Salta i links e vai al contenuto

Wrestling tanto criticato

Lettere scritte dall'autore  

Salve sono ancora io alessandra… io sono atea… non credo in dio.
L’unica cosa in cui credo è il wrestling! Ma tutti non fanno che dire che è tutta finzione!
Ma allora perchè dio esiste e invece il wrestling è finto??
Chi ce lo dice che è esistito gesù o dio!! Sono molto confusa ma il wrestling mi trasmette veramente tante emozioni!! Vorrei che queste voci assurde finissero! Il wrestling è vero!
Rispondetemi sia sul wrestling che su “dio”…. se c’è qualche atea e qualche seguace del wrestling mi risponda!! Grazie.
Alexandra.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

57 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    walter -

    Impara a scrivere in italiano e poi ne parliamo.

  2. 2
    rosadeibanchi -

    Cara Ale,
    perché non provi a seguire meglio le lezioni di grammatica e ortografia a scuola, invece di porre questioni che non stanno né in cielo né in terra? Se scrivi in quel modo (penso mutuato dagli orridi sms) nessuno potrà parlare o discutere con te. Se è vero che hai 13 anni, della qual cosa dubito assai, comincia a farci una riflessione.

  3. 3
    Francesca -

    Il wrestling è finzione e non per sentito dire o per “voci di corridoio” : ci sono state varie trasmissioni dove , anche personaggi di quel mondo , affermavano che fosse una spece di recita dove ognuno aveva un compito ben preciso.
    Sul fatto che Gesù sia esistito è un fatto storico e non in discussione.
    Per quanto riguarda Dio è una questione di fede.

  4. 4
    stefania -

    concordo con rosadeibanchi

  5. 5
    ania -

    Allora,
    invece di critare il modo di scrivere della piccola Ale,cerchiamo di dargli delle risposte…
    Cara Ale,
    come si può paragonare uno sport a Dio?
    A me non piace il Wrestling,ma non parto prevenuta come quelli che non conoscono questi sport come dire così a contatto…
    Sai Ale,io ho praticato arti marziali,i primi mesi mi sono chiesta perchè io,dovevo menare una persona che neanche conosco,che non mi ha fatto nulla,prendermi i suoi cazzotti,rischiare di rompermi qualche cosa (è succeso ad alcuni miei amici)per ottenere poi cosa?Mh

  6. 6
    Ale -

    GRAZIE ANIA

    ciao ania…volevo ringraziarti per le tue risposte…sei stata l’unika ke nn mi ha dato subito addosso…grazie…cmq volevo farti sapere ke grazie ai tuoi konsigli,ho finalmente trovato un ragazzo…in chat! su msn…e poi avevi ragione anke sul fatto del wrestling…nn è giusto mettere in mezzo Dio…è sl una questione di fede! nn centra assolutamente niente con lo sport! grazie veramemente…l’età ke sto passando è molto difficile,e qnd cerki risposte l’unika kosa è kiedere a ki è più grande di te! mi è stato utile vedere ke anke se ho 13 anni,qlkn mi da buoni konsigli…al kontrario di rosadeibanki ke mi da sempre addosso…grazie ania,6 una ragazza davvero gentile…se vuoi rispondimi…ti ringrazio nuovamente per i tuoi konsigli!!!
    CIAO…

  7. 7
    ania -

    Ciao piccola Ale,
    sono proprio felice di leggere una tua risposta.
    E sono riuscita a farti capire delle cose non può altro che lusingare la mia persona.Sai pensavo alle critiche che ricevevi,solitamente chi crita e non risponde alla domanda è perchè di fondo non ha nulla da dire,ma non discutiamo per questo e andiamo avanti con il nostro modo di pensare e scrivere a prescindere dalle critiche che possono venire da tutti quanti.
    Comunque sono lieta di leggere la notizia che hai trovato un ragazzo con cui poter chattare,quando vuoi tu…Non posso sicuramente assicurarti che sar

  8. 8
    rosadeibanchi -

    Continuo a pensare che devi imparare la grammatica e l’ortografia, poi ne riparliamo. Il fatto che scrivi in quel modo orrendo non è rispettoso per chi ti legge: è forse una perdita di tempo scrivere meglio? In quanto alla chat io ne starei alla larga, molto meglio conoscere e frequentare persone dal vivo, nel reale e non nel virtuale.

  9. 9
    ania -

    Carissima rosadeibanchi,
    sono giorni che leggo i tuoi post,e sono così ripetitivi che mi sono veramente stufata,allora mi domando e ti domando ma cosa interessa a te come scrive Ale?
    Ogniuno scrive come s

  10. 10
    Ale -

    Ciao Ania…io veramente sn senza parole…tu nn fai altro ke difendermi e vedo ke qui sei l’unika…ti ringrazio veramente di kuore…e konkordo sul fatto di Rosadeibanki…insomma Rosa,ma ke ti importa del mio modo di skrivere??? Preokkupati del tuo ke io mi okkupo del mio!!! Lasciami in pace,e al posto di aggredirmi,cerka invece di aiutarmi e darmi delle risposte,perkè ne ho veramente bisogno in questo periodo!!! Nn so qnt anni hai,ma sn certa ke rikordi l’adolescenza,e puoi ben rikordare ke anni difficili sono!!! Io ho già i miei problemi,nn ho bisogno delle tue offese!!! Nn voglio prendere questione perkè se no finiremmo kol prenderci a parole!!! Finiamola qua,lasciami in pace e pensa a te!!! Ciao
    Saluto anke te Ania,ke mi hai sempre sostenuta e aiutata!!! Grazie Ania,6 una persona magnifika!!! Grazie…ciao
    Alessandra

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili