Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole lasciare per stare solo e capire se stesso

Lettere scritte dall'autore  Bambi87

Ciao a tutti, sono disperata, dopo 9 anni di relazione il mio ragazzo vuole lasciarmi perché vuole stare solo per capire se stesso e per recuperare ciò che ha perso nella sua adolescenza. Vi spiego meglio, lui ha 28 anni io 35, ci siamo conosciuti quando lui ne aveva 19 e io 26, lui ha sempre avuto tanti problemi familiari, dipendenze da sostanze anche pesanti, queste dipendenze ci hanno dato anche diversi problemi nella relazione come anche i suoi genitori però abbiamo sempre superato tutto…poi il covid con il lokdown, lui abitava da solo e io vicina a casa sua ma non eravamo insieme…lui è sprofondato nuovamente e pesantemente nelle sostanze…finito il lockdown io mi sono trasferita da lui e bubiamo iniziato la convivenza nel solito periodo lui ha iniziato anche un percorso di psicoterapia…per essere brevi le cose tra di noi stavamo migliorando tantissimo fino a poco tempo fa era sempre un crescendo, stavamo progettando di acquistare casa insieme addirittura poi da qualche settimana ha iniziato ad essere rabbiosi nei miei confronti e mi ha espresso la sua volontà di chiudere la relazione perché ha bisogno di stare solo per capire chi è veramente e per provare situazioni e sensazioni che a causa delle droghe non ha sperimentato nell’adolescenza mi ha detto testuali parole “ci siamo trovati in momenti sbagliati della nostra vita”, in queste sue settimane è passato dal volermi lasciare per questo motivi al chiedermi scusa dicendo di amarmi e di perdonarlo perché stava scappando per paura, mille volte. Martedì iniziamo la terapia di coppia per capire anche se in questo momento lui è convinto di voler chiudere…cosa posso fare??sono a pezzi lo amo tantissimo mi sento mancare solo al pensiero di non vederlo sentirlo più toccarlo baciarlo ho il cuore frantumato

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi vuole lasciare per stare solo e capire se stesso

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

1 commento

  1. 1
    Ladypulcina -

    Situazione difficile. Coraggio. Se veramente il percorso con il terapeuta avrà un effetto bene. Ma se permetti ….. temo che la tua vita sarà sempre difficile con lui e la differenza di età , a tuo sfavore, non aiuta.
    In bocc al lupo.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili