Salta i links e vai al contenuto

A volte l’amore non basta

Lettere scritte dall'autore  

Avrei tanto voluto scrivere altro, ma purtroppo non si può amare a senso unico. Ho scoperto che le persone possono diventare molto cattive, e sinceramente non puoi aspettartelo dalla persona che ritiene di amarti. Ho voltato pagina in maniera definitiva e con la convinzione che merito altro dalla vita. Da tutta questa storia, ho tratto i lati positivi e cioè che ad un certo punto non puoi sottometterti e vivere nella negatività. Ho cominciato a volermi bene e finalmente dopo tanto tempo a pensare a me stesso. Ho imparato da questa triste storia, che la vita bisogna viverla e godersela sempre. E’ il nostro pensiero quello che conta. Bisogna essere positivi sempre, anche quando il mondo ti crolla addosso. Ora sono felice e contento. Ho fatto tanti errori, ma niente in confronto a quello che questa donna ha fatto nei miei confronti. Aspettava mio figlio, ma da sola ha deciso di interrompere questa gravidanza. Non ha creduto in me, nonostante ho dimostrato che potevamo farcela. Io penso che il nostro amore rimarrà vivo per molto tempo, se non per sempre, ma a volte l’amore non basta. Per me questa volta è finita sul serio. La vita mi sorride e sono sicuro che dietro l’angolo c’è la persona giusta per me………….. Auguro alla mia ex tutto il bene di questo mondo. Non nutro nessun tipo di rancore, ne rabbia. La mia mollichina, anche se non vedrà la luce, sa che il suo papà la porterà sempre con se. Mi sono tatuato un angelo dietro la schiena. Mi mancherai briciola, ma adesso io vado per sempre. Grazie di tutto e pensa positivo. Addio……………………………

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    psYco -

    La vita è molto dura, le prove non finiscono mai. Sei un grande. Comunque.

  2. 2
    saby -

    Grazie Psyco.Avevi ragione quando dicevi che non si puo’fare gli zerbini a vita.Io non ho smesso di amarla,ma ora basta.Prima di tutto viene la mia salute,la grande voglia di riscatto e soprattutto il mio pensiero positivo so che mi porterà a fare grandi cose.Me lo posso permettere.Ora sono felice,e finalmente mi sono risvegliato da questo lungo torpore.Grazie di cuore.

  3. 3
    darklady -

    ciao saby,sei troppo avanti!!!! come hai fatto a ritrovare la felicità?il mio più grande problema al momento è che non son capace di volermi bene e ho pochissima fiducia in me stessa…questo condiziona la mia vita!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili