Salta i links e vai al contenuto

Un amore improvviso

Salve vi scrivo per avere un aiuto, delle opinioni e dei punti di vista, io sono una ragazza e non sono brava a capire quando interesso ad una persona sono davvero una frana il problema è che ho incontrato un uomo, non credevo mi piacesse ma all’improvviso qualcosa è scattato sarà il suo sorriso, i suoi occhi il suo modo di essere, lo vedo così perfetto, quando siamo vicini sento come una scossa sapete quella sensazione che vi scatta solo con una determinata persona? Ma non capisco se lui prova qualcosa, siamo entrambi coinvolti nello stesso ambiente, con le altre ragazze e persone è molto più espansivo ride scherza forse perché io sono l’ultima arrivata e mi conosce poco eppure è sempre gentile e disponibilissimo con me ma non ha quella confidenza che ha con altri. A volte lo prendo che mi osserva mentre io non mi rendo conto e quando me ne rendo conto e lo guardo lui abbassa subito lo sguardo mi guarda a volte e non riusciamo a dire due parole così mi sorride fa uno sguardo buffo e passiamo oltre. Come posso capire se prova qualcosa? Come devo comportarmi? Sono molto timida e davvero non so cosa pensare visto che penso molto a lui, non sentivo un sentimento così da tanto tempo e tutto questo mi confonde… spero che qualcuno mi aiuti con il suo punto di vista ho con le sue esperienze vi ringrazio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Luk -

    Ma che è il tuo capo? In ogni caso è facile a dirsi: se sei carina gli piaci. Altrimenti…

  2. 2
    sonounsegreto -

    tutto si riduce al essere carina ? perdonami ma credo che ci voglia di più non mi reputo una cozza ma una ragazza può essere carina ma non essere il suo tipo e poi oltre all aspetto fisico ci sono tanti fattori da mettere in gioco non credete?

  3. 3
    mia. -

    Io ho 22 anni, sono giovane e ho avuto una storia durata circa 2 anni. Ero innamoratissima di lui…. credevo che niente e nessuno ci avrebbe mai potuto separare. Quando poi mi ha lasciata, pensavo che non mi sarei innamorata mai più, di nessuno. Poi un giorno di fine gennaio, ho incontrato gli occhi più belli, dell’ uomo più bello cheavessi mai visto. Bada bene: non è Brad Pitt. Ma per me è perfetto. Lui è di 10 anni piu grande di me, quindi non frequentiamo le stesse compagnie, abbiamo interessi diversi…. e a dir la verità lo vedo massimo 5 volte all’anno. Ma da quel giorno non l’ho piu dimenticato! Solo uno.sguardo, un sorriso e mi è entrato nel cuore! Ci scambiamo poche parole, ci salutiamo con una stretta di mano…. quando ci vediamo lui mi fissa ed io muoio di imbarazzo. È molto affascinante. Non so se esista il colpo di fulmine o robe così… so solo.che a distanza di 2 anni dal nostro primo incontro, non faccio altro che pensarlo! E non vedo l’ ora che arrivi fine Novembre per rivederlo….

  4. 4
    sonounsegreto -

    mia somiglia molto alla mia situazione io ne ho 23 di anni e lui e molto piu grande ma a differenza di te ci vediamo ogni settimana e per me e difficile davvero

  5. 5
    Probo -

    Carissima sonounsegreto

    Una delle arti femminili più perfide, ed al tempo stesso fantastiche, è quella di saper attrarre l’attenzione di un uomo fino alla seduzione, lasciandolo nell’assurda convinzione di essere stato lui “il grande casanova” della situazione, non facendogli mai perdere l’effimera certezza di essere stato lui il gran cacciatore, quello che ha fatto il primo passo. È un’arte innata, che fa parte del vostro patrimonio genetico indipendentemente dal fatto che siate più o meno timide, più o meno estroverse.

    Da come descrivi la situazione mi sembri giá sulla buona strada. Te lo stai lavorando alla tua maniera, lanciando cauti segnali, imbrigliandolo in un gioco di sguardi, occhiatine, sorrisetti. Trovo un buon segno che con te lui si comporti in maniera diversa rispetto alle altre, non pensi anche tu?

    Se questa persona ha buone antenne e gradisce l’idea, prima o poi si farà avanti, non ti preoccupare. Poi il resto si vedrà, se son rose fioriranno.

    Non so e non voglio darti consigli concreti su come comportarti, ma se ti attrae e ti piace è giusto, anzi doveroso, che tu cerchi di conquistare la sua attenzione. La legge dell’amore non ammette dubbi e compromessi. Resta fedele a te stessa – timida o no – e segui il tuo istinto primordiale di donna, lascia fare a mamma natura: troverai la via giusta.

    In bocca al lupo, cacciatrice!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili