Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tanto sapere come andrà a finire

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, ma ho letto da qualche parte, che scrivendo si riesce a sopportare meglio il dolore..
Allora io convivevo da 10 anno e sono fidanzata da 20… Conosco un ragazzo e credo di innamorarmi perdutamente…
Non essendo nell’ idea di fare l’ amante ne parlo con il mio compagno (nel frattempo andiamo in vacanza)… dicendogli che al mio ritorno sarei andata via da casa..
Nel frattempo l’ altro mi tempesta di chiamate e messaggi circa 40 al giorno…
Torniamo dalle vacanze e me ne vado da casa, vado a vivere da sola almeno ci provo perchè inizio immediatamente an avere attacchi d’ ansia, quindi mi trasferisco dai miei..
Frequento per un pò l’altro, ma quando so che lo devo vedere la mia ansia aumenta, tutte le volte… nel frattempo lui continua a tempestarmi di messaggi e telefonate..
mi vuole vedwere tutti i giorni, me lotrovo dappertutto… nel frattempo i miei attacchi d’ansia continuano e peggiorano, mi rendo conto che qualcosa non va…
Decido di prendermi una pausa e inizio a dubitare sui miei sentimenti….
Alla fine mi rendo conto di una cosa, cioè di amare ancora il mio ex compagno.. quindi decido di parlargli.
Non so come all’ età di 37 anni mi sia potuta capitare una cosa del genere, non ho capito quello che mi è successo..
Credo di essere stata vittima di un plagio psicologico, stalking o quant’ altro perchè pensando a quello che ho passato mentre ero con in un mese circa mi telefonava continuamente mi mandava messaggi, che sono stati circa 40 al giorno per un mese e mezzo !!!
Credo che mi abbia preso in un momento di debolezza e io stupida ci sono cascata come una cretina…
Mi prendo le mie colpe, ma io adesso rivoglio la mia vita, rivoglio il mio compagno…
L’ altro sono 15 giorni che non lo sento e gli ho chiesto di non cercarmi, cosa che sta facendo e non mi manca x niente..
Invece spesso vedo il mio compagno che abita a fianco ai miei (dove abitavamo insieme), siamo stati insieme anche ieri sera e oggi pomeriggio..
Mi dice che non sa se vuole tornare con me, ma che nel frattempo devo riguadagnarmi la fiducia delle persone che ci circondano, che devo cambiare, poi si vedrà…
Solo che io sto veramente male, mi vergogno di quello che ho fatto (abitiamo in un piccolo paese e tutti sanno), ho un forte rimorso perchè l’ ho fatto soffrire tantissimo… lui mi dice che devo ritrovare la serenità prima di tutto, devo uscire e divertirmi un po…
Ma non ne ho voglia, voglio stare solo con lui, ho rovinato la nostra vita nel giro di tre mesi e non riesco a perdonamelo, continuo a soffrire di attacchi, mi sento molto sola, non ho mai voglia di uscire e tutto questo mi sta uccidendo….
Vorrei tanto sapere come andrà a finire….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    itjet -

    Io spero che il tuo ex non ti perdoni, perchè le donne come te si meritano questo, non ti rifugiare dietro ste cose psicologiche o stalking che non è vero nulla! L’unica verità è che non hai saputo resistere al primo che capitava, io direi solo che ti conviene andare a vivere da sola e non cercare più il tuo ex perchè succederà di nuovo che ti innamorerai di un altro e lo lascerai di nuovo!
    Ricordiamoci tutti che bisogna lasciare non quando si perde la testa per una persona ma quando ci accorgiamo di non amare più!
    Scusa per la durezza della mia risposta ma è ciò che penso, buona vita!

  2. 2
    Giorgio -

    Ma che ipocrita, dopo una vita praticamente ti Fai abbindolare dal primo pirla e fai anche la vittima di essere stata plagiata. sei una gran bambina ! E ora lo rivuoi pure indietro? Cos’hai due anni che rubi il biscotto e poi piangi? Prenditi le tue responsabilita’ e prima di fare una cosa pensaci !
    Spero proprio che non ti perdoni!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili