Salta i links e vai al contenuto

Avevo paura di innamorarmi di lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. anche io sto passando un periodo un po’ brutto a causa di una ragazza.
E’ iniziato tutto 9 mesi fa, l’ho vista in una festa e ho chiesto il suo numero a sua sorella e dopo qualche settimana ci siamo messi insieme, ma la nostra storia è durata 1 mese, poi l’ho lasciata perchè non andavamo tanto d’accordo, voleva stare libera ecc.
Cosi ho deciso che era meglio comportarmi in questo modo.., ma dopo una settimana circa è ritornata da me dicendomi e pregandomi di riniziare tutto da 0.. Io ovviamente le ho detto ok perchè mi piaceva troppo, ma dopo altre 3 settimane ci siamo lasciati nuvamente..
Sono passate poche settimane e di nuovo ci baciavamo, ma io le ho detto che era meglio continuare cosi’, anzi che riniziare nuovamente, perché era estate e poi si sapeva come andava a finire…. e allora abbiamo continuato cosi’ per circa 3 mesi anche se lei era pazza di me e soffriva vedendo che a me non fregava più di tanto.
Ma la verita sapete qual’era, AVEVO PAURA di innamorarmi di lei sapendo che la nostra storia era difficile che durava… perchè lei è bellissima, e quindi è difficile tenerla.. non eravamo fidanzati, ma era come se lo fossimo, e stavamo benissimo..
Ma poi è iniziata la scuola e non ci vedavamo più come prima e pian piano lei ha conosciuto un altro ragazzo e cosi non ci siamo piu baciati, cioè uscivamo insieme perché siamo nello stesso gruppo però era fredda, e a me con il passare del tempo mi ritornava la voglia di stare con lei..
Poi nelle vacanze di natale ero troppo innamorato e così le ho detto tutto, e le ho chiesto se potevamo iniziare tutto da 0di nuovo, e che io mi sarei comportato meglio, glielo promesso, ma lei mi ha detto che voleva stare un po’ sola, ma molti mi hanno raccontato che lei ora era pazza di quel ragazzo che aveva conosciuto, e così io le ho chiesto se c’era un altro ragazzo, perchè se era così io non ci provavo più e uscivo dalla sua vita. le ho chiesto per favore di dirmi la verità, e lei mi ha promesso che con quel ragazzo erano solo amici niente di più.
Questa però non era la verità… Un mio amico cioè il ragazzo di sua sorella mi ha detto che lei ora era pazza di quel ragazzo, così io non mi sono fatto più sentire…. ci sono stato malissimo, e ci sto ancora male perchè io cerco di dimenticarla ma nemmeno passa una settimana e lei si fa sentire……. dicendomi che fai..? opure come va..?
Non so più cosa fare…. perchè ora sono innamorato seriamente di lei, e all’idea che quel ragazzo possa prendere il mio posto ci sto malissimo… E io sono convinto al 100% che lei ancora mi vuole perchè se no non continuava a cercarmi, e sta facendo tutto questo forse per vendicarsi di quest’estate…….però non so cosa fare per riconquistarla…
Se qualcuno di voi sa come aiutarmi mi fa un grandissimo favore.. grazie di aver letto la storia.. ciao a tutti… aspetto risposta..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    darklady -

    lasciala perdere anke se t kiama nn vuol dire ke è interessata a te seriamente, altrimenti avrebbe messo da parte l’altra ragazzo e t avrebbe kiesto d tornar insieme…
    vuole solo assicurarsi ke tu nn t allontani da lei..t usa cm ruota d scorta nel caso in cui nn dovesse andare bene cn l’altro..
    approfitta del tuo amore xkè sa ke qualsiasi cosa lei t kiedea d fare, tu lo farai…
    è difficile da accettare ma mlt xsone amano usare gli altri x i propri scopi…
    devi lascarla stare e qnd lei t kiama nn rispondere…
    devi mettere tutto la buona volontà e l’impegno d qst mondo x tagliare cn lei xkè lei nn lo farà mai…

  2. 2
    Io... -

    Si ma quando non gli rispondo lei mi kiede perke ..?e io cosa gli rispondoo…………….Cmq secondo voi nn c’è la possibilità che ritorna da me..???..

  3. 3
    leilaluna -

    .. eh caro amico.. hai conosciuto un amorore mozzarella.. con la scadenza breve!
    non credo ci sia tutto questo amore da parte sua.. sa di essere bella e può conquistare chi vuole.. qualche volta però la bellezza esteriore non conta proprio niente.. non hai perso gran chè.

  4. 4
    Isis -

    Secondo me ha ragione Darklady…lei vuole solo averti al guinzaglio per quando gli servi…fa l amica..se riesci fai l amico ma non sperare in un ritorno di fiamma…io non mi fiderei di una così…

  5. 5
    Cristina77 -

    Ciao è normale che se non rispondi lei ti chieda il motivo e sarebbe meglio che glielo dicessi che sai che non ha intenzione di lasciare l’attuale ragazzo per te e vedi cosa ti risponde, se dovesse dirti che non è vero chiedile allora perchè è ancora con lui!? Nella vita “mai dire mai” non è detto che un domani non decida di tornare da te ma pensaci bene questi giochetti che fa non dimostrano che ci tiene veramente a te e non è giusto che tu venga considerato come un ripiego o un pupazzo da usare quando si stanca dell altro. Chiarisci al più presto tolto il dente tolto il dolore so che purtroppo è dura adesso ma pensa anche che così ti precludi la possibilità di guardarti intorno e vedere se magari c’è qualcuna con la quale potresti star bene perchè vivi sperando che lei torni sui suoi passi. In bocca al lupo!

  6. 6
    Io... -

    Ora sembra che abbia litigato per sempre con quel ragaz…E mi cerca sempre di piu…Non so come comportarmi..Sono molto confuso….ho paura che se la cerco ritorna dinuovo con quel ragaz…datemi un consiglio per favore…a cmq Gazie veramente a ki si sta interessando.. veramente ..:)..

  7. 7
    Cristina77 -

    Peggio ancora! Questo dovrebbe proprio metterti davanti all evidenza che ti vede come una “seconda scelta” se davvero si vuole una persona non si aspetta che finisca casualmente con l’altro si manda all’aria tutto per correre da lei ho se si è confusi si ha la correttezza di dirlo! E’ limpido che tu sia tentatissimo di tornare con lei e se proprio vuoi provare fallo è meglio sapere come andrà a finire che rimanere col rimpianto ma chiediti se credi di riuscure ancora a darle fiducia e metti in conto che potresti prendere un altra bella batosta! Però chissà messo davanti all ‘evidenza che non è la persona che speravi, vivendo la storia riuscirai a girar pagina prima. Spetta a te la scelta non voglio confonderti di più le idee. Ciao, ciao!

  8. 8
    Io... -

    Si hai raggione Cristina..Non so cosa fare sinceramente ma sono certo che se seguo il tuo consiglio prima o poi staro’ dinuovo bene..Vediamo come va a finire..Io ci metto tutta la buona volonta’,…… il destino fara’ tutto…Almeno lo spero..GRAZIE davveroo a tutti per l’interessamento..:);)..

  9. 9
    zac -

    anche a me piace moltissimo una ragazza che si è fatta una storia con me e adesso esce con un altro. Io ho avuto spesso l’impressione di essere usato come ruota di scorta perchè appena c’era crisi tra loro due veniva a cercarmi però ne sono innamorato e non ho mai resistito alle sue richieste. Vedere la cosa dall’esterno, con razionalità, è molto più semplice ma quando la persona alla quale pensi ogni minuto del giorno viene a cercarti è proprio difficile dirle di no… L’altro giorno ho risposto male a dei suoi messaggi, volevo vedere la sua reazione, l’unica reazione è stata quella di non sentirla più e non era mai capitato. Adesso mi sono pentito di aver fatto così… Comunque secondo me devi capire se lei veramente ci tiene a te e soprattutto non dar importanza solo alla bellezza, ci deve essere molto di più…

  10. 10
    Isis -

    Concordo pienamente con Cristina77, anche per me lei ti considera un ripiego…vale la pena tentare? e se con l’altro fa pace? poi che fa??…chiarisciti con lei e rifletti bene….In bocca al lupo!!
    Isis

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili