Salta i links e vai al contenuto

Amore… senza parole

A 35 anni questa casa è tutto ciò che mi resta di te. In ogni angolo ogni piastrella c’è la tua presenza. In quest’ultimo mese da solo sono cresciuto molto, ho imparato molte cose che erano motivo delle nostre discussioni.
I nostri incontri si fanno più frequenti le migliaia di lettere, mess le mie rose hanno finalmente aperto una fessura al tuo cuore.
Sono al settimo cielo non vedo l’ora di ricominciare la storia d’amore più bella del mondo.
Purtroppo è solo un’illusione… sei andata via per sempre.
Mentre siamo in macchina, canto, scherzo e ti dico che finalmente ti ho trovato un posto di lavoro. Dai tuoi occhi e dalla tua voce arriva come un fulmine la verità… ti tradisco con un altro uomo, un ragazzo di appena 20 anni da circa 20 giorni. Sono costretto a fermarmi non ho la forza per guidare. Continui dicendo ha 20 anni ma ne dimostra di più per i suoi modi di fare per quello che dice e fa…. sono sempre senza parole… l’unica cosa che mi ronza in testa è ma come ho fatto ad innamorarmi di te!
Eppure ti amo, ti amo da morire… non riesco a farmene una ragione, non voglio dividerti con nessun altro. Ripenso a quanto mi hai immensamente amato, come ti sei distrutta per me ed ora che sei andata via per sempre il vuoto dentro di me è una voragine senza fine.
Mi mandi un mess di cortesia, non riesco a dirti addio e continuo a odiarmi perché non so smettere di amarti.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Max -

    Sarò breve ma sostanzioso…
    Anke io vengo da una delusione, ma credo ke ogni uomo nella tua, come nella mia EX situazione ,dovrebbe avere il coraggio di spedire al mittente certe persone.. altro non meritano ke INDIFFERENZA TOTALE, PER LO SKIFO E LA VERGOGNA KE SONO!

  2. 2
    Sergio -

    Caro Amico,

    con la mia ex è successa più o meno la stessa cosa, con la differenza che lei non mi ha tradito, ma si è solo infatuata come tra i banchi di scuola, lui manco lo sapeva….
    Le è passato nel giro di qualche settimana, ma oramai la nostra storia era compromessa.

    Non sono donne, sono dei pagliacci in giro per il mondo.
    Come può un ragazzino di 20 anni comportarsi come un uomo, non le ha manco tali esperienze…
    Presto lo stesso ragazzino si stancherà, crescerà e vedrà una donna più vecchia, e vorrà una della sua età.

    Tu aspetta e goditi questo moneto, e non fare l’errore di riprendertela.

    Hai detto bene, l’unica cosa a cui pensi è come hai fatto ad amare una COSA così.

  3. 3
    Criss -

    tu continua ad amarla finchè puoi… lei sta già in fondo ad un pozzo

  4. 4
    pulcino79 -

    Ciao!
    Io sono una ragazza e sono nella tua stessa situazione, intendo per le sensazioni che stai provando…
    Non si può smettere di amare, così, da un giorno all’altro, troppo semplice, non trovi?! Dicono che il tempo aiuti, speriamo! Ci sono giorno in cui (come questa sett. ad esempio) non mi sembra di aver fatto tanti progressi…anzi nessuno! Mi sembra di star male come il primo giorno…e sono passati ormai più di 3 mesi…mah..forse l’avvicinarsi del Natale fa riaffiorare una montagna di ricordi e ti senti uno schifo…
    A differenza di te, però, io non l’ho mai più visto, nè sentito, nessuna spiegazione sul perchè (suppongo un’altra!) solo un sms e tanti bei saluti…e parliamo di un rapporto di 4 anni!
    Non so nemmeno io cosa consigliarti per stare meglio, però dovresti almeno evitare di cercarla e sentirla… altrimenti stai ancora peggio!
    Senza offendere nessuno, però non è stata per niente corretta, vedeva un altro e contemporaneamente ti illudeva, perchè, diciamecelo, il vedersi/sentirsi con una persona che ancora AMA, non fa altro che alimentare la speranza…quando si ama si è più “deboli” e si è disposti a credere e ad aggrapparsi a tutto pur di tornare alla situazione precedente!Se ha già deciso, non cercarla più, puoi solo starci peggio!
    Un abbraccio,
    Pulcino 79

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili