno ha i suoi progetti ed obiettivi e non per forza dare per scontato da condividere assieme, è bellissimo scontrarsi per le proprie diversità, l’amore e anche il matrimonio grazie a Dio che non dura eterno poi con gli italiani c’è poco da ridere visto che come persone valgono pochissimo e hanno una cultura preistorica. Scopo con tantissimi maschi e mi faccio rispettare, corteggiare da tutti, vabbe sono una bellissima modella alta 1,85 m, 4 di reggiseno, corpo da paura e vivo in America altro che Italia e italioti…

  6. 36
    Jimmy__Presley -

    Bisognerebbe moderare i troll come questo fenomeno qua sopra

  7. 37
    Yog -

    No. Perché moderare una modella alta m.4 con un seno che per tenerlo su occorre una campata in calcestruzzo??? In fondo ti ha detto di usare il preservativo. Ebbene, usalo, al Lipl li vendono vicino alle casse e sul percorso comprati un surrogato di narda.

  8. 38
    Jimmy__Presley -

    E stanotte l’ho di nuovo sognata… Quanto mi mancano i nostri momenti e la felicità di prima. Lei ormai manco ci penserà più a me, manco saprà quanto sto soffrendo…

  9. 39
    Massimo -

    La prossima volta vai li con una rosa, dagliela e poi vattene, vedrai, vedrai….

  10. 40
    Golem -

    “Elvis”, lo so che è inutile dirtelo, ma stai perdendo tempo. Che fosse la donna dei tuoi sogni è evidente se ancora la sogni, ma non lo è della tua vita. Dimenticala il più velocemente possibile. E comunque non sarà stata un’esperienza del tutto infruttuosa aver amato una di Trento, perchè se mai dalla prossima fossi interrogato sul numero di ragazze frequentate potrai sempre risponderle: “ma no, solo una trentina”, e fare un figurone -apparendo persino modesto- giocando sul facile equivoco semantico che consente l’origine regionale della traditrice di sogni. Ciavo.

    P.S. Presley, se fossi in te seguirei i suggerimenti del Professor Yog, soprattutto per il surrogato della Narda. Come inizio può andare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili