Salta i links e vai al contenuto

Amore disperato

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore è la prima volta che scrivo ad un sito per esporre i miei problemi, le mie incertezze, ho provato a parlare anche con delle amiche ma niente da fare non sono riuscita a trovare una risposta adeguata alle mie paure, ad un amore che sembra essere destinato a finire contro la mia volontà.
Mi spiego meglio: nell’agosto del 2008 ho conosciuto un ragazzo, marco, 24anni, come me, per me il massimo e me ne sono perdutamente innamorata! e non pensavo sinceramente dopo una storia finita male e durata in precedenza sette anni….
Per più di due mesi mi ha riempita di attenzioni ed io ero al centro del suo mondo(almeno cosi sembrava). Abbiamo fatto l’amore è stato uno dei momenti più intensi che io abbia mai provato, indescrivibile, romanticissimo!mi sembrava davvero di vivere un sogno….. Ma destinato però presto a finire…
Un giorno, come un fulmine a ciel sereno, mi dice che non dobbiamo più vederci perchè lui non è sicuro del nostro rapporto, perchè vuole passare più tempo con gli amici (da premettere che per quanto io fossi gelosa di lui non gli impedivo di stare con loro) perchè prima di me era uscito da una storia lunga tre anni, aveva bisogno di tempo…. ed io lì con le lacrime agli occhi che cercavo comunque di capirlo e di giustificarlo, sebbene io non gli avessi mai fatto nulla di male, mai un torto, ho preferito sempre lui alle amiche…
Nel corso dei mesi ci siamo sempre sentiti per messaggi ma lui ogni volta mi diceva che per lui sono una ragazza bellissima, addirittura d’oro, che gli piaccio tanto che sono perfetta ma che non vuole illudermi perchè non prova il mio stesso sentimento, poi mi ha cercata, ci siamo rivisti e di nuovo abbiamo fatto l’amore, ci siamo coccolati. Abbiamo rivissuto di nuovo un momento magico!
Poi però è sparito ancora una volta… non capisco perchè tutto questo?!
Dice che gli piaccio tanto e poi mi abbandona di nuovo?
Ma se a me piace cosi tanto una persona me la terrei stretta!!
Forse per lui non sono poi cosi importante, forse per una buona volta dovrei smetterla di cercarlo, come ho sempre fatto, dovrei voltare pagina, dovrei farmi desiderare. Mi sento amareggiata, possibile che in amore bisogna farsi tutti questi calcoli per ricevere delle attenzioni e per farsi amare?
Ma non c’è la faccio più a soffrire, mi mancano tre esami per laurearmi e non riesco nemmeno più a studiare, vivevo tre metri sopra al cielo e all’improvviso mi ritrovo più sola di prima con queste maledette lacrime che a stento mi permettono di distinguere bene le lettere.. Alla fine di tutto questo mi resta solo una riflessione:è più facile fare del male ad una persona che volerle bene….
Vi ringrazio per aver speso cinque minuti anche per me..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Qiu -

    “non vuole illudermi perchè non prova il mio stesso sentimento”

    … Beh, che altro c’è da dire? Ha già detto tutto lui..! Gli piaci.. Ma non abbastanza.

  2. 2
    lux -

    quindi secondo te non dovrei pìù insistere giusto???
    però che brutto amare e non essere amate….non me lo meritavo proprio…..
    grazie ad ogni modo per il tuo consiglio!!!

  3. 3
    Qiu -

    Giusto.
    Pensaci un attimo, che senso avrebbe insistere? Vuoi davvero accanto una persona che non ti ama e non tiene a te quanto tu a lui..?

    Poi in realtà se vuoi un consiglio.. Se lui non ti sembra così convnto di quel che dice, può benissimo darsi che non lo sia. Quindi fà comunque tutto quello che ti senti di fare. Se ti andrà male non ci avrai perso nulla, ma almeno non ti porterai dietro rimorsi. Se però arriva il punto in cui capisci che lui davvero non ti vuole, è decisamente meglio per te lasciarlo perdere.

  4. 4
    lux -

    si credo abbia ragione tu!!
    purtroppo ho già insistito molto e mi sentirei davvero ancora una volta a disagio e ridicola,ieri notte gli ho scritto un messsaggio:”vorrei che fossi la prima cosa che vedo appena apro gli occhi,baciare le tue labbra prima di toccare qualsiasi altra cosa,sfiorare il tuo corpo prima che il vento soffia,vorrei guardarti prima dei raggi del sole.ho visto la tua foto oggi e questo pensiero ha offuscato la mia mente,spero di averlo espresso nella maniera più ordinata possibile!sogni d’oro ciaciotto!”

    e lui nemmeno una risposta…
    ancora una volta mi ha dato la conferma che di me nn se ne frega proprio niente e allora da oggi in poi non mi farò più sentire!!penso sia la cosa più giusta da fare…
    grazie davvero per il tuo consiglio,davvero e spero presto di poter ricambiare il favore!!!!

  5. 5
    Soleta -

    ciao lux!
    Sto nella tua stessa situazione, e mi sento da morire…
    lui ti ha cercato? io ho smesso di inviare messaggi quasi un mese fa e non so niente di lui
    grazie

  6. 6
    Cristiano -

    Cara !
    Non ho commenti particolari.
    Voglio solo dirti che mi sento vicino a te.
    Perchè anch’io … che sono molto più vecchio di te … potrei essere tuo padre … sto vivendo in questo momento sofferenze d’amore … prima volta nella mia vita.
    Sono pure sposato.
    E capisco le tue angosce.
    Però … so’ che andremo avanti !
    Ciao, amore.
    Scusami l’ardire … ma … siamo sulla stessa barca …
    E arriveremo in porto … vedrai !!!!
    L’unica cosa che mi sento di dire, da uomo, è che voi donne siete troppo sensibili … e vulnerabili.
    Prima di lasciarti andare con un uomo … respira a fondo … molte molte volte.
    Gli uomini non sono ( mediamente ) cattivi … ma hanno paura delle donne … quelli immaturi.
    Vigliacchi !
    Non sanno quanto perdono !
    Tu, che sei sensibile, devi farglielo capire.
    Ma senza fretta.
    Fatti desiderare.
    Fai capire quanto vali.
    Stimola la sua voglia di proteggerti.
    Gratificalo per quello che fa per te.
    Solo così troverai l’uomo della tua vita.
    E sono certo che ci riuscirai.
    Ciao !!!!!!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili