Salta i links e vai al contenuto

“Vivere davvero”: che significa?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: “Vivere davvero”: che significa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    D-Ego -

    30
    Golem – 4 giugno 2016 14:43

    Dai… ammettilo, ti do un senso di sicurezza… ti faccio sentire “sano e normale”…
    Può darsi che il “senso di pena” ti farà finalmente vomitare e incomincerai a “vivere davvero”, noto già che ti esprimi più sobriamente, hai messo da parte la narda e gli alcolici. Coraggio figliolo.

  2. 32
    Golem -

    Basta molto meno per sentirsi normali con te, Diego.
    Da adesso in poi parlerai da solo. Insieme a Sofia, che lo fa ogni tanto, sono l’unico fesso che ti risponde.

  3. 33
    Sofia -

    Golem purtroppo io credo proprio che il nostro Diego sia veramente così…. Non credo che ci faccia sai? Quindi non credo capisca che nessuno riesce a stare dietro ai suoi discorsi spesse volte confusi e senza un filo logico …quindi…golem.. Prendiamolo così come viene…che dici?

  4. 34
    D-Ego -

    Golem, non devi sentirti “fesso” se insieme alla Sofia hai il coraggio di rispondermi, gli altri non lo fanno solo perchè sono fakes. OK?

    Sofy, tu mi ricordi tanto uno dei miei luogotenenti alati, Sophiael, lui però mi capisce al volo. 🙂

    Se la matassa fosse semplice da sbrogliare non vi fareste tanti problemi, nemmeno avreste bisogno di un forum, ma le cose complesse sono spesso pocco chiare, se poi non c’è la volontà di capirle restano “elucubrazioni folli”. Questo è l’asso nella manica di chi manovra i fili del mondo: la compiacenza ignara e foraggiata dei più.

    Poi gentilmente spiegami cosa intendi per “confuso”, dandomi le tue dritte, non si sa mai….

  5. 35
    Golem -

    È la solita storia dei “punti di vista” Sofy. Un tizio del genere “Didacus bipedis” sta percorrendo l’autostrada quando sente un annuncio di Isoradio che comunica: “Attenzione, si avvisano gli automobilisti che percorrono l’autostrada Busto Arsizio-Vertemate, che si riscontra la presenza di un’autovettura che viaggia contromano in direzione Gallarate. Si prega di prega di prestare la massima attenzione.”
    E lui: un’autovettura? Ma saranno cinquemila”.
    Capito? Sono gli altri che viaggiano contromano, vaglielo a far capire.

  6. 36
    kylie10 -

    Ragazzi scusatemi ma non parteciperò più a questa discussione, penso che non stia andando avanti. Diego, in ogni caso rispetto i tuoi interventi. Più di questo non posso! Ci si vede in giro ragazzi!

  7. 37
    Gaudente -

    vivere davvero e’ un privilegio riservato a noi 1% , voi 99% dovete rassegnarvi a sgobbare a testa bassa e in silenzio.

  8. 38
    D-Ego -

    36
    Kylie, qui non vogliono saperne di scoprire cosa significa “vivere davvero”, sono troppo presi dalle conven-zioni di marcia stradale, pensano che le consuetudini della maggioranza siano la via, la verità e la vita, tipica tara mentale democratica, mentre la saggezza non è mai una luogo comune.

    Detto questo è inutile perdere tempo a spiegarglielo, sono già “viventi” loro, peccato solo che hanno bisogno di censurare i reply che dimostrano il contrario. 🙂 Mi spiace, ma non posso far nulla per mandare avanti la discussione, c’è il veto del “codice stradale”.

    Una cosa però posso dirla: Continuate a “vivere davvero” come sapete fare e non vi lamentate di niente, che se vi sento frignare poi mi diverto io.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili