Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon

Riferimento alla lettera: Vi è mai capitato di giocare a Metin2 ? Io purtroppo si e devo dire che come tutti gli altri giochi online è una vera droga agli inizi. Vi spiego com'è andata. Iniziai a giocare verso la fine di aprile, nella versione che i programmatori chiamavano "beta" ossia "prova" nel...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

1.356 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 28

  • 151
    Anonimo -

    vai su http://www.gamehack.helloweb.eu ne trovi quanti ti pare!

  • 152
    zheqrepbqr -

    Si beh certo , diciamo anche che quelli di mycheats ( http://www.mycheats.it/metin-2-f-8.html ) sono stati i primissimi ad affrontare l’argomento

  • 153
    tonio97 -

    ao come faccio ad togliermi dal gioco e rimettermi nel altro regno o togliere qualcosa per favore rispondetemi vi scunguro grazie da tonio97

  • 154
    1v@n0 -

    6 un folle….come si può nn giocare a metin??? io ho fatto il mio record 16 ore in 2 gg…cmq hai in parte ragione è una droga….nn posso aggiungere altro….è una bombaaa

  • 155
    Mushiking -

    premetto,io nn spenderei mai soldi per comprare qualcosa per un gioco,se nn necessario.
    quindi non dire “non giocate più a metin” ma dovresti dire ” non fate come me che sono uno stolto e che compro cose futili”

    scimmiaaa

  • 156
    anonimo -

    come posso scaricare metin 2?
    io ho provato a scaricarlo sul sito ma mi da errore mi spiegate xfavore dv lo posso scarcare?

  • 157
    Anonimo -

    Ragazzi qui non è un luogo dove rivolegere domande su problemi tecnici di Metin2 ^_^

  • 158
    bove -

    e io su metin ho komprato xò al max 3 euro ho speso >_<(1a vodka in – ç-ç)

  • 159
    Gothiko -

    io sto contro metin2, per un semplice motivo…. crea dipendenza.Un mio amiko a iniziato a giocarci a metà del 2007,dopo un pò di mesi non usciva più di casa, restava tutto il tempo a giocarci e io purtroppo ancora oggi nn posso aiutarlo. Metin 2 ti “succhia” l’anima, chi ci gioca molto e diventa forte (nel gioco) si sente “fiko”, ma rikordiamoci ke è un gioco. Non rappresenta niente nella vita reale metin2,è digitale, NON è NIENTE, è solo una droga vera e propria, ora sono sikuro che questa lettera verrà critikata, ma riflettendoci ci accorgiamo che metin 2 non è altro che una proiezione della vita reale in digitale, cioè , chi gioca a metin 2 crede che i più forti del gioco sono i migliori, e sono i più fiki, invece non sono altro ke delle nullità che nella vita reale sono solo dei miseri sfigati. Ora solo un ultima cosa vi diko NON GIOCATE A METIN 2

  • 160
    Alessio -

    Gioco a METIN2 da molto tempo ma vivo la mia vta normalmente.
    ora voi vi chiederete “Ma qnt anni ha qst?” ne ho 11 e sn felice di dirlo, anche se sn “un tappo” ci capisco molto con esperienza dai miei cugini e io vivo benissimo su METIN2 qnd a chi va ci giochi pure 24 ore su 24 a chi no facesse altre.
    (Non è vero che una droga)

  • 161
    anonimo -

    Io gioco a metin 2 e posso comfermare k all’inizio è una vera droga nn ne puoi più fare a meno….. cmq ora sto cercando di limitare le ora di gioco e così facendo mi accorgo che, se usato bene, metin 2 nn è una droga ma un modo per passare del tempo quando nn hai nient’altro da fare.
    Metin 2, infine, posso confermare k è un gioco bellissimo k ti libera dalla noia e, una volta preso il gioco, ti coinvolge e ti fa vivere emozioni indestrivibili, rabbia, nervosismo, gioia, entusiasmo , e una serie di cose che lì per lì sembrano banali ma ti fanno divertire……. Io sn un ninja , una vera macchina da guerra e questo gioco mi piace molto( LIV.58 )

  • 162
    Albyx -

    Salve..
    io più che una lamentela su metin volevo un’informazione..
    Ma sti GM esistono?? io è da tranto che ho un problema e nn riesco a trovare nessuno che mi aiuta.. in confronto al problema del rimpborso è una cazzata.. ma vorrei assistenza che nessuno mi dà.. ho anche inviato un e-mail a metin2@info.it ma niente da fare.. sè qualcuno mi può dare un consiglio per risolvere sto problema è ben accetto..
    Grazie

  • 163
    Anonimo -

    Qual’è il problema? Comunque i GM esistono solo che non sanno fare un emerito ca..

  • 164
    gollassooooo -

    nn so come faccio ad entrare su metin

  • 165
    anonimo -

    Io gioco ametin2 ormai da 4 mesi e sono al liv 45 war devo ammettere ke è un bel gioco, Solo ke è una vera droga ma anke forte nn uscivo + di casa e tuttora ogni tnt è cosi x fortuna ho limitato le ore di gioco, cmq appena sono a casa è sono stato fuori cn gli amici ho a allenamenti vari o a scuola mi pianto subito a giocare a metin pero’ x fortuna sono riuscito a mettere metin dopo gli amici e le uscite cmq anke io ero tentato di comprare anelli exp ma mi sembra una cosa inutile spendere soldi x un gioco xcio ho resistito alla tentazione

  • 166
    Luca -

    Io sono un giocatore di metin2 da un pò di tempo e devo dire che io sinceramente nn spenderei mai soldi REALI per un gioco online.
    Sul fatto che crei dipendenza ci possiamo discutere perchè va da persona a persona, per esempio io è un pò che gioco e se devo dirla tutta preferisco uscire con gli amici che giocare a un gioco online.
    Cmq rimanendo sul fatto dei soldi REALI io ripeto nn spenderei mai soldi REALI per un gioco online anche se è per una cosa vitale per il gioco basta pensarci un pochetto e sembra molto ma molto stupido spendere 4 euro per un’acconciature su un gioco.

  • 167
    erboss -

    Posso dire che metin2 è veramente fantastico, e cmq sul fatto che crea dipendenza bisogna discutere, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente io di certo preferisco uscire che restare ore e ore a succhiarmi la vita davanti a uno skermo, comunque. però ho visto gente che aveva una bella lama dei 12 spiriti upparla da +8 a +9 e fallire, e poi spaccare il monitor del pc @_@ è proprio pazzo. cmq è un bel gioco divertente come può essere o-game che è gratuito, e ti fa passare il tempo libero.

  • 168
    Cioccio -

    siete una manica di cerebrolesi e la maggior parte di voi x giocare ruba i soldi e fa telefonate a sbafo x caricarsi
    vergognatevi, andate fuori e fate sport e andate dietro alle ragazze, quelle reali se sapete cosa sono..
    datevi una mossa falliti!

  • 169
    Lukino -

    dordon ai pienamente ragione e una draga sto gioco e poi anke a me una “RUBATO”dei soldi per i capelli ho fatto fuori una ricari da 20 euro per questo C***O di gioco,ksara pur bello quanto volete ma e una fregatura..ascoltate dordon

  • 170
    Anonimo -

    Leggendo questi post mi viene da dire una sola cosa…….

    POVERO ITALIANO
    ç_ç

  • 171
    Max -

    Ma io dico, chi sarebbe così stupido da usare SOLDI reali per oggetti che verranno usati nel gioco? Metin2, non ci ho mai giocato ma posso immaginare che tipo di gioco è: stupendo, passi il tempo ad allenarti come vorresti sulla vita reale, incontri utenti e giocate insieme… sono stufo? devo lavorare? prendo e vado. Torno da casa, mi voglio guardare un film? voglio cucinare? Bene! guardo u n film e cucino. E’ sabato e non lavoro e non ho niente da fare… gioco a metin2 e mi diverto! Tanto difficile? Tanto “droga”? E’ tutto normale, non c’è bisogno di dire stupidaggini!

  • 172
    thomas -

    scusate ma xkè nn mi viene metin2? l’ho provato tante volte alcune ho sbaiato io ma le altre no xfavore fatemi entrare!!

  • 173
    Lorenzo -

    METIN 2 CREA DIPENDENZA E RENDE SFIGATI! ho un conoscente che non esce il sabato per giocare a metin
    nel linguaggio parlato usa termini del gioco come “nabbo” “lol” “asd” ecc ecc…
    NON PENSA ALLE RAGAZZE! E HA SOLO 17 ANNI!
    SE POSSO DARE UN CONSIGLIO A TUTTI GLI SFIGATI CHE GIOCANO 40 ore a metin e non escono : USCITE! ANDATE A FEMMINE! UBRIACATEVI! MA NON RINUNCIATE ALLA VOSTRA VITA REALE.
    Ricordate: meglio un piccione che un guerriero

  • 174
    Fabio Tatti -

    Io gioco da parecchio tempo e non trovo questa grossa dipedenza a questo gioco, anzi trovo sia un ottimo passatempo per vecchi e piccini essendo un gioco è ovvio porti via tempo, spetta alle persone decidere se parteciparci. IL GIOCO E’ MOLTO BELLO E QUINDI INTERESSA COME INTERESSANO QUELLI DELLA PLAYSTATION E ALTRE CONSOLE ANZI CHI SCRIVE QUESTE COSE A RIGUARDO DI ACQUISTI, MALFUNZIONAMENTI VARI SONO ACCETTABILI MA CHE CREI DIPEDENZA E NEGHI LA VITA mi sempbra proprio un’esagerazione è come qualsiasi altra cosa se ti piace la utilizzi se non ti piace no.Questo gioco a in più a tanti altri di essere gratuito e gli item a pagamento sono facoltativi per il gioco e non necessari quindi anche per questo spetta all’intelligenza della gente usurfruirne o no. Vi ricordo che diversi giochi che la playstation sponsorizza in TV hanno parekki ecose ancor più interessanti ma sono tutti a canone o se non ce l’hanno sono limitati nell’interattività….

  • 175
    Federico -

    io gioco a metin 2 da mesi, e posso dire che per me non è una droga. so su certe volte anche 24 ore per giocare, ma tipo una volta a settimana il sabato sera opo che sono tornato a casa, si poò giocare a metin 2 e si può vivere la vita normale tranquillamente basta sapersi controllare,
    Raga giocateci pure a metin 2 e vivete serenamente

  • 176
    Denis -

    Bagai,

    Metin 2 ….è un gioco….e come tutti i giochi e fatto per prendervi e farvi stare attaccato 24 ore su quel dannato schermo.

    Io ci gioco a metin…xò cavoli…se avete 15 16 17 18 anni…o di +….perdere solo tempo della vostra vita a pensare a uno stupido gioco…

    Soldi per un gioco nn sarebbero mai opportuni utilizzarli….perkè con qui 3 euro potete rimorchiare con 100 messaggi 100mila ragazze….

    Quindi svegliatevi e date uno sguardo al futuro…ke nn è un futuro con guerrieri ninja shamani e sura…..e un futuro con persone umane con una certa società…

    Ripigliatevi bagai…uscite e divertitevi perkè le cazz.. Di ubriacarsi di sco....…potete farle solo in qst età….nn perdete tempo…godetevi la vita..

  • 177
    ticos -

    io dico ke giocare oki
    ma io tipo ci gioco un pò ma xchè nn ho mai nnt da fare ma giocare invece di uscirte è ridicolo

  • 178
    EMANUELE -

    Cio ho letto i vostri commenti e giustamente la penzo come voi
    xo e dico xo guardando attentamente questo topic lo trovo pieno di publicita di dark orbit ne vogliamo parlare?
    Sono registrato la da piu di 7 mesi e se metin e una truffa daltronde come tutti i giocho on line
    dark orbit e il re delle truffe
    quindi mi viene a pesare una cosa il problema era il rimborso di 1 € o far passare la gente su dark orbit?
    Xche fidatevi a dark orbit se non spendi non giochi e piu va avanti e piu la truffa si espande quindi direi di togliere questa publicita se ti senti nel giusto poi possiamo parlare di tutto
    ps…
    Io sono registrato su dark orbit nel server italiano
    con il nik di vox e mi conoscono in tanti….
    Nel clan mwm vampair che ora e passato a mars..
    Questo piccolo riassuntino solo x darvi prova che non dico baggianate

  • 179
    mirko -

    io gioco a metin da + o – 4mesi e da quel dannato giorno nn penso ad altro a me piacerebbe farla finita ma la rivalita e il livello mi spingono a giocare sempre di più i miei voti si sono abbassati e nonostante tutto io vado avanti.sul fatto degli anelli ke confesso ho provato a prendere funzionano ma man mano ke passa il tempo il loro effetto di doppia exp diminuisce strano no?da quel momento in qui mi sono accorto nn ho + preso nnt.fate cm me e se riuscite staccatevi da questo schermo maledetto.

  • 180
    Grigoll -

    per mè sei sl un rosikone , vuoi sl criticare il gioco e chi c gioca sl perke te sikuramente il quel gioco sarai stato un nabbo e basta !!

  • 181
    DarkArtik666 -

    Maddai, non potete criticare un gioco online solo perchè determinate cose si pagano, loro lavorano e i soldi per il loro lavoro da dove lo prendono? I soldi non crescono sugli alberi, e con questo volevo dire agli utenti che va bene comprare qualcosina, ma spendere un patrimonio no! E poi per dire che i pochi euro che ogniuno versa servono per ripagare i programmatori nostri colleghi (perchè io e altri molti giocatori siamo programmatori).
    Daltronde è un modo come un’altro per pagare le bollette, pensate, il mio sogno è quello di fare un gioco online…XD

  • 182
    LordSandro -

    Io gioco a metin da qlk mese… ma io nn ho comprato niente del genere di anelli e cose varie pagandole soldi veri… perchè io giococ solo qnd nn ho nnt da fare… giocare e divertirsi va bene… ma sappiate ke nn arriverò mai a spendere soldi solo x essere più forte tra dei poveri disgraziati (nn in tono dispregiativo) ke passano le loro giornate al computer… distinti saluti

  • 183
    OniEikichi -

    raga io posso dirvi ke metin2 è un gioco bellissimo ma km ha detto il nostro amico Dordon fanno dei pacchi pazzeschi io ad esempio ho fatto la ricarica del conto delle monete del drago attraverso kiamata da cellulare di 3 euro prima di farlo ho controllato avevo 9.70 euro e arrivato al 94% la telefonata si interrompe io mi ritrovo senza un soldo sul cell e senza monete del drago poi vado sul FaQ e uso un link x andare su gamepay.com e mi dice ke la mail và scritta in inglese o in tedesco altrimenti non valida contatto un Gm e nn mi risp allora i 10 euro ve li potete pure tenere nn sn un problema ma io incoraggio tt i giocatori di metin non comprate + nnt diamo dei soldi a sta gente ke poi ci frega soltanto giocate free e basta….ed è successo bn 2 volte una volta kn 9.70€ e un altra kn 3.20€……Firmato
    Great Teacher Onizuka

  • 184
    Anonimo -

    Io su Metin2 conosco gente che ci spende 3-400 euro al mese.Spendere 20 euro su Metin2 invece che spenderli in un pacchetto di sigarette o in una bottiglia di whisky è sicuramente meglio!Ma 3-400 euro sono una vera pazzia!

    P.s.:raga per l’amor di Dio scrivete in italiano e senza tutte quelle abbreviazioni che non vi fa fatica scrivere qualcosa in più…

  • 185
    penguin78 -

    ciao, certamente metin2 è un gioco bello ma crea sicuramente una dipendenza da quel maledetto schermo cn sura shamani ninja e war. Quindi direi che è meglio uscire e vivere la vita che stare rintontiti davanti al display chattando cn gente che nn si conosce. In quanto a comprare oggetti per il gioco nn sn daccordo:dover spendere soldi, anche pochi, per cose virtuali(TIPO LA MASCHERA DEI SENTIMENTI-CREDO COSTI €5- SERVE SL PER BACIARTI) allora se alcuni che comprano la maschera riescono a baciarsi virtualmente perche nn provare a baciare veramente, cosi per nuova esperienza. Io gioco da due mesi sn liv 22-23 e conosco gente che io expavo, quindi piu bassa di me, ora la trovo piu alta di me: semplicemente giocano sempre appunto una dipendenza.L’unica cosa che mi piace di quel gioco è che almeno i GM qualche volta controllano i server e bannano un pò di persone. Una cosa senza senso è pure fidansarsi (anke se io lo sn cn una grande) però alla fine nn ha senso che ne sai se quella persona è bella o brutta?Bè io consiglio di nn cominciare a giocare perche si crea un’ indipendenza e nn si smette piu almeno all’ inizio. Contattatemi su metin sn penguin78 CIAO A TUTTI (GM UTENTI AUTORI)!!!!!!!!

  • 186
    Io -

    io sinceramente gioco a metin ma non ho mai shoppato e poi mi riesco a controllare quando me va de smette spengo e ciao e quando devo uscire metin se ne va a fanculo, la vita real è la prima cosa… e poi se hai pagato e sei rimasto fregato so contento perchè non me sembra giusto che chi paga de più vince.

  • 187
    penguin78 -

    ciao
    sn pienamente daccordo cn alessandro.I cheats secondo me nn andrebbero usati perche chi li usa crede di sentirsi piu forte degli altri.Io nn li uso anche perche nn riesco ad usarli.Ma poi chi li usa nn viene bannato e invece chi nn fa nnte di male viene banato(semplicemente andando sul forum).
    I GM nn sgamano mai nessuno che usa trucchi sul forum nn ce mai scritto a motivo “uso cheats” quindi nn beccano nessuno che li usa quando invece sn in molti.In quanto alle truffe nn ne ho mai subita una perche nn faccio affidamento a cs che dicono sul sito o sull’ item “comprate là comprate qua”. Poi i miei genitori nn mi farebbero mai comprare qualcosa di virtuale cn soldi veri!!che me ne frega di baciare, di ballare,di camminare piu veloce degli altri…Io al giorno posso giocare poco perche di giocare un ora di fila nn me lo permetono appunto perche metin2 è una droga!!!!!!!!crea una dipendenza elevata. KMQ CIAO A TUTTI!!!!

  • 188
    Castra -

    ma dai..nn puoi criticare un gioco solo perke hai speso e perso 2 euro(ke trovi anke per terra -.-) hai speso dei soldi in un gioco online..peggio per te, nn serve a nnt spendere dei soldi in un gioco..io per esempio nn ho ma comprato nnt dall’ itemshop, eppure sn lv 48 e vd bn a scuola..

  • 189
    fabios69 -

    Scusat ankio sn un gikatore accanito ma ho 11 anni xd a 15 anni 17 anni 18 anni io ho intanzione di cominciare a divertirimi a 13 anni col motore tutto l’arco delal mia adolescenza mi divertirò ma perora poxxo anke giokare parlo cn quelli in adolescenza ma sco.... divertitevi si vive una kosa sola e nn sprecate i soldi k guadagnate lavorando x qualkosa k nn esiste svegliatevi dall’incubi vi stanno spennando cm polli!!!!!!!

  • 190
    EMANUELE -

    Ho notato che la publicita di dark orbit persiste ancora su questo topic ,
    quindi come pensavo è soltanto una buffonata.
    Criticare un game on line x publicizzarne un altro, che poi alla fine è molto peggio,
    visto che dark orbit è il 1 in classifica sulle denunce di game on line.
    Quindi credo sia inutile spendere parole x una persona che apre una pagina x publiccizzarne un altra e facendosi partecipe di una truffa ancora piu grossa chiamatosi dark orbit della big point..
    E visto che ogni volta che tu entri x rispondere lui guadagna x la publicita messa.

  • 191
    aragorn09 -

    ma c’è qualcuno che ha comprato qualcosa e gli ha funzionato senza sorprese e cose varie??? rispondete pls

  • 192
    ticos -

    ma voi siete stupidi o cosa????
    se volete potete pagare senò potete anche giocare senza pagare….
    io ho ricaricato solo 1 volta il conto delle monete del drago e mi ha funzionato benissimo
    i gm sul forum mi hanno sempre risposto!!!!!!!!!molte volte ci ho anche parlato in msn
    poi ki è il deficente ke dice ke spendono 3-4oo euiri al mese?
    6 solo un cretino nn è vero!!!!!io sn lv 70 e nn ho mai speso una lira mentre altri max 10 euro almeno

  • 193
    ObiWanKenobi -

    salve
    il mio nome su metin e kuello riportato kui e nn mi sento assolutamente d dire k metin e un gioko brutto ne k fanno i pakki (poike nn io ma un mio amiko ha shoppato senza problemi)ho messo kuesto kommento per 2 motivi:
    il primo e xke volevo sapere su kuale server gioka penguin78
    il sekondo e x konsigliare a tt gli utenti d metin2 d usare i cheat nonostante io sia uno d kuelli inkapaci ad utilizzarliXD
    Kuindi ritornando al diskorso usateli visto k i gm nn bekkano mai nexuno inoltre kome si puo pensare d divertirsi in un gioko dv nn fai progressi se nn spendi soldi reali xke diciamo le kose kome stanno arrivato a un certo livello se nn kompri nn vai avanti e la dimostrazione la trovate kiedendo ai pg d livello alto k spendono soldi a palate (kome il mio amiko citato in precedenza)
    kmq kiunkue sa kome usare i cheat mi kontatti lo ripago in yangXD

  • 194
    aragorn09 -

    allora io gioco su metin almeno 2 ore al giorno (il resto della giornata esco) a me metin nn ha mai dato problemi di dipendenza o cose simili quindi chi ha questi problemi di dipendenza secondo me (e dico SECONDO ME) è perche ha “paura del mondo reale” cmq io ho degli amici che giocano a metin solo che sono su un altro regno io voglio comprare la tintura dei regni per poterli raggiungere mi potete dire ( chi l’ha comprata) se è sicura, nn fa skerzi strani e soprattutto come l’ha pagata

    grz ciao

    _____________________________
    metin è bello ma c’è un gioco ancora + bello: si chiama vita nn la sprecate davanti al pc
    _____________________________

  • 195
    Jakarmelo -

    io gioco su metin da quando c’era la versione beta e non ho mai comprato nnt sull’item shop eppure mo sono liv 53 cmq per il fatto del fidanzarsi è una buona cosa xkè se sei inteligente ti puoi fidanzare anke realmente con questa persona almeno io mi son fidanzato quando è uscito metin2 e son stato sempre con lei a giocare cmq se poi alla fine i ragazzi non vanno a sco.... xkè son dipendenti da metin sfigati loro

  • 196
    nyunyu -

    -.- oddio!
    Io gioco a metin da quasi un anno.
    Praticamente solo quando fuori diluvia e non posso uscire.
    Non ho mai speso un centesimo, non lo trovo sensato in alcun modo per un gioco.
    Basta avere un briciolo di cervello per non trasformarlo in una droga.
    Ma forse alla mia veneranda età è semplice, mentre nn lo sarà per dei rgazzini.
    Ad ogni modo… bisogna prendersela cn gli utenti non con il gioco in se.

  • 197
    Kandar -

    Beh ragazzi….
    Io non credo che si a grave spendere soli vri per un gioco online… infondo è per divertirsi, quante volte spendiamo i 60 euro,i 50 euro, giohi x paystation e cose vari…? li usiamo x divrtirci… e allora, solox poki euro, ma spesi x un gioco online, bisogna alzare un battibecco del genere? non credo sia salutare u.u ….. buon gioco a tutti.
    Cordiali saluti.

  • 198
    ticos -

    penguin 6 solo un nabbo !!!!!! nn sapete ke fatica essere gm
    secondo te è facile riuscire a trovare i pacchetti ke vengono mandati dalle cheat server side?
    dimenta informatico e poi ne parliamo nabbo!!!!!!!
    poi alessandro la tua è solo diffamazione…metin2 è un gioco bellissimo dove puoi relazionarti cn migliaia di persone e cn esse crescere di lv e spartire cn loro armi e oggetti!!!!!!!!!
    cmq alessandro stai cercando solo di publicizzare un giochino del caxxo

    ps: le cheat nn fanno diventare + forti e neanche cn le robe +9….la cheat armi e armature +9 è una cheat client side quindi nn hanno effetto gli effettivi danno ke mostrano le armi!!!!!!!!!!
    poi apparte ke le uniche server side sono velocità di muovimento , velocità di attacco e basta ….quindi nn sono cheat ke ti aiutano + di tanto…
    zitti se nn sapete le cose please.
    volevo dire pure un’altra cosa: le robe ke comprate sul sito nn superano mai il costo dei 10 euri…ed esse nn facilitano il gioco cioè ke rendono + forti….sono solo delle sciokkezzuole tipo quella ke ti prende i soldi senza doverli andare a raccoglierli, scarpe ke fanno annare veloci ecc…nnt di speciale

  • 199
    fabios69 -

    Scusate di nuovo io gioko sia a dark orbit e a metin2 soltatno k preferisko di + metin2 xk è un gioko dv puoi fare il tuo personaggio cm lo preferisci cm vorresti essere tu e no una navicella e k nn comprende nnt di te xd.eh poi a 16 anni 17 anni 18 anni nn uscite xk nn avete fidanzata forse xk io ho la fidanzata e ho 11 anni e ed esco x giokare al campetto cn i miei amici x divertirmi voi k fate tutto il giorno a 16 anni 17 anni e 18 anni svagatevela sono le miglieori parit della vostra vita xd nn sprecate la vostar adolescenza x un gioko k poi a 20 anni sarete sposati e k direte alle vostre mogli k nn andate cn i vostri bambini a comprargli qualkosa xk dovete distruggere una metin xd ragazziiiiii svegliatevi andate sco.... trovatevi una bella fidanzta chi nn ce l’ha

  • 200
    Anonimo -

    @ Fabios:Ma che lingua è?Il kappese?
    @ ticos: Ma chi diavolo ti credi di essere per dare del cre tino alla gente?!?!?! Stai zitto tu che gente che ci spende 3-400 euro c’è.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili