Salta i links e vai al contenuto

Servizio non utilizzabile

Non riesco a comprendere come si può fare un “errore”, se di errore si tratta, cosi’ banale.
Ad Agosto dello scorso anno ho chiesto l’attivazione della linea telefonica numeri fisso TELECOM a m/o 187, chiedendo espressamente che avevo necessità di attivare la linea telefonica ADSL per poter utilizzare il computer. La solerte signorina che mi rispose mi disse che non vi erano problemi, e in men che non si dica mi inviarono il KIT di ALICE 7 MEGA (a dir loro gratuito). Premesso che il KIT mi arrivò ancor prima di avere la linea telefonica, ho dovuto richiamare più e più volte invece per sapere quando e come mi avrebbero attivato l’ADSL; telefonate alle quali mi sentivo rispondere sempre “al massimo la prossima settimana da questa telefonata ” come se ogni volta fosse la prima!
Con mia enorme meraviglia in data 20.10.2008 ricevo una lettera nella quale mi si comunica l’annullamento della richiesta del servizio ALICE 7 MEGA.
In data 03 /11/2008 mi arriva lettera di attivazione servizi ALICE 7 MEGA, il cui contratto non è stato da me mai firmato in virtù della precedente comunicazione.
In data 10/11/2008 viene emessa dalla TELECOM fattura per il pagamento dei servizi telefonici, con addebito e contestuale scorporo della somma dovuta per ALICE 7 MEGA.
In data 12. 01. 2009 viene emessa fattura da TELECOM per pagamento servizi “COMPRENSIVA DI € 33, 00” per sevizi ALICE 7 MEGA.

Premesso che la linea ADSL non credo sia stata attivata, in quanto il computer è praticamente INUTILIZZABILE, proprio per la lentezza della linea, come mi si può chiedere il pagamento di un servizio da me non utilizzato e comunque non utilizzabile.

Attendo chiarimenti in merito ringraziando porgo distinti saluti.
Carla ALAGIA.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Servizio  non utilizzabile

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili