Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto che vuole stare solo però poi mi contatta

  

Salve, sono lulu e volevo avere un consiglio sulla mia situazione. Ho intrapreso da circa un anno una relazione con un mio collega più grande di me di 10 anni, che veniva già da una storia di circa 6 anni.. È iniziato tutto per gioco e all’inizio era un rapporto senza impegno, mano mano io ho comiciato ad affezionarmi e a anche lui ma non quanto e come me, non siamo mai usciti insieme cioe non mi ha mai portata da nessuna parte perche diceva di non sentirsi pronto, e quindi ci vedavamo stavamo insieme ma nulla di che.. le cose ultimamente sembrava andassero meglio era molto dolce premuroso, mi scriveva spesso, mi chiamava non l’avevo mai visto così mi sono meravigliata, era geloso infatti litigavamo spesso ma da qualche giorno ho cominciato a vederlo strano e gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che in questo momento vuole stare solo, che non se la sente di avere impegni è cambiato totalmente pero dice che lo fa per me, perche mi vuole bene e poi chissa forse un domani staremo insieme, pero poi all’improvviso cmq mi contatta oppure durante il lavoro mi viene vicino.. non so cosa fare che pensare tutti mi dicono che non devo pensarlo ma io voglio capire perche penso che lui abbia semplicemente paura di legarsi a me..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Mi ha detto che vuole stare solo però poi mi contatta

  1. 1
    Esther -

    È un furbo perditempo: ha visto che sembravi una preda facile e bisognosa di affetto e ha approfittato dei tuoi dubbi per fottersene di ogni responsabilità verso di te, giocando al rialzo con le sue ca@@ate sempre crescenti, magari tenendoti in caldo pure per guardarsi intorno: non esiste. Fatti vedere con un bel palestrato pensante e senziente e vedi che non ci pensa più a far fastidio a te, se non altro perché ti fa perdere tempo ed energia, e se ne torna a sbavare come una lumaca dietro ad un po’ di insalata marcia, come merita.

  2. 2
    Yog -

    In effetti i legamenti d’amore sono inquietanti. Un bondage sul posto di lavoro può costare carissimo, perciò la paura è legittima.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili