Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Scambio di coppia, il gran ritorno

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 340 341 342 343 344 482

  1. 3411
    maria grazia -

    Sofy, pensa che una volta ho consigliato anche al mio ex di lavarsi con la spazzola del water 🙂

  2. 3412
    fox -

    Eccolo il prode Yog che si erge a paladino di Sofia, dimostrando di credere ancora che le donne siano il sesso debole e abbiano bisogno di essere difese dal cavaliere bianco!!
    Yog sei un maschilista, un sessista e un retrogado…
    Con il tuo intervento hai offeso tutte le donne.
    VERGOGNATI !

  3. 3413
    CB -

    Chiedo scusa, posso farmi una bella scorpacciata di cozze? Lo chiedo perché mi sembra che si stia cercando di terrorizzare su tutto, anche sulla più essenziale di tutte che non è né il mangiare, né il bere, ma lo sco..... Senza non ci sarebbe la vita, perciò ogni specie vivente lo fa, anche se ognuna alla sua maniera. Soltanto una parte del genere umano si è inventata questa storia della sco.... monogama facendola passare come cosa naturale. Ho riscontrato un perseverare sulle malattie che si possono contrarre nei privé, questo nasce da un’avversione (tabù culturali) verso questa pratica, in concomitanza con una certa ignoranza sia dell’argomento scambismo che sulle modalità infettive delle malattie. Prendiamo ad esempio la gonorrea altrimenti detta scolo, si può trasmettere tramite semplice contatto con le mani e può infettare qualunque parte del corpo. Oppure l’epatite B che è data dal virus più infettivo al mondo e quindi facilmente contraibile e di cui si può essere portatori sani. Se consideriamo gli ultimi post, si è detto che si dovrebbero imporre analisi ai frequentatori, diciamo che per prima cosa la maggior parte degli scambisti non frequenta i privé, quindi la cosa si rivelerebbe inutile, per seconda, forse non si è a conoscenza che ad esempio la sieropositività può rimanere latente anche per diversi anni. Insomma per il quieto vivere di qualcuno, si dovrebbero frequentare solo persone che non fumano, non bevono, non si dovrebbe andare dal barbiere, non dare la mano a nessuno e tantomeno sco...., neppure con il partner di sempre e comunque non si sarebbe al sicuro. Ovviamente tutto ciò non varrebbe solo per gli scambisti, ma proprio per tutti, compresi preti e suore. Dato che ogni giorno respiriamo aria inquinata che ci espone a tumori di ogni tipo, cosa dovremmo fare, smettere di respirare? Qui mi sembra proprio che si voglia trovare un appiglio per condannare la cosa più naturale che ci sia.

  4. 3414
    Sofia -

    Deduco e apparentemente sembra che fox sia una donna…perché molto gelosa che yog mi abbia difeso accusandolo di maschilismo…

    Guarda maschio o femmina fox poco importa…nessuno bada agli inutili come te senza cervello!

    Indipendentemente che yog mi abbia difeso…lui e’centomila volte meglio degli inutili come te…non rosicare e accettalo ..

  5. 3415
    paola -

    Hai ragione fox, è bastato fare “BUHH!” e il prode cavaliere si è trasformato in un coniglio che è scappato a gambe levate!

  6. 3416
    Yog -

    Sissì, trolline. Sono scappato via perché effettivamente le due “HH” di “BUHH” mi hanno davvero messo paura. Le immagino aspirate stile rensi, il che le rende oltremodo inquietanti.
    Spero che Sofia sia pronta a prendermi in braccio e a stringermi sul seno da curvy model in modo che la terribile tachicardia che mi avete causato si plachi, altrimenti dovrò andare da un cardiologo e poi vi faccio causa con l’avvocato dell’ENPA.
    Intanto voi due, Fox e Paula, approfittatene per farvi un veloce sciaquo con il WC NET perché da quanto scrivete dovete avere mangiato assai pesante e troppo condito.

    “State facendo lo sciaquo? BRAVEH!”

  7. 3417
    Sofia -

    Yog…certo che ti abbraccerei volentieri!

  8. 3418
    CB -

    Vedi caro fox, qui siamo di fronte ad un’armata di… El ingenioso hidalgo don Quijote de la Mancha, che utilizzano ogni mezzo disponibile, come ingiurie, offese, diffamazioni, invettive, scherno e quant’altro, per fare una crociata del terzo millennio verso quelli che loro giudicano nemici, e poi sono pronti, per il bene della (a loro vedere) giustizia e ad aizzarsi contro chiunque tenti d’avere una qualche reazione, adducendo che si è in un paese libero (per loro), dove si può dire tutto (soltanto loro, ci mancherebbe), non avvedendosi neppure che questo può essere rivoltato, paro paro contro loro stessi e che anzi, parrebbe addirittura avere così maggior raggione. Ho scritto “ragione” con due “g” apposta, sia per dar più veemenza al senso, sia perché sono stato ripreso anche per aver usato due “c” in “Birichina”, un termine d’origine emiliana, che vuole una sola c ma che nel resto d’italia è d’uso comune scriverlo con due, e poi non si avvedono dei loro strafalcioni di ogni genere, grammaticali, ortografici, logici, emotivi… ma soprattutto di costrutto. Beata ignoranza!
    Qui però si usano mezzi tecnologici dove è sempre possibile un errore di battitura ma soprattutto, dove non si sta tenendo un esame linguistico…, va beh! Non fa nulla, proviamo ad andare avanti in questo mondo; bello perché è a-vari-at-o, anche se non tanto quanto in passato.
    Quello che a me sembra stia avvenendo, è un “innalzamento” del valore del dibattito e mi chiedo se non sia il caso, almeno tra quelli più dotati, di sforzarsi a tenere un profilo un tantinello più basso, lasciando la libertà ai fautori del WC NET e di altre amenità simili, di restare alle loro pressanti pulizie primaverili.

  9. 3419
    Sofia -

    CB…a parte la pateticita’ di quel che dici che non ne vale nemmeno la pena di commentare…sai cosa è più patetico??
    Che tu cerchi in tutti i modi di negare la verità e ti arrampichi sugli specchi….e ci giri intorno….e provi a rigirarla a modo tuo..facendo esempi stupidi e totalmente inutili…
    Negare l’evidenza delle cose è VERAMENTE patetico sai?

    Ma tu credi davvero che noi cambiamo idea e diamo retta e ragione a te??
    Certo sì…. Quelli che si fanno abbindolare! Ma noi no di sicuro…almeno non me! Che non cambio di una virgola ciò che ho detto o che penso!

    Stammi bene he .!

  10. 3420
    CB -

    Sembra proprio di vivere tra ottusi a cui necessita ripetere le cose fino allo sfinimento: a me non interessa assolutamente nulla se uno decide di convertirsi allo scambismo o di lanciarsi dalla Torre Eiffel con un parapendio, io voglio soltanto chiarire a me stesso, attraverso il confronto con concetti avversi, le motivazioni che mi spingono ad essere ciò che sono. Punto!
    Questo è un thread dedicato allo scambismo ed essendolo, ho trovato interessante parteciparvi, purtroppo di idee qui non ce ne sono, se non qualche sprazzo qua e là. Ciò che non manca sono invece le invettive verso chi lo è e questo, semplicemente è indice d’immaturità, come lo è chi si giudica superiore agli altri o chi si vanta da solo di essere intelligente e considera gli altri degli idioti, degli incapaci, delle merde e altre amenità simili.
    Io e la mia compagne siamo degli scambisti, ed allora? Non ritenete questa scelta valida? Portate delle considerazioni interessanti e noi le valuteremo, le commenteremo ed eventualmente le condivideremo.
    Ritengo che ognuno è artefice unico del proprio pensiero e dell’eventuale cambiamento dello stesso, non può esserci nessuno a convertirci se non ci porta dei modelli innovativi e convincenti. Se qualcuno decide a priori che le sue convinzioni siano giuste e che non le cambierà per nessuna ragione al mondo, per me è soltanto ottuso. Personalmente non vedo altro modo per evolversi che confrontarsi. Questa incapacità avversa ed aprioristica, per me è motivo in più per essere scambista.

Pagine: 1 340 341 342 343 344 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili