Salta i links e vai al contenuto

Posso avere un amico?

Sono un ragazzo di 16 anni e mi sento molto solo. i miei amici sono persone diverse da me alle quali piace in continuazione scherzare e non gli piace parlare. però io sono una persona alla quale piace parlare con gli amici di ragazze, anche giochi e cose varie e anche scherzare, però loro a volte spesano anche pesantemente con me e fra loro e non sono mai molto seri. sto provando a conoscere un nuovo amico conosciuto in palestra, però parliamo sempre di computer, giochi e cose varie, però a me piacerebbe parlare anche di cose più serie però non ho un rapporto abbastanza stretto con lui, inoltre conobbi un mio cugino francese con il quale passai pochissimo tempo (poche ore) però mi parve molto simpatico, però non si può essere amici con persone così distanti e allora lascio stare, anche se solo qualche volta vorrei scrivermi con lui su twitter, però meglio lasciar stare perché diventerei pesante. io quindi chiedo aiuto per sapere se sono io che sono stupido e che dovrei adattarmi, oppure dovrei solo aspettare di trovare persone un po più simili a me.
Fatemi sapere le vostre opinioni ed eventuali consigli.

Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Posso avere un amico?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    player -

    Ciao
    Ho letto il tuo annuncio. Tu non sei assoilutamente stupido, ma sei una persona speciale, quindi non demoralizzarti e vedrai che presto troverai persone come te.
    Comunque se tu vuoi parlare con me, di qualsiasi cosa ti lascio la mia E-mail diavolo90@alice.it.
    Ti saluto

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili