Salta i links e vai al contenuto

Fine di una storia? Vorrei riprovarci, ma lui vuole stare solo

Lettere scritte dall'autore  Bunny01

Ciao a tutti, racconto brevemente la mia storia.. Incontro il mio ex sul posto di lavoro, fin da subito c’è stata grande attrazione che ha portato ad avere una bella storia stabile per due anni, poi iniziano le liti, gelosie e i rancori fino ad una rottura condivisa, non si può più andare avanti così. Io ne sono consapevole ma vorrei comunque tornare e provare, lui invece passato un mese mi dice cose importanti e che non mi devo illudere che per ore vuole stare solo. Cosa ne pensate? Con il fatto che lavoriamo insieme dobbiamo tenere un rapporto civile e vederlo tutti i giorni è esasperante.. Grazie grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Fine di una storia? Vorrei riprovarci, ma lui vuole stare solo

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti

  1. 1
    Baronetto Rampante -

    Probabilmente ne ha le scatole piene e con le vostre liti gli hai fatto passare ogni fantasia.

    Lascialo in pace e conservate un rapporto tranquillo sul luogo di lavoro.

  2. 2
    Max -

    Potrei dirti che se ci credi davvero non dovresti rinunciare a fare qualche tentativo, ma ho due riserve: 1. Anzitutto se vi siete lasciati vuol dire che non andavate d’accordo e non credo che gli elementi che vi hanno divisi siano venuti meno, per cui rischiereste, io temo, di fare un altro buco nell’acqua. Inoltre, last but not least, 2. Lui comunque non ne vuole sapere, e questo, io credo, dirime la questione. Io, peraltro, se inizio un rapporto, prima di dichiararlo finito ci penso non una ma mille volte e quando a ciò sono arrivato non torno più indietro. E se l’altra persona mi dice che è finita e mi lascia, siccome credo che sappia quel che fa e che dice, considero questo come un passo definitivo e non le consento di tornare indietro. Peraltro, le minestre riscaldate raramente son buone. Perciò, ti suggerisco di metterti il cuore in pace e di guardare al futuro, senza rimpiangere un’esperienza che difficilmente potrà avere ancora qualcosa da darti.

  3. 3
    Deluso58 -

    Sottoscrivo Max!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili