Salta i links e vai al contenuto

Wrestling tanto criticato

Lettere scritte dall'autore  Ale
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    ania -

    Ciao Alessandra,
    hai un nome bellissimo,il mio migliore amico si chiama Alessandro e gli voglio tanto bene….
    Certo che ti difendo,non potrei fare altro,anche perchè sono dell’idea che le cose si dicono una volta sola,essere ripetitivi non è molto educato,cito la parola educazione perchè qui viene spesso usata…Sono sicura che essere adolescenti non sia affatto semplice,sai non si è nè carne nè pesce,si st

  2. 12
    Francesca -

    ….scusate se mi intrometto anche io….
    Ragazze, non mi sembra il caso di litigare. In fondo questo è un forum dove tutti possono scrivere quello che pensano. Se “rosadeibanchi” pensa che Ale debba scrivere meglio perchè attaccarla ? E’ un suo pensiero giusto ? Di contro non credo che tu Ale debba offenderti , in fondo si sa che si possono ricervere sia risposte positive che negative….
    Aggiungo una cosina. Secondo me non è tanto giusto affidarsi solo alle chat per conoscere persone.
    Ania: non so quanti anni tu abbia e quando abbia consociuto il tuo fidanzato però concorderai con me che dire a una ragazzina di 13 anni di fidarsi di un ragazzo in chat mi sembra troppo; sono contenta per il tuo fortunato incontro ma non dimentichiamoci i tanti spiacevoli incontri subite da ragazzine con personaggi consociuti online…

  3. 13
    ania -

    Ciao Francesca,
    non concordo il comportamente di Rosa,sempre pronta a criticare il modo di fare di Alessandra,non ho intenzione di litigare e non voglio litare con nessuno non è il mio carattere….
    Non ho assolutamente consigliato ad Alessandra di fidarsi del ragazzo che ha conosciuto su internet,gli ho chiesto semplicemente come stava andando,ed ho anche chiarito che il mio è un caso particolare…Di certo come ho scritto prima non dobbiamo catapultarci tutti quanti su internet a cercare l’amore,sicuramente in giro nel nostro mondo ci sono tanti ragazzi,però perchè non tentare anche su internet?

  4. 14
    Ale -

    Salve a tutti…oggi ho 2 lettere da skrivere…una a franceska e una ad ania!!!
    (komincio da franceska perkè la lettera è più korta!!!)

    Ciao franceska!! Voglio innanzitutto ringraziarti per quello ke hai skritto…sul fatto del mio modo di skrivere e sul fatto della chat!! Ma kmq io sto attenta,e il ragazzo ke ho konosciuto,è un amiko di un mio amiko di klasse!! Nn mi metterei mai kn una persona ke nn konosko!! Kmq grazie lo stesso!! Ti saluto e grazie ankora!!

    Ciao ania!! Ti ringrazio per il komplimento!! Anke il tuo è un bel nome,e nn lo diko sl per rikambiare!! Nn ho mai konosciuto una ragazza kosì komprensiva,gentile e “speciale” kome te!! Veramente!! Cmq kn il mio ragazzo va tutto bene,e kome ho già detto sopra,l’ho konosciuto perkè è un amiko del mio amiko di klasse!! Quindi nn è uno skonosciuto!! Nn preokkuparti!! Grazie per tutto quello ke fai per me,lo apprezzo veramente tanto,e apprezzo vedere una ragazza ke aiuta un’altra ragazza kosì!! Sai oggi le ragazze nn sn kosì amike!! C’è sempre qualkuna ke vuole primeggiare,e “skamazzare” sotto i piedi quelle più deboli!! Invece tu sei diversa!! Forse sei più grande e quindi più matura,ma mi fa piacere ke nn hai skordato i difficili anni dell’adolescenza e mi fa piacere vedere ke cerki di aiutarmi a superarli al meglio!! Nn è ke per kaso hai msn?? Sai vorrei kiederti un’altra kosa,ma nn voglio pubblikarla qui perkè è un pò privata!! Oppure ci possiamo skambiare gli indirizzi e-mail!! Nn so!!
    (ma sempre se ti fa piacere)!! Skusa se mi sn dilungata un pò,ma avevo tante kose da dirti!! Ti ringrazio veramente di kuore per le tue risposte,perkè mi sn molto utili!! Ti mando anke io un grande bacione!! Ti voglio bene,(anke se nn ti konoscko,ma è un sentimento ke nn posso tenere dentro!!)Kiss kiss…ciao ciao ania…rispondimi!! Per favore!!!!! Bacioniiiiiiiiiiii
    Alessandra polito

  5. 15
    WWE -

    Il wrestling non è tutta finzione ma gran parte lo è…ho visto tutti i documentari sul wrestling..dove facevano vedere tutto ma proprio tutto…su come venivano applicate le mosse, come è fatto il rig ecc..te lo assicuro…gli incontri sono programmati…e se non fai quello che la wwe ti chiede di fare, per fare più spettacolo, verrai licenziato/a.

  6. 16
    usul -

    “l’unika kosa in kui kredo è il wrestling! ma tt nn fanno ke dire ke è tt finzione! ma allora perkè dio esiste e invece il wrestling è finto??”
    la prima è un attestazione e perciò indiscutibile. sono fatti tuoi come quelli di chi crede nella corsa a piedi (molto più seria del wrestling!).
    la seconda e la terza, così come sono, sono prive di nesso e di consequenzialità. se intendevi “tutti dicono che è finto, ma pure Dio lo è e allora perché non posso credere nel wrestling?!”, questo ha un senso ed esprime una condizione di diritto incontestabile: uno può credere pure a babbo natale se gli fa comodo.
    “ki ce lo dice ke è esistito gesù o (che esiste) dio?!”: Gesù è un dato troppo testimoniato per essere falso! viceversa, parte di ciò che è detto su di lui è senza dubbio alterata o inventata, come sempre accade in quei casi. quanto a Dio, il concetto fa parte della religione, qualunque religione (dicesi religione un corpus di teorie, sentimenti e rituali inerenti la credenza in un Ente supremo che governa tutto).
    “il wrestling mi trasmette veramente tante emozioni!! vorrei ke queste voci assurde finissero! il wrestling è vero!”
    il Wrestling è palesemente uno spettacolo che mira a eccitare appunto delle emozioni (e ci riesce bene non solo con te!) esattamente come un film; che sia un film lo dimostra il fatto che basterebbe una di quelle tecniche per ammazzare una persona, mentre mi pare che quelli si rialzano senza danni, come quando Clint Eastwood e Lee Van Cliff, in men che non si dica, si riprendono dal mortale pestaggio in quel film di Sergio Leone, qual’era?!, “per qualche $ in più”?!
    “rispondetemi sia sul wrestling ke su “dio”…. se ce qualke atea e qualke seguace del wrestling mi risponda!! grazie”
    sia sul wrestling “sia” su Dio?!
    per quanto ATEO e con una opinione molto critica sulle religioni, ti pregherei di non mischiare la lana con la seta; eguale se avessi citato il calcio, quell’altra insopportabile presa in giro delle professioni serie!
    Dio è una comodità, il cui nocciolo è la personificazione delle forze materiali e immateriali. non tutti sono idonei a concepire l’astratto, come ad esempio la Legge Universale, il Grande Spirito etc…; la maggioranza esige riferimenti concreti, come l’uomo barbuto della cappella sistina e in questo sta il limite della religione e il potere del Clero.
    in altre parole, non tutti riescono ad essere ATEI ed essere ATEO significa “che riesce a fare a meno del concetto di Dio”, non Nichilista, cioè che crede solo nel Grande Nulla (forse sei Nichilista, perciò poi ti rifugi nella illusione del .. “Grande Wrestling”).
    ciao Ale.

  7. 17
    Ale -

    Wwe ti ringrazio per il tuo kommento!! So ke il wrestling kmq è per gran parte programmato e finto,ma i paper-viev (nn so kome si skrive),sn veri!! Tipo wrestlemania o no way out…kose kosì!! Almeno kredo!! Grazie komunque,ho apprezzato il tuo kommento!!
    Ma anke wrestlemania è organizzata??
    Anke no way out??
    E la royal rumble??
    Rispondimi per favore
    Ciao wwe

  8. 18
    ania -

    Ciao Alessandra,
    il mio contatto msn te lo lascerò ma non adesso non qui,perchè potrebbero infastidirmi persone che io non voglio che facciano,
    dato che qui dentro sono letta spesso dal mio ex ragazzo…
    Comunque puoi scrivermi al mio indirizzo email alinatvb@libero.it

    IL mio vero nome non è ania,ma Alina…spero ti piaccia lo stesso..!

  9. 19
    Luka -

    prima impara a scrivere…. poi dovresti sapere che il wrestling è tutta una finzione!! Alcuni del wrestling (quelli ke ci giokano veramente sul ring ) hanno detto ke è una finzione. Poi è evidente basta guardare un match…!!
    Per quanto riguarda Dio se tu vuoi ci credi e se tu non vuoi non ci credi. Questo vale anche per il wrestling tu non puoi imporci di pensare che sia vero… perchè noi decidiamo cosa pensare .. o stiamo negli anni 1000 quando non c’ era ancora la libertà di parola?????
    Credo che tu non possa comandare proprio su nessuno cara mia….!!!
    P.s = Un opinione personale sul wrestling ? é cosa scorretta e non fa di certo creare buone idee sulle persone che lo vedono. Io credo in Dio .. ma ci credo perchè lui si è curato delle persone in difficoltà e a portato un buon esempio : quello dell ‘ aiuto . Io non crederei mai in delle cose che danno il cattivo esempio ( come il wrestling ) capito ??? . La prossima volta renditi conto delle parole che usi !

  10. 20
    AleB23 -

    Ciao a tutti anch’io come Ale stavo cercando in internet quanta verit

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili