Salta i links e vai al contenuto

Un amore che fa soffrire

Mi sono lasciata con il mio fidanzato dopo un anno, questa decisone l’ha presa lui.
Io sono stata malissimo perché, anche se non l’ho mai dimostrato seriamente, io ci tenevo tanto e lo amavo tanto come faccio tutt’ora, il problema è il mio carattere… tutto questo è accaduto 3 mesi fa.
Per i primi periodi ci siamo sentiti e visti e ogni volta che ci vedevamo finiva per dirmi che ci teneva, ma che era meglio che le nostre strade si dividessero… Io ho fatto di tutto per lui e ho tentato anche il suicidio ma per fortuna non mi è accaduto nulla…
I rapporti con i miei genitori e lui si sono rotti quasi definitivamente e io credo che i suoi mi odino… anche perché una delle tante discussioni c’è stata per colpa loro…
Lui adesso è circondato da persone che secondo me lo usano e non hanno un vero interesse x lui… non parlo delle ragazze ma degli amici cioè dell’amico che gli parla dietro e che lo usa perche ha la macchina e il motorino… Partendo dal fatto che questo tipo non mi ha mai sopportata e ha fatto molte cose che ci hanno fatto litigare… adesso lui sta uscendo con altre ma io sono sicura che lo fa perché si è sentito troppo legato a me e per paura di soffrire ha abbandonato tutto e adesso si nasconde dietro a storielle con la prima che capita…
Tutti mi dicono di lasciarlo perdere ma ci tengo tanto… e poi non capisco il motivo per cui ha ancora tutti i nostri ricordi e mi ha detto che li terrà x sempre lì….
Datemi qualche consiglio.
p. s. perché quando ho detto ci vedremo quando sarò dimagrita visto che ero un po’ cicciottella, ma non tanto ho 5/6 kili in più, lui ha detto di si?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Un amore che fa soffrire

  1. 1
    Muccio -

    tutta colpa tua! sai di avere un carattere difficile e molto probabilmente non volevi cedere a niente e nulla di ciò che ti diceva ovvio che alla fine se non si trova il punto d’incontro la storia finisce….
    Cerca di riconquistarlo se ti vuole ci starà! ma il fatto sta che quando sta con te poi te lo devi saper tenere stretto! c...o xke siete cosi complicate le ragazze non lo so volete tutto e niente è ovvio che lui adesso ti tratti male certo ovvio a tutto c’è un limite
    Buona fortuna! e fai la cosa che reputi migliore 😉

  2. 2
    e.thebest -

    Bhe io so di aver sbagliato ma lui gli errori che facevo non me li faceva notare…ho rovinato le cose xo caspita darmi fiducia no?
    adesso lui sa che non lo voglio piu e lui dice di esssere contento e mi chiede di nn farmi sentire ma quando gli chiedo il motivo non mi risponde o dice ke deve andare cosi…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili