Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tanto farle male…

48 anni io, 46 lei, 15 anni insieme due figli, gli ultimi tre anni con un amante, scoperta, nega tutto, tiene in piedi il matrimonio con promesse, bugie, e inganni. Io stupido che spero sempre in un suo ripensamento e/o pentimento. Niente, vede lui e viene a letto con me. Le dico basta, non ne posso più, si trasforma in una iena, vuole soldi, la casa, mi sputtana in giro, mi fa passare per un geloso maniaco-ossessivo. Ho deciso, la galera è un giusto prezzo per un giusto gesto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    an77 -

    Corvirio,non fare pazzie…cerca di sbollire la rabbia che hai dentro e di concentrarti sui tuoi figli!!Guardali negli occhi e cerca di rinsavire…tua moglie non ha certo avuto un comportamento corretto nei tuoi confronti, e questo può farti male, ma di VITA ne abbiamo una soltanto!Pensa ai tuoi figli…che sono un bene prezioso e pensa quanto male procureresti con un insano gesto!

  2. 2
    Clacla87 -

    Corvirio!! Fermati! Non pensare di fare gesti folli di cui potresti pentire amaramente… Pensa ai tuoi figli! Che esempio daresti a loro?
    Non so cosa ti sia venuto in mente di fare, ma non mi sembra nulla di buono! Lascia perdere… Tua moglie sarà stronza ma tu non ti puoi rovinare la vita per lei!!!
    I tuoi figli hanno bisogno di un padre, un padre che sia presente, che gli faccia capire come ci si comporta davanti alle avversità, la galera non risolve nulla, peggiora le cose!

  3. 3
    kiky9326 -

    La libertà vale molto di più di una stronza. Hai parlato con l’altro tipo? Oppure fatti aiutare da un tuo amico a raccogliere prove del suo tradimento, tipo un registrazione che presenterai ad un avvocato.

  4. 4
    alberto -

    se è vero che ha un amante devi divorziare e se è il caso lasciarle tutto a costo di finire sotto i ponti e quando penserai di aver perso tutto capirai di aver guadagnato la vita!

  5. 5
    corvirio -

    Grazie per il vostro ascolto e riscontro. Ma le cose sono precipitate, le ho mostrato le prove del tradimento, sono riuscito ad entrare nelle sue mail, ho le registrazioni delle telefonate, ( con 40 euro si compra un programma in internet che spia il computer, tutto ciò che digiti e le voci in un raggio di 40 metri si chiama keylogger) nelle quali se la ridono alle mie spalle, le ho detto tutto. Si è incazzata mi ha sbattuto fuori di casa da mesi. La casa e il garage sono miei, adesso con l’avvocato mi chiede di intestare tutto a lei, più i soldi per i figli. Sulla carta guadagno più di lei, ma lei prende più di me facendo un pacco di nero ma non posso dimostrarlo. Sono pieno di debiti e di prestiti che faccio fatica ad onorare. Mi ha rovinato e mi manderà in miseria. Mi ha detto detto di andare a fare il cameriere, sono un architetto che ha sempre lavorato 10 ore al giorno. La crisi mi ha piegato. Mi accusa di cose assurde e inventate, mi ha fatto terra bruciata intorno. Non è giusto, non le ho mai fatto mancare niente e sono sempre stato fedele. Mi può fare ancora tanto male, arriveremo al punto che mi denuncerà perchè non riesco a darle i soldi per i ragazzi, e allora addio figli. Devo fermarla, delle persone così non meritano di esistere. Quello che stà facendo lei non è dissimile da un omicidio premeditato, solo che l’agonia è molto lenta ma ineluttabile. Sono stanco di essere trattato come la peggior merda del mondo, mi ha tolto ogni dignità ed è priva di qualsiasi forma di rispetto. Basta, un uomo ha il diritto di dirlo, non si può sopportare tutto, sempre e in silenzio. Ma forse avete ragione, i figli non se lo meritano, ma è tanto tanto dura vivere così…..

  6. 6
    MAITE -

    io sposa a 26 anni lui 30 ( fidanzati da 10) fugge con una donna di 10 anni più di lui..che ha due figli…l’amante del mio ex marito divorzia da suo marito che rischia di andare in psichiatria…io lo allontanto e adirittura restituisco i soldi anticipati per la casa e vado avanti con il mutuo da sola ..mi tengo la casa,,,faccio mille lavori…mi colpisce anche un tumore…ma mai ho smesso di vivere..non ho figli , ma ho reagito per le persone ceh mi hanno amato e ceh ho amato..ogni giorno ..piano piano…ora sono felice ho una casa mia..qualcuno che mi ama…certo potevo far senza…questa esperienza…ma ora vivo pià di prima…non pensavo…

  7. 7
    kiddie -

    Caro Corvirio…capisco perfettamente la tua rabbia…anch’io non vivo una situazione felice…ma fidati che il conto prima o poi arriva per tutti!!! Non fare delle cose di cui potresti pentirtene…sbattila fuori di casa e trovati un bravo avvocato…cerca di incastrarla sta s*****a!

  8. 8
    an77 -

    “i figli non se lo meritano, ma è tanto tanto dura vivere così”
    Riparti da questa frase!!!
    Corvirio…forza e coraggio dai!!!
    Vedrai che le cose si sistemeranno…affidati ad un buon avvocato e cerca di lottare…per te stesso e per i tuoi figli
    A volte, questo genere di problemi sembrano insormontabili…ma si può sempre trovare una via d’uscita!
    Hai una professione e seppur colpito(come del resto tutti o quasi)dalla crisi, ti riprenderai!
    Ti parla una persona che ha subito di tutto, tradimento dal proprio marito, a cui non ho MAI fatto mancare nulla..mi sono ritrovata da sola, con due figli da crescere…faccio due lavori per avere uno stipendio che mi permetta di sopravvivere…il mio ex non mi da neanche il mantenimento…ma non mi importa nulla…penso a quanto sia bella la vita, penso all’amore che provo per i miei figli.
    Ripeto…non fare pazzie!Tutto si può superare!Coraggio!

  9. 9
    mirko.mp -

    stessa situazione mia,solo che mia moglie non nega niente e non viene a letto con me.Sai cosa ho fatto?Mi sono comportato da uomo,sono andato da quel ….. e gli ho fatto capire che doveva lasciar stare mia moglie,se l’è prese ed è stato zitto,però ora con mia moglie siamo separati in casa,e credo che alla fine andrà tutto a p….

  10. 10
    robert -

    Ciao Corvirio,
    sai quante volte mi ritrovo a guardare mia moglie pensando: ma è sempre la stessa donna che mi ha fatto perdere la testa?
    Non la perdere 2 volte per lei! Una volta basta e avanza.

    Lascia passare del tempo, rifletti e spero ti arrivi altro amore da un altra donna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili