Salta i links e vai al contenuto

Amiche da quando sei nata

Lettere scritte dall'autore  

Ciao Graziana,
Sono l’altra Graziana, quella più grande : D
Allora com’è avere 18 anni? mmmh ti suggerisco io la risposta SUPERFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO (solo perché ora potrai prendere la patente hahahahahahahah) giusto?
No vabbè scherzi a parte, l’altra sera con Simona a casa tua ci stavamo ricordando di quando eravamo piccole, belle e soprattutto STUPIDE, si, fammelo dire, eravamo poprio stupide hahahahahahaahahahah far salire Simona sulla finestra ma che avevamo in mente???
Bho, so solo che quelli sono stati gli anni più belli delle nostre vite, in cui ci importava solo di avere la cucina più grande, di convincere le nostre mamme a darci un pacco di pasta per giocare, di lavare le robe nella lavatrice, di stirarle, di avere il bambolotto con la tutina migliore (che a volte erano le nostre vecchie) , ti ricordi quando giocavamo con il tuo forno giù a casa tua? che facevamo le pizze? (forse è meglio “giocare” ora a fare le pizze così possiamo mangiarle veramente hahahahaaha)
Io tu e Annalisa woooow che trio  passavamo le ore a badare ai nostri pargoli e a cucinare………
Ed ora???….
…. Ora non usciamo la sera insieme, forse non so neanche nulla di te e della tua nuova vita, non so qual è Il tuo colore preferito, il tuo numero porta fortuna, la materia scolastica in cui sei la più brava, non siamo mai andate a fare shopping insieme ma so alcune cose:
Noi due saremo per sempre le gemelline (per via del nostro nome)
Io ti vorrò sempre bene
Se hai un problema o anche una semplice domanda che non sai a chi fare puoi venire da me, io ci sarò sempre, ho quasi 30 anni in più di te “anche se non li dimostro fidati che sono mooooolto grande” (hahahahahahahah si certo credici) ma comunque nella mia vita ci sono stati problemi che ho risolto con l’aiuto datomi da persone più grandi che avevano già passato tutto quanto, loro mi hanno aiutata a capire se piangevo per cose giuste o per cose banali.
Ora per fortuna ho Marco e tu hai Gianluca, i nostri uomini che anche se a volte ci fanno ESAURIRE noi siamo quasi certe che staranno lì con noi per sempre, sono la nostra futura famiglia.
Io per te voglio essere quella persona GRANDE che stia lì sempre pronta a darti consigli, a farti stare bene e a darti una spalla su cui poter sfogare tutto quello che hai dentro (se lo vorrai) e non è mica detto che dobbiamo x forza parlare, possiamo passare anche un intera nottata tra lacrime, fazzoletti e film che alimentano il pianto hahahahah chi ce lo vieta? mmmmmmmh dovremmo proprio fare un mega pigiama party : D famiglie permettendo ovviamente…..
Parlado di famiglie e chi meglio di noi conosce le nostre?????? Mamma mia se cominciassi a descriverle consumerei minimo una risma intera e tu sai che non sto scherzando hahaahahahah ci conosciamo davvaro da tutta la vita : D io ti ho vista nascere (anche se non mi ricordo proprio niente) mia madre è stata la prima a sapere che eri nata visto che l’ostetrica invece di pensare a tua madre era al telefono con la mia hahahahah.
Una cosa triste però te la devo dire  mi ha fatto male sapere che da un giorno all’altro te ne saresti andata in un’altra casa  non volevo, e pensavo e ora con chi giocherò? Non ci sarà più la mia gemellina tanto bella e da quel giorno per poterti vedere devo prendere la mia super macchinina (potrei anche camminare ma siccome ho la PATENTE la sfrutto) e vengo da te : D
Bhe cara gemellina forse tutti quanti si staranno scocciando perché stai leggendo la mia lettera da oreeeeeee (o forse ci impiegherai solo 2 minuti) quindi concludo dicendo due cose, la prima è che abbiamo voluto farti un regalo utile per il tuo futuro con Gianluca e la seconda è AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti auguro di trascorrere una bella giornata e che tu possa essere sempre felice perché te lo meriti davvero, sei in grado di portare gioia nei cuori di tutti ^^
Un bacio e un abbraccio forte.
La tua gemellina Graziana

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Amiche da quando sei nata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili