Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb

Da qualche giorno mi sono iscritto a questo sito. Volevo aggiungere la mia opinione al dibattito tenuto qui, ma non ci sono riuscito, per cui, pur riferendomi a TUTTO quanto letto, apro un nuovo articolo di discussione.
Ebbene, nessuno si è chiesto come mai tanti opinionisti solo per criticare la cosa e nessuno scambista che ha scritto la sua. Non è perchè gli scambisti preferiscono farlo che parlarne?
E fanno bene.
Condivido pienamente e completamente tutto quanto Stefano ha scritto nei vari post, anzi, a volte mi sembrava fossi io ad aver scritto tutto ciò.
Io e mia moglie l’abbiamo fatto la scambio e, se sto qui a scriverlo, è perchè noi siamo dei casi atipici. Ovvero: niente privé, niente sconosciuti, niente incontri al buio ecc… L’abbiamo fatto con amici amicissimi che conoscevamo da moltissimi anni. É cominciato che io e l’altro lui, intimi amici dal tempo delle elementari, abbiamo cominciato a confessarci le fantasie erotiche diffuse per oltre il 60% dei maschietti: immaginare la propria donna farlo con un altro o, meglio, insieme a noi con un altro.
Dopo alcuni anni, dopo averne parlato con le proprie consorti (come dice Willy Pasini nel suo libro “I nuovi comportamenti amorosi – Coppia e trasgressione”, la donna prima non è d’accordo a ciò e poi… ci prende gusto) molto titubanti, l’abbiamo fatto. Imbarazzo all’inizio, ma poi… tanto piacere, affiatamento e complicità. Ci siamo posti il paletto di non esagerare e cioè di farlo max 1 o 2 volte l’anno. La cosa è stata agevolata dal fatto che l’altra coppia vive a 1000 Km da noi e ci si vede solo durante le vacanze estive. Per cui l’estate diventava fonte di gioco trasgressivo agognato per tutto l’inverno. Entrambi 4 cercavamo di curare il nostro aspetto fisico, ci facevamo telefonate fantastiche per tenere “caldo” il morale. E poi quell’amicizia davvero complice. Nei giochi eravamo senza preservativo ben fiduciosi noi di noi. Così per 6 anni, poi…
Una maledetta notte stavamo per essere scoperti dai figli loro e da allora la lei non ha voluto più saperne, cominciando a sentirsi in colpa verso i figli, pur ammettendo che la cosa le piaceva e non la condannava.
Adesso sono quasi due anni che io e mia moglie non facciamo più scambio. La cosa ci manca, anche se non rappresenta la “condicio sine qua non” per vivere soddisfacentemente il nostro sesso.
Abbiamo provato con un altro amico intimo da anni (favorevole anche egli ai giochi a 4, ma con una moglie che non si è mai convinta) a fare un triangolo. Sì, è stato bello, ma la cosa mancava del completamento a 4, specie per me, maschio, non c’era la sensazione di piacere davvero completo.
Quindi abbasso il triangolo per esaltare il quadrato.
In questi giochi si mette davvero alla prova la sensibilità, il self-control, la moralità e l’equilibrio psichico di ciascun singolo, della coppia e dell’amicizia fra le coppie. Una sorta di vero e proprio test, dove subito scopri se in te c’è qualcosa che non va.
Lo scambio non è per tutti. Ora spiego perché.
Ormai senza una coppia con cui farlo, ci siamo guardati intorno e, rifiutandoci categoricamente di andare in privé e di incontrare sconosciuti, abbiamo, in circostanze davvero inaspettate, conosciuto al mare una coppia scambista e, dopo due settimane, abbiamo solo fatto sesso vicini, ma ognuno per conto suo, proprio perché noi non ci fidiamo e temiamo gli sconosciuti. Ad ogni modo con loro è poi nata una forte amicizia (sono davvero bellissimi ed invidiabili i sentimenti che vengono fuori da queste situazioni). Bene, questa coppia, dopo 4 anni che giocava di scambio, si è lasciata e noi, che ne abbiamo vissuto i retroscena e ne abbiamo ascoltato le più intime confessioni, abbiamo scoperto i perché che qui, per discrezione tralascio, ma che, tengo a precisare, non avevano nulla a che veder col sesso. In pratica, grazie alla pratica di scambio, questa coppia (per fortuna solo fidanzata, anche se da anni) non ha superato il test del loro rapporto sentimentale.
Adesso io e mia moglie siamo alla ricerca di un altra coppia, ma senza speranza, perché privé non ne frequentiamo, ambienti particolari nemmeno, non facciamo vita mondana, Internet è pieno di volgarità e i siti per gli incontri sono addirittura a pagamento. Non lo cerchiamo spasmodicamente, però ci manca. Ci manca poter contare che “semel in anno licet insanire”.
Con amici e colleghi, scherzandoci su, ho avuto modo di appurare che moltissimi lo desiderano e non hanno il coraggio di dirlo alla moglie, oppure, peggio, lo farebbero con un’amante, purchè la loro moglie non si tocchi (gelosi!).
Riguardo, poi, ai moralismi fatti da molti, qui il fatto è che si predica bene e si razzola male. Perchè è meglio un gioco in 4 che tradire, perchè, parliamoci chiaro: chi è senza peccato? Tradire sì è vergognoso, abominevole…. Difatti, chi fa scambio è proprio la coppia megasupercollaudata!!! La coppia davvero affiatata e che ama completamente, tanto da separare il gioco del sesso dall’amore, il loro amore indissolubile ed ineguagliabile.
E poi…
cosa cavolo centra il fatto di fare scambio per migliorare il rapporto di coppia?! E come se una coppia decide di divertirsi, di concedersi un divertimento (una cena, una gita, un regalo) non solo per il gusto del piacere ma… per risolvere un problema.
NO! In molti che hanno scritto c’è stata tanta ipocrisia, tanto giudicare, tanto condannare e poi… voglio, voglio proprio vedere fino in fondo, nelle loro fantasie sessuali (sempre che ne abbiano).

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Famiglia - Sesso

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3.099 commenti a

Scambio di coppia, il gran ritorno

Pagine: 1 308 309 310

  1. 3091
    Carmela -

    Se a qualcuno non piace lo scambio di coppia, perche rompe le scatole?
    io con il mio compagno pratichiamo uno scambio particolare da 5 anni. infatti a lui piace vedermi in opera con altri uomini.
    il mio compagno, si eccita nel vedermi ,mentre sto praticando sesso con anziani, poi quando deve scaricarsi apro la bocca, mentre l’altro cerca di fecondarmi… credo che il nostro gioco abbia preso il sopravvento, ma io sono soddisfatta cosi.. e nonostante la mia giovane età di 26 anni, ieri ho scoperto di essere incinta da un nostro amico 76enne.

  2. 3092
    Golem -

    Auguri al papà.

  3. 3093
    allegra matta -

    Ciao Golem grazie per il tuo messaggio che leggo solo oggi.
    Rimango dell’idea che ognuno e’ libero di fare ciò che vuole senza essere giudicato purché non invada la libertà’ e la volontà’ degli altri.
    Non rinnego lo scambismo, non lo condanno e credo possa sempre essere un momento di grande complicità e divertimento. Ma a me non interessa più non mi entusiasma. Forse perché non sopportavo più quegli scambi senza sentimenti senza un minimo di conoscenza o interesse. Sto bene così. Per ora. Non si è’ mai contenti, qualunque cosa si ha tra le mani. Sto laVorando su questo sull’essere felice con quello che ho e non nel disperarmi o essere insoddisfatta per quello che non ho. Sembrerebbe funzioni ma rimango allegra matta per cui non ci giurerei…..un bacio a te e al mio amico Dott.

  4. 3094
    Golem -

    Ciao Allegra. La tua gioia di vivere, che più volte ho per percepito e che tu sicuramente hai incanalato anche nella direzione che sappiamo, sarebbe ben riposta se dall’altra parte ci fossero persone come te, altrettanto in buona fede, ma purtroppo non è così. In quei casi un’esperienza che potrebbe rivelarsi potenzialmente arricchente diventa sordida, e ti impoverisce. Non credo che tu cercassi questo, ed è quello che probabilmente hai sentito. Segui la tua sensibilità e vedrai che non sbaglierai più.
    Un salutone.

  5. 3095
    Napos -

    Io scambierei la mia partner solo con una più figa.

  6. 3096
    Napos -

    Carmela, io penso che tu sia chiaramente da ricoverare. Sei semplicemente malata. Già ti fai scopare dai vecchi, ma pure incinta devi rimanere? Che schifo.

  7. 3097
    maria grazia -

    Carmela, ma questi simpatici vecchietti con cui fai sesso almeno hanno la dentiera, o è tutto “nature”? e poi, toglimi un’ altra curiosità.. ma in “quei momenti” rimangono in pancera o restano tutti ignudi ? :)

  8. 3098
    Stefano -

    Io , fiore, seb, sono un curioso, alle escort mi presento come curioso ed è sempre andata bene, nessun vezzo malevolo è accaduto.
    Se cerco e spulcio la società ce ne sono tante che dicano di se, il bello e il cattivo tempo, certo capita, ma ve lo immaginate arrivare a 80 anni o quel che sono e come molte si sente dire, dicano, oh ma è maleducazione agitare funestamente gli anni di chi quasi a buona vita? vabb non dicono proprio cosi, cmq per l’eta e un gesto malintenzionato, mi chiedo loro come vivano nella loro piccolezza quanta integrità il loro liber status sentimentale. Come se sbagliare fosse..? Cavoli, apriti mondo, siamo tutti esseri umani, allora…ora mi rivolgo a seb

    come sai seb, sono un curioso ma preciso sono etero e specifico, perchè non sopporto le checche… prenderlo dietro non è molto divertente ( tra etero dico)un lui e la lei mi riferisco, il sesso animale non fa proprio per me, a secondo di come a te può eccitare se sei perverso nei pensieri ma ti porta male questo, significa che non ti accontenti, passi subito alle sevizie se sei con una sconosciuta, ormai facile da dire come stanno le cose senza averci il naso spesso alle scarpe di chi puzzano, ( e un modo di dire,:D) .
    Se la tipa sta co nte, e non e una bufala perchè sotto sotto non sei etero e solo una scusa, puoi portarci una dimostrazione di come sia lei, oppure il umero di lei, scrivilo in grande, ( tipo servizio pubblico da bar stazione ), solo curiosità, sentire che sia donna, sapere le generalità, se poi è conveniente ( ti dico la verità per quel che mi riguarda, e da esso come andrà poi ), se sarà il caso ci sentiamo per telefonino, e un appuntamento perchè no….. si vedrà, vacci piano seb, anche io ci vado molto piano…….le dimostrazioni in questo caso servono, la tua lei, la lei, lelelei… io non sono posessivo, sarà anche questo ti auguro di scrollarti la gelosia, e la permalosità, poi il mio non e che un consiglio di confidente…oggi son nessuno forse anche domani sarò mister nessuno.

    HO LETTO DOP LA TUA LEI ALLA SEC PAG RISPNDE, bene passa all’altra mia risposta, e forse piu simpatica, cmq non sn del genere io sono un etero in cerca di storia stabile, ma ti ringrazio che hai dato la tua informativa qui. THANKS ;)

  9. 3099
    Stefano -

    Cial ALlegra matta, e anche all’altra, meno male seb ha pensato a tutto, beh però io non sono seb, queste linee guida tu le conosci bene, non vorrei si trattasse di escort e protettore in quel caso mi andrebbe molto male la cosa, quanti anni hai? Quale ti piace di più? ai chiesto a lui? si sicuro vi mettete da cordo, avete la precedenza ( :-(( .)
    Raccontami un pò, il tuo passato qual’è? Fai anche uso di droghe? anfetamine? eroina?
    I baci in bocca li permetti? E poi…..l’altra curiosità, una domanda top seecret, come riesci, il tuo trucco qual’è per possedere qualcuno, se le essenze le sprechi? Come vivi questo fuori dalla coppia? Guardandoti allo specchio, cosa pensi di te? A dove sei arrivata? Questo per dirti, dirti praticamente, cosa ti manca al di la del tuo uomo? Sei etero anche tu, trans? Fammi sapere…Ciao! E BUON FINE MAGGIO….good look power sex to machine come so for your up…

Pagine: 1 308 309 310

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.