Salta i links e vai al contenuto

Vorrei andare via

Buonasera ragazzi. È la seconda volta che scrivo su questo sito. Sono depresso, sto male nel posto in cui mi trovo, esco poco, poca vita sociale.. Vorrei andare via, vivere e studiare da un altra parte senza i miei. Come faccio? Aiutatemi e scrivetemi,penso a volte di togliermi la vita e non tornare a casa…

Ps. Ho 17 anni.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Vorrei andare via

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    rossana -

    Ragazzosolo,
    se fossi in te, finirei la prima tappa di studi (forse maturità) risparmiando tutto il possibile, senza privarti troppo.

    poi, mi comprerei un sacco a pelo e, sul far della primavera, partirei a piedi, in bicicletta o in autostop per la prima meta di mio interesse.

    vivere sulla strada è vera vita, insegna a conoscere più da vicino la vastità del mondo (anche quello che parla la nostra lingua). se solo trovassi una compagnia, visto che alla mia età ed essendo femmina non me la sento più di partire da sola, riprenderei le strade e i sentieri, anche soltanto per un pellegrinaggio ad Assisi.

    non aver timore e non aver troppi desideri irrealizzabili. pensa a te e… sogna!

    un abbraccio.

  2. 2
    stranita -

    dai!!! Fatti forza! Un altro anno e te ne vai all’università!!! potrai essere indipendente e farti nuovi amici!!! Tieni duro!!!!

  3. 3
    Leandro -

    Non vado alle superiori, faccio una scuola simile ai salesiani (Arte e mestieri) però voglio andarmene, vorrei prendere un treno e lasciarmi tutto e tutti dietro, non ne posso più. Non è possibile che un ragazzo della mia età odi la sua vita invece di amarla!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili