Salta i links e vai al contenuto

Amore improvviso

Sono un “ragazzo” di 35 anni che per la prima volta dopo il primo amore ha riscoperto l’emozione che ti stringe lo stomaco.
Mi trovo in questo sito per trovare qualcuno che possa capire quanto sto per scrivere.
Ho conosciuto una bellissima ragazza di 24 anni che definirei unica per il suo carattere coinvolgente: esuberante, egocentrica, divertente, dolce, passionale, viziata, vera, semplice, naturale..con una luce speciale negl’occhi. Una luce che ti avvolge e che ti sveglia dal torpore della quotidianità. È stato per entrambe subito colpo di fulmine.
In lei ho ritrovato i miei sogni di ragazzo la voglia la forza e la determinazione di affrontare il mondo.
Io sono un “bellissimo ragazzo” e non lo dico per presunzione o falsa modestia ma perché è così e basta. Ho avuto molte donne più grandi e più piccole di me e devo dire che ogni volta che sono uscito con ragazze di 30 anni e più, si fanno solo discorsi sul lavoro sulla famiglia sulla pesantezza del mondo. Sembra quasi che mi venga prima chiesta la dichiarazione dei redditi.. poi parliamo..
In lei ho trovato la donna dei miei sogni. Se solo poteste vederla sareste tutti innamorati di lei.
Con lei gioco, scherzo come un adolescente e la vita ha un altro peso.
Purtroppo questo idillio ha avuto una durata decisamente breve.
Dopo 15 giorni lei è piena di dubbi, le torna alla mente il suo recente passato con un ragazzo di appena 21 anni.
Le dico subito che se non può darmi il 100% non intendo continuare e lei concorda ma nelle sue parole continua a dirmi che in questi ultimi due giorni che non ci siamo visti è stata male senza di me.
Vorrei chiamarla, dirle ancora tutto quello che ho scritto qui! Ma come posso!
È piovuta dal cielo, così, inaspettatamente. Il suo sorriso illumina la notte ed ora nel mio cuore è tornato il buio.
Vi sembrerò banale, superficiale, ma l’emozione che mi ha regalato in questo breve periodo è stata la più intensa degli ultimi 12 anni.
Devo tentare, insistere o lasciare come sempre che il destino faccia il suo corso?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Amore improvviso

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    jeka -

    no! devi raggiungerla se la ami devi rincorrerla per poterla prendere… in queste situazioni devi lasciar fiato all’istinto al cuore insomma a quello che ti viene perchè lei non lo saprebbe mai…tanto il destino se agisce, agisce se ne sbatte di quello che pensi…

  2. 2
    toroseduto -

    Ti capisco molto bene. Io sono stato nel “limbo” 7 anni e non capitava mai quella giusta, quando è arrivata, l’unica cosa che mi ronzava nella mente “o lei o nessun’altra”. Tanto per essere chiari, visto che anche lei ricambiava, ho dovuto limare qualcosa, avevamo 7 anni di differenza, io più grande di lei.
    tu che non ti fai nessun problema, su questo aspetto molto determinante, ma facilmente superabile se si è sintonizzati, devi essere tu a guidare, ma non ad adeguarti, ci sono questi 11 anni di differenza da gestire con saggezza, tu sei l’esperienza, lei il capitale. Non giocare all’adolescente, se lei ha scelto te
    si aspetta di aver trovato un uomo maturo, desiderio comune a molte ragazze, quindi stai nel tuo ruolo, e VAIIIIIIII! Con me ha funzionato a meraviglia! Infatti è andata come desideravo “lei e nessun’altra mai più”! Ciao

  3. 3
    discorius -

    Il destino a volte va aiutato non credi?

  4. 4
    jeka -

    no secondo me, no discorius, se no non si chiamava destino…se lo vuoi aiutare perchè hai capito qualcosa ok, ma tranquilllo che se da solo farà tutto lui….forse in un modo più drastico.

  5. 5
    riedle1974 -

    Non sono mai stato un fatalista, ho sempre lottato per ottenere ogni cosa, anche in amore.
    Le mie esperienze mi hanno insegnato che insistere,inseguire, ostinarsi per una persona, per il proprio egoismo è un errore puerile e imperdonabile.
    Io hai colpi di fulmine non ho mai creduto ed invece questa volta in modo del tutto inaspettato è successo. Quindi voglio restare coerente con la mia decisione fino ala fine.
    Ho aspettato 12 anni prima di provare queste emozioni, per pretendere il massimo dalla mia situazione sentimentale. Non mi sono accontentato, avrei mentito a me stesso prima di tutto.
    Se è vero che anche gli dei si piegavano al fato…
    Grazie per i vostri commenti

  6. 6
    sarah -

    Beato te,ti invidio io a 24 anni mi innamorata di uno di 36 e dopo 2 mesi mi lascia per sbavare dietro alla sua ex della sua età,fredda e brutta come la morte.Io lo facevo ridere,lo consolavo,lo trattavo con dolcezza e aveva da me tutto quello che non aveva avuto prima,cosi diceva,ma allora perchè corri dietro a quella t...a?e sei adulto…andiamo bene.Non lasciartela sfuggire,anche io avevo dubbi ma purtroppo erano fondati,dimostrale il tuo amore e se lei è una brava ragazza lo vedrà…se è troietta lasciala stare U_U buona fortuna!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili