Salta i links e vai al contenuto

L’amicizia tra uomo e donna… è vero che non esiste!

Lettere scritte dall'autore  

Lo ammetto, dopo molto lavoro su me stessa, mi sono innamorata di un mio carissimo amico (lo è da 4 anni) .
Diciamo che mi è sempre un po’ piaciuto, ma dopo che ci siamo baciati quest’estate è diventata una fissazione. Non ce la faccio più… aspetto i giorni per vederlo, sto male se non lo sento, e quando lo vedo non riesco ad essere brillante come vorrei, simpatica e spigliata come lui mi conosce.
Mi sto annichilendo, eppure ho 23 anni, a detta di altri non sono brutta ma anche simpatica e intelligente.
Dopo il bacio abbiamo deciso di lasciare tutto com’era per non cambiare il rapporto… non ne abbiamo mai più riparlato dell’episodio ma qualcosa in me è cambiato.
Non voglio dirgli nulla, su questo sono decisa… sono sicura che lui non provi quello che provo io, nonostante non me l’abbia mai detto espressamente e quindi mai dire mai… però davvero non me la sento di parlargli.
Alcune volte mi sembra più vicino, sento che qualcosa potrebbe accadere tra noi, altre volte vedendo dei suoi comportamenti lo escludo categoricamente, e ripiombo giù… vero è che lui è un tipo molto ermetico, non lascia trapelare nulla, soprattutto su argomenti come questo, e tutto ciò di sicuro non mi aiuta.
Stramaledetta amicizia tra uomo e donna, è vero che non esiste, perlomeno quella stretta.
Voglio solo superare, mi sono stancata di stare così… persino concentrarmi sui suoi difetti non mi aiuta!!! Non so come fare, vorrei dei consigli, grazie.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    loscampione76 -

    Cara mia…a me è successa la stessa cosa con una ragazza quest’estate…all’inizio amici..e poi…è successo quel che è successo…nel senso che siamo andati anche oltre il bacio…solo che il problema è che in questi casi è che uno se nè invaghisce e l’altro meno…! Io me nè ero più che invaghito…, e quando gliel’ho detto…ha messi tutti i paletti davanti..dicendomi che le piaceva certamente la mia compagnia ma non era scattato da parte sua niente altro…! Che dire siamo usciti ancora poi…io ovviamente nè son rimasto male! Concludendo…difficilmente quando due sono amici puo scattare in contemporanea qualcos’altro…! Ti do’ un consiglio…cerca di vedere se lui in qualche modo ricambia…pero’ se non lo dovesse fare…non perdere tempo…perchè rischieresti di illuderti e di farti male! In bocca al lupo

  2. 2
    Noway -

    Ti stai innamorando, o forse lo sei già (?)..in ogni caso ormai niente sarà più come prima, il vostro rapporto è cambiato dopo una situazione del genere, quindi tanto vale chiarire.
    I ragazzi su queste cose si chiudono a riccio (quelli più chiusi e sensibili) non riuscirai mai a capire cosa prova.
    Parlatene, all’inizio sarà terribile lo so, ma supera la vergogna e chiarite le vostre posizioni in questa “amicizia”.
    Poi se lui ti farà capire che non esclude un coinvolgimento benissimo, se invece sarà il contrario saprai cosa devi fare..lasciarlo perdere.
    Spero si avveri la prima opzione però!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili