Salta i links e vai al contenuto

Amicizia uomo donna

Ma esiste davvero? In genere credo che uno o l’altra siano attratti sono del parere che esista ma uno dei due forse è diversamente preso….

Cmq c’è una ragazza che quando esce con me mi dice cose belle, che valgo che sono suo amico che tiene a me poi però non mi cerca mai e se glielo rinfaccio mi dice che è fatta così…. È da un po’ che giustifico sto comportamento ma mi pare una cosa assurda perché l’amicizia (ammesso che di tale si parli) è a senso unico mi pare visto che la cerco solo io….

Oggi sono esploso e le ho mandato sms dicendole quello che pensavo, ogni volta che deve uscire con me aspetta l’ultimo momento per darmi risposta rimane sempre in forse, io non mi faccio sentire troppo non sono di certo appiccicoso le chiedo di uscire in media ogni 15 giorni e con anticipo proprio perché so che odia la gente troppo asfissiante.

Però vorrei davvero la cosa fosse reciproca se no non credo abbia senso continuare così, non mi sembra sincera lei, al mio messaggio ha risposto che è mia amica e che vorrebbe continuare a vedermi benissimo ma vorrei fatti non parole….

Io do sempre tutto x gli altri ma per me gli altri cosa fanno? Sono stufo di giustificare comportamenti poco educati e scortesi delle persone…. Io conosco molto gente ho i miei molteplici impegni ma come mai io per gli altri trovo cmq tempo e gli altri per me non ne trovano?? Bella domanda sarà che sono troppo corretto o stupido a sto punto inizio a pensarlo di non essere io a posto…

Poi le persone rimangono da sole ed è sempre colpa degli altri vero? Non è che forse se una persona scompare ci sia sotto un valido motivo o forse perché è stanca di sentirsi dire parole e non ricevere fatti….
Bò il fatto è che con le ragazze spesso va così difficile avere chiari rapporti che non sfocino in altro loro sono sempre sulla difensiva per paura che tu nutra sentimenti diversi, per cui si fanno rincorrere ma ne vale la pena? Sono stufo e non mi merito questo egoismo so di essere una persona che vale per cui basta esser trattato con freddezza quando dò tutto me stesso…

L'autore ha scritto 27 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

1 commento a

Amicizia uomo donna

  1. 1
    Clara -

    Ho lo stesso tuo problema con un mio amico. Però, ultimamente, ho capito che gli voglio troppo bene per lasciarlo perdere. Nel mio caso, ha l’alibi di essere una persona fragile, ha sofferto perché i suoi si sono separati… ci conosciamo da sempre, siamo cresciuti insieme, ma come capita, ci siamo persi di vista per 10 anni. Ora ci siamo ritrovati (pensa che abitiamo nello stesso condominio!). Lo cerco quasi sempre io, ma adesso comincia a fidarsi di me e a dimostrarmi che mi vuole bene! Sabato scorso ha organizzato una serata karaoke, cosa che mi ha reso felicissima!

    Cerca di aver pazienza, parlatene e se proprio non capisce, allora (ma solo allora) cerca di mollare la presa… e vedi se ti segue. Se non lo fa, allora non vale la pena essere cosi attaccati a lei!

    Ciao

    Clara

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili