Salta i links e vai al contenuto

Prima mi tampina per mesi e poi vuole solo amicizia

Lettere scritte dall'autore  Glammer

Insomma, c’è questa donna che mi ha letteralmente tampinato per mesi, cominciando sin da subito a darmi estrema confidenza e a raccontarmi faccende per lei estremamente personali (problemi personali e di famiglia); decine di messaggi, telefonate, carinerie e cuoricini vari, inviti vari ed un po’ pazzi (alle 2 o alle 4 di notte), e questo per svariati mesi. Da aggiungere che lei, nonostante sia una 30nne ancora non lavora e dipende ancora dai genitori, e continuava comunque a frequentare altri uomini. Per questo motivo io sono stato un po’ remissivo. Poi finalmente mi decido e lei cosa fa? Mi dice che voleva solo “amicizia”, come appunto accadeva da adolescenti quando tardavi a provarci con una ragazza e questa per pulirsi la coscienza ti diceva “no, hai frainteso, mi piaci come amico…” e balle simili. Con la differenza, appunto, che in questo caso si tratta di una donna di 30 anni.
Ho cercato un chiarimento mandandogli un messaggio, ma lei mi ha risposto con astio e stizza che se continuavo su quella linea non avrei più ricevuto risposta. Secondo voi soffre di disturbo bipolare? Magari è talmente pazza che dopo avermi mandato centinaia di messaggi adesso mi querela per stalking? Voi che fareste?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Prima mi tampina per mesi e poi vuole solo amicizia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Andrea -

    E’ la classica donna ancora ragazzina, che si diverte a flirtare e a far si che gli uomini le corrano dietro.
    Secondo me sei stato un piacevole passatempo, il vederti un pò incerto ha stimolato in lei il desiderio di stuzzicarti, tuttavia non era e non è innamorata di te, per cui dopo un pò il giochino l’ha stancata e ti ha “buttato” via.
    Ho idea che visto il tipo, quando si innamorerà lo farà della tizio testa di min..a, cosa che tu non mi pari essere.
    Non te la prendere..è pieno di persone così..
    Purtroppo c’è anche da dire che queste donne hanno vita facile, perchè trovare uomini a nastro per loro è una sciocchezza.

  2. 2
    Phil95 -

    Magari la lascerei nel suo brodo….

  3. 3
    Cristina -

    Spesso si confondono delle gentilezze ,delle carinerie o magari qualche attenzione in più per qualcosa che esula dal rapporto tra amici..ma non hai mai pensato che lei volesse solo questo? Ho anche io incontrato nuovo amico e spesso lo invito a cena o magari ci mandiamo messaggi con i quali si discute x ore ma premesso questo lui sa benissimo che non mi interessa se non come amico perche’ e’ abbastanza intelligente da capire questa differenza .Talvolta e’ facile scambiare questi segnali per qualcosa altro e spesso capita anche a voi uomini di essere fraintesi

  4. 4
    Cris -

    @ Cristina

    Sei sicura che lui sappia!??!
    Magari sa… ma allo stesso tempo spera (tipico dell’uomo)! 😉

  5. 5
    Glammer -

    @ Cristina e Cris
    I vostri sono i soliti commenti da donne ipocrite ed opportuniste. Cioè, ,una donna mi chiama e messaggi per mesi, mi chiede OGNI GIORNO che mi vuole incontrare, si struscia e ci prova spudoratamente, e dovrei pure giustificarla se poi per pulirsi la coscienza se ne esce con la solita minchiata del “non vorrei rovinare la nostra amicizia”? Andate a quel paese, tutte quelle come voi, tutte le donne così meritano solo di essere usate per sesso per poi invecchiare da sole col barattolo di Nutella. Lo riscrivo, andate a quel paese

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili