Salta i links e vai al contenuto

Lasciato così all’improvviso

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni che fino a quest’estate non aveva mai avuto una ragazza, anzi, non riuscivo a capire perché tutti i miei amici avessero avuto almeno una ragazza e provavo una sorta di rabbia e allo stesso tempo invidia… forse perché sono sempre stato un po’ timido con le ragazze, infatti quest’estate è stata lei a fare i primi passi con me, io forse non avrei nemmeno trovato il coraggio… sta di fatto però che dopo 4 mesi emmezzo mi ha lasciato, dicendo che non poteva dimenticare la storia con il suo ex che è durata per 2 anni… insomma è tornata tra le sue braccia (precisando che lui l’aveva tradita con un altra tipo poco prima di st’estate e lei aveva giurato di non volerlo mai più rivedere… =_= si come no) .
È un mese ormai che mi ha lasciato, la prima settimana era orribile, non riuscivo a dormire, sognavo sempre lei, ma i sogni erano stupendi, ed erano esattamente l’opposto di quello che era la realtà… e questo mi uccideva ancora di più… il problema è che ci sto ancora male… cioè non male come all’inizio, però è come se avessi un vuoto dentro di me… più che stare male direi che sono molto confuso… perché uscire con gli amici e suonare per ore ed ore il mio basso è certamente un diversivo per distrarsi, però quella ragazza mi ha lasciato un buco enorme dentro di me… è come se sentissi due me stesso dentro di me, uno egoistico che mi spingerebbe a cercare subito un altra ragazza per cercare di dimenticare il più in fretta possibile… ma magari ragazze per cui non provo nemmeno sentimento vero… l’altro me stesso invece mi dice di aspettare, perché, aprendo una piccola parentesi, a me fin dalle scuole medie è sempre piaciuta una ragazza per cui non sono mai riuscito ad esprimere i miei sentimenti… e quando verso la fine della scuola avevo deciso di organizzare una pizzata delle medie come scusa per riallacciare con lei “bam” ecco che giro l’angolo della pizzeria e vedo lei che si bacia con un altro ragazzo… e lo stesso giorno ho saputo poi che sarebbe partita per una vacanza studio in america fino all’anno dopo (fa la quarta superiore in un college in america e torna a giugno di quest’anno) poi però qualche mese dopo ho conosciuto la mia ex, ed è successo quel che è successo… comunque quest’altra parte di me vorrebbe aspettare che ritornasse questa ragazza a giugno 1) perché ho saputo che si è lasciata col suo ragazzo 2) perché la conosco molto bene e di sicuro mi troverei molto meglio ad uscire con lei che non con una magari sbucata fuori cosi…
Però queste sono tutte ipotesi e sinceramente mi sento molto confuso, non so veramente cosa fare… Vi ringrazio in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Fabio1981 -

    Sai io cosa farei al posto tuo? Divertiti. Sei uscito da una storia da 4 mesi e hai solo 17 anni. Hai una vita davanti. Buttati in nuove avventure. Vedi che la dimenticherai presto. Non ti dico altro… guarda se ti fa piacere saperlo, te lo dice uno che ha superato un tradimento dopo 9 anni di fidanzamento.. e ho dovuto lasciare all’improvviso la mia ex, più o meno tre mesi fa… se ce l’ho fatta io figurati tu… anche se io non ho ancora trovato la donna giusta. Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili