Salta i links e vai al contenuto

Wrestling

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti a me piace molto il wrestling, ma penso che a oggi siamo messi davvero male, al posto di leggende del calibro di Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Macho Man, siamo costretti a sorbirci gente come Cena e Mysterio.
Volevo sapere che ne pensate dei wrestler moderni e quelli storici, sarò felice di rispondervi ciao!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Infinite -

    Ehhhh Hulk Hogan….The Ultimate Warrior, Jake The Snake Roberts, Big Boss Man, Hucksaw Jim, The Undertaker c’era anche allora, Andre the Giant, Earthquake, il fesso di Teddy Biasy, The Slaughters e tanti altri che non ricordo…lo seguivo tanto il wrestling quando ero ragazzino, ma sapevo bene che era tutta una finzione, uno spettacolo, insomma certe sberle si vedeva che erano finte…ma era divertente, e Hulk Hogan era davvero un mito…adesso invece,anche quando c’era Guerrero, insomma i grandi personaggi non sono nemmeno l’ombra di quelli che c’erano 15 anni fa, gli incontri sono ancora di più una farsa, e infatti sono apparsi una serie di combattimenti, di leghe che prima non c’erano…insomma cercano di attirare l’attenzione mettendo su baracconate, in un mondo che in effetti vive di baracconate…tipo the casket match ,era fatto apposta per il becchino…the Undertaker, per esempio. Una volta io ricordo solo le mitiche Royal Rumble, insomma, PUR SAPENDO CHE SI TRATTAVA SEMPRE DI INCONTRI PREDESTINATI, ci si divertiva di più qualche anno fa, comunque Ray Mysterio è forte pure lui…dai, è il meno peggio di adesso!

  2. 2
    JDX -

    Ma stai scherzando?????????????????????? Rey Mysterio che sarebbe ??????????????’ Vuoi paragonare il nano a HHH o HBK, Kurt Angle e compagnia la cosa più scandalosa del wrestling è stata Mysterio campione oppure Cena che è già più volte campione dell’immortale Ultimate Warrior Purtroppo amico mio il wrestling non è più quello di una volta è peggiorato molto gli unici che si salvano sono appunto quelli della “vecchia scuola” come “The Game” o HBK so che è programmato tutto ma vedere uno di 70 chili che batte un campione Olimpionico è troppo o sbaglio?

  3. 3
    robclark -

    Mi dispiace ma sono in completo disaccordo con infinite e in parte anche con te JDX . Si e’ vero che Hulk Hogan , Ultimate Warrior , Andre’ the Giant erano grandi atleti ma io sottolinerei il verbo erano . Ma , mi riferisco soprattutto a te caro JDX che a quanto mi hai detto il wrestling lo pratichi , hai mai provato a rivedere gli incontri degli atleti sopra citati? Beh , ti consiglio di farlo e anche alla svelta perche’ a me , che il wrestling lo seguo da sempre e con passione , mi sembra proprio che i mitici incontri del passato ( e ti assicuro che allora appassionavano anche me ! ) sembrano una sorta di moviola degli attuali incontri ! La stessa cosa se confronti una partita di calcio di 15 anni fa’ con una attuale e lo stesso con qualsiasi altro sport ! I motivi non sono molto difficili da comprendere e sono il metodo di allenamento e le nuove macchine x allenarsi , il perfezionamento delle tecniche , lo sviluppo degli integratori alimentari e il non basare il tutto sulla sola forza fisica ma anche sulla condizione aerobica ed elastica dell’ atleta . Un altro confronto lo si puo’ fare tra Tiger Musk e Rey Mysterio ! Premetto che io amo Tiger Musk e so che molte delle sue tecniche Rey le ha copiate dall’ atleta del Sol Levante ( compresa la mitica 619 che Tiger Musk usava come tecnica evasiva trasformandola in tecnica offensiva!) ma se li vogliamo confrontare Rey vince su tutti i fronti sia tecnici che fisici che di velocita’ d’esecuzione. Spero di avervi chiarito il mio punto di vista. Con te JDX concordo sul fatto che sia scandaloso il fatto che Rey sia divenuto capione dei pesi massimi! Secondo me , come penso anche tu JDX , Rey non sarebbe neanche dovuto entrare a far parte della lista di atleti x il contender #1 per ovvi motivi di peso! Un altro esempio che avvalora la mia tesi e’ questo: io ho visto Big Show eseguire e subire addirittura il Superplex dal paletto( contro Lesnar)! Ma non e’ mai successo x altri altrettanto grossi e pesanti atleti quali Andre’ the Giant , Earthquake , ecc! Fatemi sapere cosa ne pensate ! Saluti a te JDX e a gli altri!

  4. 4
    JDX -

    Hai ragione ma in parte oggi ti rispondo insieme al mio compagno di stable, è vero che molte cose sono cambiato ma io sono appassionato e i match storici li ho visti (André the Giant vs Hulk Hogan) Forse è vero che i livelli tecnici sono cambiate ma il wrestling di allora aveva più coinvolgimento vai a vedere i single match di oggi sono l’uno la fotocopia dell’altro (gli heel vincono solo con scorrettezze e uno come nanostyrio non sarebbe mai divenuto campione ecc.) allora il più leggero campione era il mitico Nature Boy (Whooooooooooooo!) Ric Flair. Ma secondo te è possibile che uno come Cena sia già stato DUE volte campione in più di Ultimate Warrior (Uno dei pochi a vicere una faida con Hulk Hogan) e che il nano mascherato sia al suo pari??????????????????????? Rispondimi a questo. E pensa che il wrestling per me è sopratutto far coinvolgere emotivamente il pubblico e su questo non puoi paragonare le faide di allora con quelle di oggi (esempio: L’immortale vs Sid Vicious allora mentre oggi Mysterio vs Chavo) pensa a questo ciao! fammi sapere che ne pensi

  5. 5
    robclark -

    JDX sono contento che tu sia almeno in parte d’accordo con me! Ma guarda che io non mi sono mai sognato di paragonare Rey ne al Ric Flair di qualche anno fa’ e ne’ tantomeno a Ultimate Warrior , anzi io personalmente Ric Flair non lo considero neanche un peso leggero , x quanto riguarda Cena a me personalmente piace molto soprattutto da quando e’ passato nel roster di RAW e penso che x il momento , se escludiamo il mio preferito e cioe’ il re dei re( ma hai visto la sua entrata a WRESTLEMANIA 22!Altro che Conan) , sia quello piu’ adatto a portare la cintura di campione soprattutto dopo lo splendido LADDER MATCH in cui ha fatto capitolare EDGE , che x me’ e un ottimo wrestler ( non so’ x te). Secondo me , come ti ho detto ieri , gli atleti di ieri e quelli di oggi non possono essere messi a confronto , posso solo dirti che Ultimate Warrior e’ stato un grande campione , Hulk Hogan e’ entrato nella leggenda del wrestling ma oggi ti dico che Cena e’ un campione , HHH e’ un grande campione come lo e’ anche HBK e Kurt Angle ma anche Mysterio e’ un grande atleta , daccordissimo sul fatto che e’ un peso leggero , ma pur sempre un grande atleta e’o no? E’ come se dovessimo decidere se Agostini sia piu’ bravo di Rossi. SONO I TEMPI CHE SONO DIVERSI! Lo avete visto Smackdown VS Raw 2007? CIAO a presto.

  6. 6
    JDX -

    Hai ragione! A me personalmente mysterio non piace ma se è in wwe c’è un motivo. Comunque avrei preferito Edge campione ma è impegnato con Orton (altro buon atleta). Cena più che come lottatore è la gimmick che non mi piace è troppo ripetitiva. Se mi posso permettere il paragone rossi agostini è perfetto. Il miglior wrestler in circolazione è Kurt Angle, è un brivido ogni volta che lo vedo lottare (anche se in TNA non ce lo vedo molto) che ne pensi?
    Si, ho visto SD vs Raw 2007 ma pensavo meglio.
    Allora dimmi chi è per te il migliore, aspetto la risposta

  7. 7
    robclark -

    Su Mysterio e Cena non posso dirti nulla , sono gusti e non tutti la pensiamo allo stesso modo. X quanto riguarda Kurt Angle non e’ che sia bravo ma per me’e’ eccezzionale e non e’ secondo proprio a nessuno, e’ un atleta completo sotto tutti i punti di vista dalla velocita’ alla potenza , dalla tecnica perfetta alla resistenza fisica e poi se e’ stato anche Medaglia d’oro alle olimpiadi svoltesi ad Atlanta ci sara’ un motivo e quelli che dicono che il wrestling e’ tutta finzione rispondano a questo! Anche la medaglia d’oro di Angle e’ finta ? Come vedi su Angle siamo concordi! Tu mi chiedi chi sia il migliore per me? Beh te lo ho detto ieri che ho una preferenza per il RE dei RE il grande HHH!A me SD VS RAW 2007 su X-BOX 360 piace molto soprattutto x le biografie degli atleti con tanto di foto! E anche se la creazione degli poteva essere piu’ curata le mosse ci sono proprio tutte! La cosa negativa e’ che cavolo hanno scritto a fare 2007 visto che le superstar presenti nei 2 roster sono riferite addirittura a prima che Angle , Big Show e RVD si spostassero nella rinata ECW!!!! Forse so perche’ non ti piace e’ forse perche’ nella modalita’ season uno degli sfidanti x il titolo dei pesi massimi e’ il tuo amico Rey Mysterio? Scherzo! Fammi sapere e auguri anche x l’altra questione! CIAO.

  8. 8
    JDX -

    Non ho detto che non mi piace anzi…………… alcune cose andrebbero migliorate (tipo mysterio media 90, tu ti sentiresti di dire che rey su 100 è solo 4 più debole di hhh?) su quanto è aggiornato hai ragione manca la ecw ma anche la spirit squad (si scrive cosi? bho!) e eugen atleti che comunque lottano tuttora non mi piace anche un’altra cosa, hanno tolto dalle leggende i 3 Hogan del 2006 per mettere 4 Folley?! (Cactus Jack, Dudde love, Mankind, e Mick) Potevno mettere altre leggende (Ultimate Warrior, Bruno Sammartino[lo conosci?] “Macho man” Randy Saveg ecc.) Altra cosa perchè Kalì è un ultra massimo che pesa 195 chili e Show è super massimo (la categoria sotto) e pesa 225 chili? forse sono un pò troppo pignolo?
    ps: forse non ti interessa ma ho rivinto il titolo
    Comumque fammi sapere che ne pensi delle mie osservazioni CIAO!

  9. 9
    robclark -

    Non sei troppo pignolo , altrimenti saremmo in due ad essere troppo pignoli, visto che io la penso proprio come te!
    Non avevo notato il particolare delle differenze tra Kali’ e Show, grazie di avermelo fatto notare! X quanto riguada le leggende presenti anche x me i 4 Foley sono ridicoli e magari potevano mettere altre leggende. Io personalmente avrei voluto un atleta che sicuramente conoscerai , amando questo sport , e cioe’ Goldberg!!!! Incuteva timore solo a guardarlo!
    Cosa ne pensi? Si’ conosco Bruno Sammartino e il suo famoso petto villoso! A presto!

  10. 10
    JDX -

    Sai Rob se ti può interessare ho tovato un sito dove ci sono i dati per creare i wrestler più famosi e molti sono davvero uguali (ho già creato Macho man e Ultimate Warrior e c’è anche Bruno Sammartino!) se ti può interessare il sito è www. caws.ws è spettacolare

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili