Salta i links e vai al contenuto

Voglio andare via da casa mia!

Lettere scritte dall'autore  

L’ennessima litigata con mamma e mia sorella: due arpie! Non ci sto più bene con loro, voglio andarmene. Vorrei non dover dipendere dai miei, vorrei potermela cavare da sola! Mi aiutate a trovare un lavoretto? Sono di Napoli, va bene tutto purché vada bene anche la prima esperienza… già, perché finora ho sempre e solo studiato. Adesso invece vorrei fare altro, curarmi senza chiedere i soldi ai miei genitori, uscire quando mi pare e piace senza dr conto a nessuno… voglio gestirmi da sola. E cavolo, ho 22 anni, sarebbe ora!
Mi va bene qualsiasi cosa… basta che non sto più con quelle due! Troppo simili e troppo diverse da me.
Ho bisogno di respirare e prendermi una piccola rivincita, alla faccia dei loro “sei incapace, non sai fare nulla”.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Semplicementemestessa -

    Mi dispiace per te. Potresti iniziare con il fare la cameriera nei bar oppure cercare su internet un lavoro che si adatto ai tuoi studi. Io non ho la minima idea di che scuola tu abbia fatto. Posso dirti che prima devi decidere se vuoi continuare gli studi o lasciarli. Se li vuoi continuare ti conviene fare un lavoro che non ti intralci con la scuola. Se no se la lasci puoi fare un lavoro che ti piace e che si adatti agli studi che hai fatto.
    Poi una volta che hai messo tanti soldi da parte ti affitti un appartamento dove sarai indipendente. Peró nessuno ti farà la spesa e ti stirerà i vestiti e pulirà la casa. Devi considerare tutto. Io ci penserei bene prima di prendere decisioni affrettate.
    Good Lucky

  2. 2
    Maurizio90 -

    Ciao
    Ti vorrei tanto aiutare, perchè tu hai la mia stessa voglia di indipendenza, inoltre hai la mia stessa età e io mi rivedo in te, pero non ti posso aiutare perchè sono molto lontano da te(Milano). Comunque il consiglio che ti voglio dare è quello di navigare in internet e magari troverai qualcosa con cui iniziare questa tua nuova vita di indipendenza.
    Ti auguro i migliori auguri.
    By Mau

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili