Salta i links e vai al contenuto

Amo il mio migliore amico

Amo il mio migliore amico da un anno e mezzo. Lui non ricambia, ma prova una forte attrazione fisica per me. Fino ad ora, non mi sono mai voluta concedere perchè sono consapevole del fatto che per lui sarebbe solo ” sesso”. Pochi giorni fa mi ha detto che si trasferirá in un’altra regione. Accettare ció è difficile: lo amo ed è anche il mio migliore amico! Dopo questa notizia, sono più che decisa a fare l’amore con lui, nonostante lui non mi ami. Ho solo paura di rovinare un gesto che per me ha parecchio significato ed importanza.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti a

Amo il mio migliore amico

  1. 1
    IO -

    io non lo farei anche perchè va via.. saresti solo una da chiamare al rientro per il week end
    cura il rapporto di amicizia che avete e non buttarti via solo perchè parte, se dovrà essere, un giorno sarà altro

  2. 2
    elena93g -

    Se lo ami non farlo. Ti faresti l’amore, lui sesso….meglio di no

  3. 3
    maria grazia -

    se lo ami e lui prova attrazione per te ( anche se non sente quello che provi tu ) non lo puoi più ritenere un AMICO, e sarebbe meglio che tu non lo vedessi più. punto di vista personale…

  4. 4
    Catcher in the rye -

    Cara fede, perdonami ma lui per te è più “miglior amico” o “amore”? Sono sicuro che dentro di te ti sei già data una risposta.
    Concordo con quanto hanno già risposto sopra. Nel caso per te fosse amore, per lui mi pare di capire sarebbe solo attrazione fisica (che, sai bene, da sola non è amore) quindi temo che davvero finireste davvero a mescolare amore( te) e sesso (lui). E credo ti faresti molto male..
    Se prevale il fatto che siete migliori amici, allora ti direi di tenere cara e coltivare questa amicizia. Forse la lontananza fisica, data la situazione, potrebbe paradossalmente aiutare.

  5. 5
    Maicol -

    Convivo da 7 anni ed ho 2 figli piccoli,con la mia convivente e finita da 2 anni,ma la mia migliore amica non lo sa,lei mi sta lontana xche pensa di essere di troppo pero mi dice che gli manco e lei manca a me,un casino.

  6. 6
    Rossella -

    Evidentemente lui ha alimentato questo tuo sentimento, magari a frenarlo sono i tuoi impegni familiari! Ti ha fatto capire che ti desidera e ti assicuro che non è una cosa molto comune tra amici… da come ne parli si capisce che siete molto complici, voglio dire: -avete dei segreti!-

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili