Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

3.453 commenti

Pagine: 1 2 3 4 346

  1. 11
    alice -

    Ciao…. Tra tante banalita’, qualche volta si trovano storie, esperienza, persone interessanti. Ad esempio Seb. E’ riuscito a raccontare non solo un’esperienza, ma anche stati d’animo e sensazioni che mi hanno molto colpita perche’ veri e non ispirati da voglia di far scena.
    Avrei molte cose da chiedere a Seb e a sua moglie anche se, debbo premetterlo, sono in questo sito piu’ per curiosita’ che per voglia di partecipazione. Sono una giornalista romana che si e’ occupata di questi argomenti sempre da un punto di vista piuttosto formale. Ma sapevo che c’era molto altro.
    Ed ecco la possibilita’ di cominciare un nuovo viaggio. Perche’Seb non mi contatta? Potreste fargli avere la mia mail?

  2. 12
    Seb -

    Cara Alice,
    se vuoi ti lascio io una mail, non ho problemi: contattami pure a tysy6468@yahoo.it
    Ti risponderò dopo il ponte di questa festività, perchè staro via.
    Sarò lieto di approfondire l’argomento. Seb

  3. 13
    MAX -

    Io scambio con mia moglie da 4 anni, anzi meglio andiamo solo con singoli non coppia…quindi sembrerebbe che si diverti solo lei…invece no non sapete quanto e’ meraviglioso prendere e possedere la propria compagna insieme ad un altro e vedere lei quindi alle prese con tutti e due…fantastico un bacio a tutti!

  4. 14
    Seb -

    Caro Max,
    anche noi abbiamo provato il triangolo, è vero, è divertente e piacevole vedere la propria moglie alle prese con due uomini.
    Ma, ti sei mai chiesto se non ti avesse fatto piacere vedere te alle prese con due donne o, già semplicemente, provare piacere ad esplorare un altro corpo femminile mentre osservi la tua lei fare altrettamto con un altro lui, prima di concedere alla tua lei, ed anche a te, il piacere di farla giocare con due uomini?
    Il quadrato, in fondo, è l’unione di due triangoli equilateri.
    Ed alla fine di tutto, non ti piacerebbe ritrovarsi, COPPIA di fronte a COPPIA, a dividersi e raccontarsi tanta complicità che non può che tramutarsi in una più che fraterna amicizia?
    Oppure prefirisci il “piacere usa e getta”, ritrovando in quello che hai appena fatto il preservativo che hai appena avvolto nel fazzoletto di carta e gettato nella spazzatura?

  5. 15
    ciabattina -

    miiiiiiiiiiiiiiiiii:-)) quanto invidio tua moglie seb..io ho provato e riprovato a convincere il mio ragazzo a fare un triangolo macchè nn ne vuole proprio sapere..:-(dice che lui la propria donna nn la lascerebbe in mano ad un altro,che ce posso fare?niente mi sà..ciao e in bocca al lupo x trovare un’altra coppia:-)
    (quanto vè invidio)grrrrr:-)

  6. 16
    Seb -

    Mi spiace anche se avrei voluto una moglie come te: in genere son sempre io che devo cercare di coinvolgere mia moglie, ma attenzione! No al triangolo, sì, invece, al gioco in quattro perché più equilibrato e meno destabilizzante dove tutti, dico tutti, hann la loro particina.
    Chissà se un dì il tuo lui si convince come ha fatto mia moglie!
    Fammi sapere. Seb

  7. 17
    bouboski -

    per fare sesso con altri il numero perfetto e sempre dispari , 3 5 7 mai fare cose da pari , in quanto poi si finisce sempre col fare sesso con altri si ma non e’ mai coinvolgente per tutti almeno che non si abbia veramente esperienza nella cosa.
    inoltre voorrei dire a tutti i bigotti che ci si innamora di piu’ del proprio patner se si hanno esperienze insieme ed anche di questo genere

  8. 18
    Seb -

    Mah!
    Sono daccordo con te (uomo o donna?) solo sul secondo verso. Sul fatto dei numeri ritengo sia tutto relativo. Nel 4 ci si può trovare anche in 3…

  9. 19
    awomanaman.splinder.com -

    E’ una testimonianza interessante. E sincera. Essere sinceri, in questo campo velato da molti tabù e da pseudo moralità, non è facile. Perché, in primis, richiede sincerità con se stessi e con i proprio desideri.
    Per noi è un’esperienza in divenire. Ma ovunque troviamo conferma, tra le coppie che hanno “esperienzato”, che si tratta di un cammino in se stessi prima e nell’unione della coppia poi.
    Si tratta di un viaggio affascinante che abbiamo deciso di vivere e di racontare nel nostro diario.

    P.S.
    Capitati qui gugglando “confessioni coppia scambista” per cercare impressioni e commenti sul nuovo libro di Francesca Mazzucato

  10. 20
    dne -

    Trovo estremamente bello ciò che scrive seb. lo condivido a pieno, anch’io desidererei avere un rapporto così con mia moglie, però lei è piuttosto pudica, non trovo la via per convincerla, ovvero non ho il coraggio di esporle in maniera concreta il mio desiderio.
    Ho provato ad accenarglelo, ma lei ha glissato.

Pagine: 1 2 3 4 346

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili