Salta i links e vai al contenuto

Lui vuole stare solo??

  

Il 16 giugno il mio ragazzo dopo quasi 2 anni mi ha detto che ha bisogno di restare un po’ da solo.
Mi ha detto che non vuole stare con nessuna ragazza perchè aveva bisogno di riavere la sua libertà.
Con questo mi ha lasciata, ma ci vediamo comunque tra la palestra e la compagnia degli amici comuni.
Mi ha detto che mi vuole bene, ma parlando anche come amici ho capito che lo opprimevo troppo e che lui non si sentiva piú libero di dirmi neanche le cose piú stupide perchè altrimenti gli mettevo il muso.
Di tutto questo mi sono accorta troppo tardi, nonostante lui me lo dicesse di continuo.
Il fatto poi è che lui si comporta in modo contrastante, ad esempio domenica mi ha abbracciata mi cercava e mi ha detto che lo faceva perchè gli mancavo e sentiva il bisogno di me.
Altre volte invece si comporta in modo indifferente.
Quando gli chiedo come fa ad essere cosí mi dice che in realtà resiste.
Mi dice inoltre di non farmi false speranze perchè non sa quando questa sua confusione si potrebbe risolvere e se poi rivorrà me.
Mi dice anche che anche lui con questa situazione sta rischiando di perdermi comunque, perchè dice che per adesso comunque com vuole perdermi come persona perchè a me ci tiene.
Io peró sto molto male, sono dimagrita 3kg in 6 giorni e faccio fatica a studiare ( ho 20 anni, lui 22) e dormire.
Come faccio a fargli capire che sono cambiata?
Voi che pensate della situazione??

Grazie 1000 per le risposte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Lui vuole stare solo??

  1. 1
    Tagete -

    Io ho vissuto la stessa cosa…fotocopia, solo che lei se ne è andata via per fare esperienze dopo quasi 2 anni…. è davvero insensato tutto ciò….se mi fossi comportato male almeno mi sarei detto bravo scemo è colpa tua… ma siccome non abbiamo niente da recriminarci l’errore è solo essersi trovati sulla strada persone che sono indecise nella loro felicità…se non sono felici loro non lo potranno essere con nessuno…lo sò si stà male non si dorme e non si mangia…io prendo le gocciole per dormire ed a distanza di 3 mesi sono dimagrito quasi 7kg… infondo guardo il lato positivo…il mondo è pieno di persone che ci meritano… ci fortificheremo stanne certa… ma gli instabili lasciamoli alle altre persone…. Un consiglio cancellalo da fb e dalla tua vita ora devi pensare a te…ad essere contenta te stessa…pian piano ti rialzerai… e se torna mandalo a quel paese perchè non si gioca con i sentimenti delle persone.

  2. 2
    Andrea -

    Vuoi sapere come la penso senza preamboli? Le “pause di riflessione” vengono usate da chi crede che così mollare la/il fidanzata/o sia più “soft”. Spesso nascondono anche delle sordide tresche con un’altra/o..

    Se la tresca diventa una relazione, stai sicura che il tuo ex ti dirà chiaro e netto che non ne vuole più sapere di te e diventerà freddissimo anche quando sarete insieme ad altri amici.. capace che non ti risponderà manco più al telefono..
    Se torna vuol dire che non trova nessun’altra, o che quella che ha trovato gliel’ha tirato in saccoccia.

    Poi scusa la franchezza, ma tu saresti cambiata?!?! Dal 16 Giugno al 4 Luglio sei cambiata? E’ una barzelletta dai! Si capisce che hai 20 anni, perché l’esperienza insegna che la gente cambia anche, ma non in 19 giorni e 3 ore! Ci vogliono anni, per cambiare.

    Ottimo il consiglio di Tagete: cancellalo dai social e dalla tua esistenza.

  3. 3
    sabrina -

    Heyyyyy!! Io ho vissuto la stessa cosa ma la mia più pesante perkè dopo 2 anni d storia! Behh il signorino si è comportato e rivelato davvero uno str...O!
    Mi ha trattata male,ha mentito di conitnuo e troppe cazzate sn venuta scopriree.. Lui non si merita nientee da me e il bello è che quando parlavo cn lui nn era nemmeno lui,era totalmente cambiato .. tra canne e fumoo e diceva d voler stare da solo mentre ora sta cn una bamboccia che anke lei guardaa.. nn vale niente.. Io sn delusaaa e basta.. Il bello è che manco se ne accorge ora e pretende d aver ragione in tutto e per tutto..

  4. 4
    sabrina -

    Pure lui diceva di voler stare da soloo! e utoot quanto m ha pure usata ma lui dice d no..m ha abciata,,carezz enn carezze abbiam rifatto l’amore e poi da quando s è emssa cn quella co...ona bamboccina è sparito.. fine! pensa te!! ma io mikka sns cema sai,,io ora vivo vivendo per me stessa e me ne sbatto d lui e dè già un mesee!! kazzo me ne fregaaa guarda,nn ho parole.. Pure sua madree c è rimastaa per il suo comportamento da menefreghista egoista str...o e idem la mia..

  5. 5
    Andrea -

    Sabrina scrivi peggio dei 15enni con un cellulare in mano. Ripigliati.. A tutto c’è un limite. Capisco la rabbia, ma per leggere i tuoi (brevi) post ci vuole il doppio del tempo. Stile da coatta, scusa ma veramente “nun te se pò sentì”.

  6. 6
    sabrina -

    In che senso scusa??..boh,scusa ma sai cosa..E’ che io a votle sono così presa da ciò che dico che scrivo moolto in fretta e allora magari sbaglio qualche parola.. se è per questo,cercherò di rallentare mentre scrivo XD ahah

  7. 7
    sabrina -

    Sorry, ma di solito non sono cosìì! E’ solo che l’ho trovato come un mezzo sfogo..

  8. 8
    Domenic -

    Queste parole sembra che le abbia scritte io. Sto vivendo ora la stessa cosa, sono tre le settimane che ci hanno diviso, e ci siamo visti, andati a letto, abbracciati, baciati, forse cosi facendo alleviano semplicemente il peso della nostra assenza dalla loro vita. Non sanno che stiamo male, sono dimagrito anche io 3 kg, non studio, non vivo piu..vivo sempre e solo in base a lei. Non so come uscirne, ma so che non rinuncerò a lei come lei ha fatto con me.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili