Salta i links e vai al contenuto

Assenza di rete telecom nel quasi 2011

Caro direttore o chi per lui, adsl a 7 mega??? ma stiamo scherzando???? forse sulla luna io per ora ho compilato per l’ennesima volta una semplice richiesta, quella della linea telefonica o meglio della rete telefonica ; certo se venisse corredata anche di una decente adsl, sarebbe il massimo ma mi accontenterei anche solo di un cavo allungato fino alla mia abitazione a cui collegare successivamente un apparecchio telefonico. So a cosa state pensando… no non vivo su marte ma in Abruzzo a Vasto CH, e a soli 10 metri da me tutti usufruiscono del vostro servizio. Ci è stato detto che il problema è l’accesso alla nostra abitazione che passa per una traversa, per cui non raggiungibile dai cavi dalla via principale. Il risultato è 7 FAMIGLIE ISOLATE dalla telefonia fissa e tutto quello che ne proviene, ma mi sbaglio o siamo QUASI NEL 2011? COSTANO COSÌ TANTO 50 METRI DI CAVI TELEFONICI???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili