Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto di aver solo giocato con me e poi mi ha lasciata

Ciao a tutti, mi chiamerò Karen e ho 32 anni. La mia storia nasce a maggio, quando per curiosità, sono entrata in una chat, e ho conosciuto un ragazzo di 34 anni. E’ stato un vero colpo di fulmine, pur vedendolo solo in foto. Una sintonia perfetta, la stessa lunghezza d’onda e infinita magia. A luglio è partito un mese con la sua ragazza (io sono sposata), e sebbene lui mi scrivesse quando poteva, avevo la sensazione che qualcosa non era più come prima. Mi mancava così tanto… Poi ad agosto è ritornato e tutto è sembrato tornare come prima, se non per il fatto che forse era più diretto sull’argomento sesso. I momenti che abbiamo passato tra chat, mail, web-cam e telefono sono stati unici e speciali. Momenti come questi ti completano la vita, lui mi completava, le emozioni che erano in gioco erano davvero forti, le parole dette, il tono, tutto era magico. Ma in tutta questa magia, c’erano dei momenti che lui spariva, senza rispondere al telefono, senza mandarmi alcun messaggio… spariva per giorni, e basta. Ogni volta che ricompariva era in crisi con la sua ragazza. Diceva in continuazione che quella storia lo stava soffocando e che doveva trovare il modo di lasciarla, al più presto, perchè non poteva continuare a stare con una donna che non amava più, volere me e dormire con lei. Ho creduto a tutto quello che mi diceva. Che stupida! Abbiamo perfino deciso di incontrarci, visto che non riuscivamo più a stare lontani. Venerdì è stato “mio” per l’ultima volta… Quando non ho più avuto sue notizie, ha aspettato, anche se ero preoccupata. Ma ieri non ho più resistito, e dopo aver ripetutamente chiamato al suo cellulare, mi sono decisa a cercarlo in caserma, dove lavora. E’ stato diplomatico, freddo e mi ha promesso che avrebbe richiamato nel pomeriggio. Ma in tarda mattinata mi è arrivato un sms che mi ha stroncata, mi ha distrutta dentro. Mi ha lasciata con un sms… L’ho chiamato ancora al lavoro ma niente…. Alle cinque ho ricevuto la sua ultima telefonata… Non era più il mio amore….è stato freddo, cinico,…ha detto di aver solo giocato con me, e che potevo pure pensare che era un bastardo se mi faceva stare meglio. Ho provato a farlo ripensare alla cosa, ma non c’è stato nulla da fare…. mi ha lasciata… non lo sentirò più… Mi sento come se mi avessero uccisa dentro, mi è crollato tutto…vorrei solo morire in questo momento… Cosa devo fare? Chiedo aiuto, non posso farcela da sola…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Leilaluna -

    non sei sola.. sei sposata no? a cosa pensavi quando hai promesso di seguire tuo marito nella gioia e nel dolore? mi spiace ma queste cose mi fanno imbestialire.. cerca di mantenere la tua promessa piuttosto..

  2. 2
    Ombra -

    io rimango sbigottito quando leggo queste cose… veramente ci provo ma non riesco a capire certa gente come cavolo fa!
    cioè l’unico tuo problema è che non lo sentirai più?
    ma di tuo marito te ne frega o stai con lui solo perchè ti mantiene!?!?
    e poi hai 32 anni cavolo non sei mica una ragzzina di 15!!
    ok basta non dico + nulla latrimenti esagero..
    ciao e buona vita!

  3. 3
    moni80 -

    La mia storia è diversa..ma ti capisco..io mi sono lasicata andare con un rgazzo che conoscvo da due settimane..e venivo da una storia di quasi tre anni…
    era tutto favoloso..poi ha deciso che non era amore…ci siamo lasicati e ci siamo continuati a veder ..ancora ancoar pur non stando insiem da fien marzo a ieri serea…è stta pura follia..
    gli ho detto che non avrei voluto + vedere con gli amici perchè sto troppo male e questa è stta la sua risp:

    Fai quello che
    ritieni più opportuno..se sei + tranquilla forsehai scelto la strada
    giusta…Io con te ho vissuto un periodo della mia vita bello e intenso
    ma con tutto il bene che ti voglio non è diventato amore, anche se
    allora ci credevo.Non ti ho mai usata.Per me è un bel ricordo e anche
    se ora tu non mi vuoi veder rimane tale..Incondizionatamente ora provo
    una forte attrazione per una’ltra persona..te lo dico perchè voglio
    essere sbcero con te, ma non è stata lei ad allontanarti credimi.ora
    forse non mi vorrai vedereper anocra + tempo..e forse hai ragione…
    però io ti aspetto un bacio di cuore..a presto,spero…

    ed è dificile..ma io vado avanti..
    e lo devi fare anche tu..
    hai un marito accanto…cerca in lui quello che ti ha fatto innamorare e riprova..non buttare via un matrimonio per una scapaptella.,..
    un bacio

  4. 4
    massimino -

    vai vai ributtati in chat e magari troverai qualche altro baldo giovane che ti farà dimenticare il “maresciallo”,noi uomini siamo fatti così, illudiamo sempre chi ci sta vicino,giochiamo con persone e sentimenti…….. ma via sto scherzando naturalmente,quel che ti ci vuole è ridere ridere e poi ridere…

  5. 5
    larathebest -

    Ciao ali-spezzate ! Io sono solo una ragazzina di 18 anni . . . e quando ho letto la tua età ho detto ” si vabbe , cosa se ne fa dei miei consigli ” ! poi ho letto i commenti e ti posso dire una cosa , che non ti servirà a niente però certe cose mi fanno davvero arrabbiare ! Non dare ascolto a quelli che ti hanno detto ” ma cosa fai ? pensa a tuo marito ” ecc ecc ! Forse hanno anche ragione perchè comunque sono pur sempre sbagli però è anche vero che errare è umano . . . non c è niente che vada sopra all ‘ amore e ai sentimenti ! Io consigli non te ne posso dare però spero tanto che tutto col passare del tempo si calmi . . . te lo auguro ! Davvero ! Non m piace vedere la gente soffrire soprattutto per amore ! E se hai sbagliato pazienza . . . dagli errori si imparano tante cose !

  6. 6
    Ali-Spezzate -

    LEILALUNA e OMBRA , non c’è probabilmente nessuna spiegazione logica a quello che è successo. Ma siete davvero ingiusti se pensate che sia stata una storia facile per me. Se pensate che la mia vita con mio marito sia trascorsa normalmente da quando ho conosciuto lui… Mio marito è stato il primo amore, l’unico ragazzo che avuto, 17 anni insieme, solo lui. A maggio sono entrata in chat x pura curiosità….mica perchè smaniavo dalla voglia di fare la tr….Ripeto…è stato un colpo di fulmine…e poi l’amore non è mai logico…Non potete sapere a cosa pensavo, se soffrivo tanto o poco, quanto ero preoccupata….non potete! E stai tranquillo Ombra, mio marito non mantiene nessuno!

  7. 7
    Ali-Spezzate -

    MONI80, MASSIMINO e LARATHEBEST, grazie per l’incoraggiamento! Purtroppo non è così semplice, anzi è molto complicato… Io mi vergogno molto di quello che ho fatto proprio perchè sono sposata, ma per me non era una scapatella, c’erano in gioco dei sentimenti, delle emozioni, tutto il mio cuore. Non ho mai tradito fisicamente mio marito, ma l’ho fatto col pensiero e questo non mi salva, anzi certamente avrò un posto già assegnato all’inferno! Evidentemente non sono una persona forte…avrei dovuto dire di no, fermarmi subito.Ma l’amore non funziona con l’interruttore della luce, non si può spegnere quando si vuole. Lo si può combattere, ma per qualche ragione illogica è sempre + forte… Nn sono una persona infedele alla base, altrimenti non avrei mai pensato all’ipotesi di lasciare tutto per lui… Lo amavo davvero… Forse hai ragione tu MASSIMINO, dovrei buttarla sul ridere…ma cosa c’è da ridere? Mi sono messa in gioco per una persona che ha giocato con me, che ha distrutto la persona che ero…mi sono macchiata di una colpa che mi segnerà per tutta la vita… Forse dovrei davvero morire…

  8. 8
    leilaluna -

    certo allora visto che è stato l’unico è meglio provare nuove alternative.. io so solo che quando ci si sposa si prende un impegno un impegno bello grosso e tu non lo hai rispettato.. hai completamente dimenticato che esiste una persona che ti ha sposato e che ha fatto lo stesso giuramento verso di te.. e gli hai mancato di fiducia e di rispetto.. e lo hai tradito.
    Io mi chiedo che si sposa a fare la gente se poi a queste cose non ci crede più nessuno. L’unico che mi fa pena è lui e non tu.. alla fine penso.. Ti sta bene!

  9. 9
    Juza -

    Ali-Spezzate, una volta un mio amico buddhista mi disse che tutte le azioni cattive che si fanno, prima o poi ti tornano indietro sotto forma di sofferenza.
    Io non son certo buddhista, ma quand’ho letto quel che hai scritto, non ho potuto fare a meno di pensare alle parole di quel mio amico, e di aver pena per tuo marito, per quant’è stato sfortunato a sposare una persona che l’ha tradito dopo 17 anni di vita insieme.

  10. 10
    leilaluna -

    sono ingiusta io? o è ingiusto il comportamento che tu hai avuto fregandotene completamente della persona che hai accanto? ora ti faccio una domanda.. ma se lui avesse lasciato la sua fidanzata e voleva stare con te.. cosa facevi? cosa gli dicevi a tuo marito? saresti passata sopra 17 anni di matromonio? non hai rispetto per nulla parli solo di te.. e di come soffri e di quello che senti tu.. ma gli altri sono di plastica? sei un’egoista e questo è quanto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili